cmq i pug han preso il radar a infrarossi ora sanno che barca prendono i nemici!
mortacci di sto' hibbo QQ
Cmq te aspetta di incontrare Chua !
Stase magari dopo che fo il 38 loggo un po'
<NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
<NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
<Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
<Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland
Orsetto-Bot del Dott.Vorfira
Lo so che avrei dovuto rollare un selvaggio 2h martello nordico xo' alla fine i pg cit nn mi sono mai piaciuti , mi vuoi bene = ?
nn credo che chua radarizzi, si beccano troppe zergate pure loro .. sono solo tremendamente forti (appena notato che reneg ha <free rps> in firma tra le altre .. mica ciufole)Originally Posted by Dream Healer
fino a pre clustering alte fiend (la gank di chua) secondo me sono il top assoluto del server, gli arrivi da mlf li devo ancora vedere (maledetta influenza pz proprio il giorno del clustering)
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
si fa se baldurin andasse ad incare un treno in una galleria nn sarebbe meglio per tutti???
Quel gruppo è inaffondabile... ho provato pure con l'attacco solare...![]()
Darmann Merc MLF
Espiothespy Infi MLF
Darmann Merc Deira
Kalimero Teurgo Deira
Darman Armsman Deira
Uncle Darth per lo staff anvi
il party d chua e' un buon party , sono giocatori onesti , l'unico prob e' chua che e' un gran bravo giocatore , e ad avere un stregone capace il party albion ne guadagna troppo QQ.
Cmq ieri alla fine nn sono rimasto molto a giocare su galahad causa dipendenza da wow ma la situazione mi sembra sempre + rosea e ho molta fiducia nel futuro del cluster.
Si riusciva a girare in 3 , evitando lo zerg, e fare cmq belli scontri ^^
Nn vedo l'ora di fare il 60 a wow x poi mettermi a giocare su gardaland!
Vabbè gli Alte Feind esistono da poco, prima Chua girava con un gruppo di RR 8-11, forse era + tosto.Originally Posted by VORFIRA
Dico forse perchè gli Alte Feind non li ho mai visti, magari so superiori lo stesso anche se RR più basso.
Comunque i wog han la fama di essere immortali asdPerò non giravano con party caster credo, pure di questo non sono sicuro
![]()
<Rush>
Originally Posted by Sante
i wog han un setup troppo strano ma la cosa che mi fa incazzare e' che anche se li inchi da seduti etc ribaltano tutto.... giuro non capisco come cazz fanno , gli storm le han sempre prese contro questi ma roba del tipo 10 A zero
cmq galahad e' un server 8vs8 oriented come mlf e sono estremamente felice
ah un altro bel gruppo su gal sono GLI IGN sportivissimi e bravi
Io owno tutto è_é ...Originally Posted by VORFIRA
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Basta fare RvR e finiscimi le pietre !!!Originally Posted by VORFIRA
![]()
![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>