Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 187

Thread: GJ mythic, as usual...

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

gia... che peccato , quello si che era un bel forum

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    So benissimo a cosa ti riferisci e ti riconfermo che non sono io quello da compatire.
    Ah meglio cosi' allora, pensa che mi ricordavo (evidentemente errando clamorosamente) che tu fossi AdG

Scusa allora
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

certo che due sfanculate in amicizia le si potrebbero pure riproporre ogni tanto eh? l'unica sfiga e' che praticamente non faccio rvr da mesi.. non sarei aggiornato

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    ..ormai ho finito gli specchi ... e farei piu' bella figura a chiudere il tappo, invece della solita e misera figura che invece sto facendo
    muahahaahahaha giriamo in mille? roftl pensa che nelle ultime due settimane che ho loggato in ts si raggiungeva la mitica cifra di 6 loggati , pero' si c'hai raggione millemiliardi ^O^

ps. non nascondo che qualche volta, nel periodo post pve, ci sono state sere in cui magari oltre ad un party ci stava +3/+4 o +1/+2 pg ma se le occasioni le si potrebbero contare in meno di 10 toh a starci largo, qundi non e' un abitudine come vorrsti far sembrare tu ^O^

uhm 2000 persone che lo dicono di campering in torretta? uhm ne piu' ne meno di quante ( anzi forse meno ) mi par abbiano accennato a qualche vostro ehm rvr statico in una qualsiasi torretta assiedata o il ponte di boldiam o sbaglio?

poi il tuo rewind campering in cosa consiste ? vedi qualche pg presso una torretta e da li deduci " ah eccoli che camperano" azz spiacente davvero

mi spiace se magari in 4/5 logghiamo e vediamo di fare qualcosa, mentre tu ( detto da te ) se non hai il party come vuoi , con la gente che vuoi le classi che vuoi , vai a fare altro ^O^, qualcun altro invece prova a vedere se c'e qualcosa da fare o cmq un giro non lo sdegna

cazzo poi parli pure di campo aperto ? muahahahhaha c'ha proprio un bel viso te che giri intorno alle torri ( si perche' intorno alle torri ci fai gli inc a campo aperto ) cercando di farmare quelli intorno ...

la cosa ganza e' che invece ci giri apposta cosi ti fai il tuo bell'inc TF/ST/pbaoer : se fai i tuoi pr ti credi figo perche' ti sei fatto quei campering, se pero' ci relli , " cazzo sti zerger del cazzo " , perche' ovviamente te cerchi intorno alla torre i tuoi inc a campo aperto

noooo se ma che dico!!! ... in questa comunita' di lancelottiani non se ne mica accorto nessuno sai

oddio il brendah mode , spe che adesso la mia autostima potrebbe calare

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

riassumo in breve ( nn mi va di replyare e quotare mille volte )

Darkmind UP
    Kali UP ( c'hai ragione, per carità, ma foste di pari rank coi rewind penso ve la giochereste, giocare di twf+st con la box non ci vuole una scienza ).

Keshlock UP ( mai visto Umbrea blablibleblu girare in meno di 16-18 )
    Tharamir dici piu stronzate te che un comico di zelig ubriaco, esplodi.
    Pazzo UP ( ommioddio, la fine del mondo )
    ADG BUUhh cori razzisti ( pero' la gilda nuova nata dagli unici decenti che avevano, mi piace )
    Rewind UP ( stasera stesso posto stessa ora....devo dingare il 6L0 plz )
    Masterino BUUhhh ( /buy vocabolario di italiano )
    Sharteel metti in barra le cure pd >.<
    spero di nn aver dimenticato nessuno >.<

note conclusive :

lancelot non è ne vuota, ne popolata...va a sere, ci sono sere in cui fai 2k, sere in cui ne fai 50.
    click ><
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    muahahaahahaha giriamo in mille? roftl pensa che nelle ultime due settimane che ho loggato in ts si raggiungeva la mitica cifra di 6 loggati , pero' si c'hai raggione millemiliardi ^O^
    Si quelli che rellano ogni sera in 2fg sono ghost

uhm 2000 persone che lo dicono di campering in torretta? uhm ne piu' ne meno di quante ( anzi forse meno ) mi par abbiano accennato a qualche vostro ehm rvr statico in una qualsiasi torretta assiedata o il ponte di boldiam o sbaglio?
    Se credi ancora alle cagate che scrive thor stai messo male

poi il tuo rewind campering in cosa consiste ? vedi qualche pg presso una torretta e da li deduci " ah eccoli che camperano" azz spiacente davvero
    Vi si vede a camperare sempre in almeno 7/8 persone...quindi se come dici tu siete cosi pochini(poverini) significa che e' un'attivita di gilda

mi spiace se magari in 4/5 logghiamo e vediamo di fare qualcosa, mentre tu ( detto da te ) se non hai il party come vuoi , con la gente che vuoi le classi che vuoi , vai a fare altro ^O^, qualcun altro invece prova a vedere se c'e qualcosa da fare o cmq un giro non lo sdegna
    Questo che cazzo c'entra poi lo spieghi visto che e' una semplice scelta

cazzo poi parli pure di campo aperto ? muahahahhaha c'ha proprio un bel viso te che giri intorno alle torri ( si perche' intorno alle torri ci fai gli inc a campo aperto ) cercando di farmare quelli intorno ...
    Se gli sfigati come voi nn escono me li vado a prendere sotto le torri o dentro i ponti...cos'e' rosiki xche nn ti salvi manco li?

@Cicul
    Non me ne frega 1 cazzo dei rank di segarli o no...sto fenomeno sta negando le cose che hanno visto tutti...te compreso...e la cosa comica e' che avra giocato 10h in tutto.
    Last edited by Kali; 18th February 2005 at 14:25.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul

Kali UP ( c'hai ragione, per carità, ma foste di pari rank coi rewind penso ve la giochereste, giocare di twf+st con la box non ci vuole una scienza ).
    non scherzare se vediamo i rewind in 8 mica sprechiamo le ra -.-

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

@Cicul
    Non me ne frega 1 cazzo dei rank di segarli o no...sto fenomeno sta negando le cose che hanno visto tutti...te compreso...e la cosa comica e' che avra giocato 10h in tutto.
    avevo scritto un reply lungo poi l'ho cancellato.
    tanto kali, se gli dici di nn girare in 11 ti rispondono che girano in 8, ergo è inutile star a perderci del tempo.

ad ogni modo il tipo con cui stai litigando in questo thread mi pare giochi su igraine....piuttosto che su lancelot
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    la cosa ganza e' che invece ci giri apposta cosi ti fai il tuo bell'inc TF/ST/pbaoer : se fai i tuoi pr ti credi figo perche' ti sei fatto quei campering, se pero' ci relli , " cazzo sti zerger del cazzo " , perche' ovviamente te cerchi intorno alla torre i tuoi inc a campo aperto
    oddio il brendah mode , spe che adesso la mia autostima potrebbe calare
    senti nullo, non x deprimerti, ma appena vi becchiamo in ts si urla..non usate ra! non usate ra..
    le ra si usano contro la gente seria non contro di te/voi
    ora se non ti dispiace..

ah nullo, e non nominarmi neanche visto che manco so chi cazzo sei e visto che non ho mai postato prima di ora contro di te..
    ah prova questa vedi se rulla, almeno risparmi tempo (e calli)
    /macro SUKO /release

@cicul x il box non esiste solo st e twf ehh!

Se gli sfigati come voi
    auuaua qua mi sembra che l'unico sfigato sei te

Forti sti rw che manco hanno i pg in firma...cos'e' vi vergognate?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    Sharteel metti in barra le cure pd >.<

nu!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Forti sti rw che manco hanno i pg in firma...cos'e' vi vergognate?

hahaah patetico ma ki ta detto che sono RW? ah vero è una delle tue supposizioni

Quote Originally Posted by santos
    hahaah patetico ma ki ta detto che sono RW? ah vero è una delle tue supposizioni
    Ah spe , magari te sei un'altro amico di Shadyr che manco gioca e difende gli amicici?

Ah spe , magari te sei un'altro amico di Shadyr che manco gioca e difende gli amicici?
    no veramente nn conosco ne shadyr, ne i RW, pero nn so..... mi stai sul cazzo

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast