Page 12 of 22 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 326

Thread: bel regalo x i nw.

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by luca78it
    nel senso che sei contento che il tipo ha fottuto account,deletato o mandato a puttane una gilda o nel senso che sei contento che il tuo nick viene usato in modo dispregiativo?
    onestamente nn capisco manco io
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Axelfolie's Avatar

nel senso ke se un vandalo lo insulta a lui fa piacere in quanto non vorrebbe essere considerato amico di certa gente... penso.. poi boh

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by luca78it
    nel senso che sei contento che il tipo ha fottuto account,deletato o mandato a puttane una gilda o nel senso che sei contento che il tuo nick viene usato in modo dispregiativo?
    e' italiano eh non va interpretato: se il mio nick e' usato in modo dispregiativo da un coglione mi allontana da lui e ne sono contento.

simpatico come sei riuscito ad interpretare in 2 sensi opposti che leggendo attentamente non erano delle opzioni ^^
    Last edited by McLove; 28th December 2004 at 00:05.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

ora ho capito... expare sto ovo del cazzo mi stà facendo uscire di testa...
    avevo intuito quello che dicevi... ma dargli un senso ora...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 3rd Class Kainblade's Avatar

Premetto che non sono un frequentatore di questa board, non ho risposto per il semplice fatto che non leggo questo forum quasi mai, mi è stato detto che si faceva il mio nome in un Thread sconcio e appena mi è stato possibile sono venuto a leggere.

Non mi soffermo a rispondere caso per caso a tutti i poveri nerd da forum che flammano perchè sarebbe tempo perso, mi sono fermato a pagina 5 e tutto mi è gia chiaro.

Questa storia non è nuova è old vecchia di 3-4 mesi gia allora mi ero ampiamente spiegato con tutti gli NW che mi hanno cercato per msn, email e altro, con discorsi anche da 4 ore stile interrogatorio del tenente Colombo, ora francamente sono un po seccato di essere accusato senza prove.

Mi spiace moltissimo per quello che è successo ai Night Warriors mia ex gilda nella quale ho iniziato a giocare a daoc 1 anno fa contro la quale non ho nulla, rinnovo le mie condoglianze a tutti coloro che hanno perso account o subito disagi da questa brutta faccenda incresciosa.

Ripeto la 200centesima volta che non centro nulla e auguro buona fortuna ai Night Warriors in qualsiasi server, reame o gioco decidano di andare.

Per quanto riguarda Zuppapelata, mi spiace ma ti sbagli, è vero si che avevo la pass di mezza gilda ma questo non fa una prova, su Galahad molti si sono scambiati le pass per questioni di plvl, io trovo anche molto strano che siano stati deletati i pg di Merlin e non quelli di Galahad che stavano su stesso account, avrei delle ipotesi da fare si chi, cosa come e perchè ma chiaramente non posso provare nulla.

Gli NW hanno tutti i diritti di sospettare di me, in questi casi si dubita di chiunque ha avuto le pass, a mia difesa posso solo dire che non avevo alcun movente per fare ciò, ho lasciato gli NW per scelta non ho litigato con nessuno ed ero buon amico di tutti quando ero in gilda, avevo le pass perchè sempre disponibile ad aiutare.

a Delo dico, avevo anche la tua pass e sono quello che ti ha loggato a ML10 alle 6 di mattina e i tuoi pg ci sono ancora.

a Rehlbe rispondo, idem avevo anche la tua pass e non ti ho deletato nulla.

Gala, chiamami quando vuoi su msn.

Gli altri non meritano risposta, solo invida e gelosia per chi sa fare 250k pr a sett e gruppa con i TG e migliori gilde di merlin, poveracci che cercano di farsi gildare e vengono ovviamente respinti perchè RR2 o chiedono continuamente grp e poi insultano sui forum.

Saluto conrdialmente la comunità DAoC USA di Wayne.

Ensign Whattie's Avatar

ma hai pure in firma gli item della nostra casa di gilda dai che lol
    .

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Quote Originally Posted by Kainblade
    Gli altri non meritano risposta, solo invida e gelosia per chi sa fare 250k pr a sett e gruppa con i TG e migliori gilde di merlin, poveracci che cercano di farsi gildare e vengono ovviamente respinti perchè RR2 o chiedono continuamente grp e poi insultano sui forum.
    Qualunque cosa tu abbia detto prima perde di significato alla luce di questa frase e del post sul tuo forum linkato pagine prima.
    Povero e triste, però uber (eh già).
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Lieutenant Junior Grade

Hai qualche mania di grandezza tu?

Era solo per chiedere ...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

x4d00m's Avatar

chissa' come ti invidiano a vederti sempre a faccia a terra

passo e chiudo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by x4d00m

passo e chiudo
    uhuhuhuhuhu cattiva questa
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quote Originally Posted by x4d00m

passo e chiudo
    Ti aspetto in 1vs1 quando voi MR.simpatia.

E' proprio vero sono sempre a terra.

Mi sa che tra quei 51 ci sei anche tu.
    Last edited by Kainblade; 28th December 2004 at 01:14.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

......................

Saluto conrdialmente la comunità DAoC USA di Wayne.
    certo che sei strano eh , passi da un post altamente ridicolo come quello postato da xad nel tuo forum a questo , quasi impeccabile , poi pero sgarri a parer mio con la frase finale , fattelo dire hai detto che giochi da un anno a daoc ? , qua c'e gente che gioca dalla beta , e come RR2 ha solo il suo bot , insomma un uscita molto infelice , al 10L10 volendo ci puo arrivare chiunque ..anche un coglione che ruba gli account ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    ma hai pure in firma gli item della nostra casa di gilda dai che lol
    Non c'e mai chojin quando serve eh?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si ma il bello e' che a parte tutti i bli blu bla, qui i casi sono molto, molto pochi

perche' le pass di tutti gli account da cui sono stati rubati oggetti o deletati pg li aveva una sola persona oltre a galaphine.. dlin dlon chissa' chi e'?

ergo

- pino in preda a manie masochiste deleta tutti i suoi pg, i pg di drk, e passa tutti i soldi e i drop a dei pg liv 1 su un altro account che si fa apposta mettendoli tutti rank 0..
    - la persona che aveva le pass ha fatto tutto da sola\si e' fatta aiutare
    - la persona che aveva le pass ha dato le pass a qualcun altro, che poi ha combinato il macello

in ogni caso, dato che il primo non e' possibile, la persona che aveva le pass e' un infame; un infame bugiardo aggiungo

adesso il punto e', l'infamata e' stata fatta, perche' continuare a infierire? perche' non deletare questi pg liv 1, e consentire di ripristinare i pg e di far tornare a "vivere" la gilda di merlin?

questo soprattutto non capisco ADESSO, il gesto e' di per se non commentabile, ma questo e' ancora peggio

Ok non voglio finere nel flame, quindi vi saluto a tutti se volete altre spiegazioni o confrontarvi con me su qualsiasi argomento di daoc, rvr o altro cè il mio forum.

Au revoir.

Executioners Kingdom

Edit:
    PS: non risponderò ad ulteriori replay in questa board e manco li leggerò, fate a meno di scriverli se mi cercate il link sta sopra.
    Last edited by Kainblade; 28th December 2004 at 01:24.

Page 12 of 22 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast