Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 166 to 180 of 197

Thread: Daoc Vs Wow

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Secondo me tutto dipende da con chi giochi a quel mmorpg.
    Se giochi in solitaria anche DAoC risulta noioso e privo di senso.
    Io ho provato lineage 2 e swg in solo xkè avevo 2/3 ore al gg per giocare. I primi gg il gioco era strafigo, mi divertivo molto, ma con l'andare del tempo risulto' noioso e ripetitivo.
    Se dovessi andare su WoW con un gruppo di amici credo che mi divertirei cmq.
    Uguale su DAoC, giocando con amici ti diverti sempre e cmq, da solo risulta noioso.

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    Gary nn flammare con me che nn reggi il confronto
    Dunque, tralasciando il fatto che non voglio flammare non perche' non reggo il confronto con te che al 90% delle volte vinci le tue battaglie personali con i tuoi avversari sul forum semplicemente prendendoli per stanchezza data la tua logorroica indole , ma semplicemente perchè non ho scritto quella frase per flammarti, se avessi voluto farlo l'avrei messa giu' con piu' cattiveria e magari menzionandoti ma non mi pare di aver fatto nessuna delle due cose.

Quote Originally Posted by McLove
    btw era un modo per indicare come il concetto sia diverso, e nn venirmi a dire che in solo in daoc hai molto a fare se nn aspettare o cercare altri e questo sia nella fase di exp che in quella di rvr/pvp.
    daoc affrontato in maniera competitiva necessita alcune cose che ti vincolano agli altri a volte in maniera esasperata, un eccesso opposto al single player di cui parli, fatto di, ad esempio orari di log che esasperano a dismisura quello che cmq e' un gioco e nn una ragione di vita.
    ehhh ma nessuno ti impone nulla? e no quando io voglio giocare voglio pure farlo bene ma senza dovere rincorrere le esigenze degli altri, stare a piedi se nn logga un healer o un mene, o giocare solo se ci sono avversari in giro, questi problemi in wow nn esistono proprio per struttura del gioco,autonomia dei pg, assenza di un pvp consensuale (frontiera) e tutto ruota intorno al singolo (con dovute eccezioni) e se sei in gruppo hai qualcosa in piu come e' giusto che sia.
    Il succo di tutto il tuo discorso sta nelle due frasi scritte in grande: tu vuoi giocare in maniera competitiva e allo stesso tempo non dipendere da nessuno? Bene giocati un Single plyer te lo ribadisco, e comunque ti e vi ricordo che anche daoc all'inizio era la stessa identica cosa di WoW basti pensare a tutti i gruppi pickup che giravano su vorti, basti pensare al'equip che uno metteva per fare rvr quando non c'era spellcraft e ti dovevi accontentare dei drop che riuscivi a trovare, la MANIACALE concezione del gruppo e dell'equip perfetto, sono mode nate piu' avanti nella fase del gioco ora non venitemi a dire che quando tutti si era in fase di exp passando vicino allo spot dei gobbi o al C1 legnicavi non vi capitava di vedere 3 4 gruppi in formazione per expare che gruppavano cani e porci, oppure che in rvr esistevano solo gruppi gilda, pd ero forse l'unico che faceva parte di una gildina piccola (Armata Molotov ) e quando voleva fare rvr si piazzava al teleport e gruppava con chiunque per passare un paio di ore divertendomi?
    Poi non venirmi a raccontare che WoW e' il paradiso dell'indipendenza LOL magari ora e' cosi poi voglio vedere quando la situazione pvp sara' ben definita se mi racconterai ancora la stessa storiella.

Quote Originally Posted by Katakis
    Solita frase inutile e totalmente priva di senso.
    Solito post del cazzo, inutile e privo di argomentazioni atto ad alzare il counter dei forumer.

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    vabbe edito ,meglio.......
    Lol perche' "vabbe edito, meglio, ma meglio cosa? Se hai qualcosa da dire, la dici, e' un forum puoi esprimere le tue opinioni mica mi offendo senno evita di postare che mi fai consumare solo la rotella del mouse per scorrere lo spazio occupato dal tuo pseudo post.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z

quando tutti si era in fase di exp passando vicino allo spot dei gobbi o al C1 legnicavi non vi capitava di vedere 3 4 gruppi in formazione per expare che gruppavano cani e porci, oppure che in rvr esistevano solo gruppi gilda, pd ero forse l'unico che faceva parte di una gildina piccola (Armata Molotov ) e quando voleva fare rvr si piazzava al teleport e gruppava con chiunque per passare un paio di ore divertendomi?

quello era daoc, ora è un'impegno per diventare pro ed avere il pg migliore

wow sotto questo punto di vista, ti lascia molta liberta, puoi fare gruppo random senza aver paura di esser schiacciato da gank schifose di nerd fissati, puoi giocare da solo, puoi far quello che ti pare, ora daoc o ti fai un ombra (anche in quel caso vieni zergato da decine di stealther) o t'attacchi..
    non fa per me

ovviamente giocare in compagnia è meglio, ma per me lo scopo resta quello: divertirmi

chiudo dicendo:

Mi sto divertendo con WOW, piu di quanto mi son divertito con daoc, dalla sua nascita alla sua fine

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz

Mi sto divertendo con WOW, piu di quanto mi son divertito con daoc, dalla sua nascita alla sua fine
    Divertiti fin che puoi , che quando avere certi drop sara la normalita ' , cioe o li hai o suki ( non mi venite a dire la skill per favore ..)...quando tutte le gilde avranno i loro 8-10-12 gildani liv 60 , gireranno sempre soli?..eh si!! , e io sono superman ......

Io non so a cosa giocavi tu all'inizio di daoc o se facevi rvr o stavi gia in mezzo allo zerg , ma il DAOC " sano e puro " cioe il primo , permetteva anche di girare soli , permetteva tante cose come le permette adesso wow in forma acerba.....
    E cmq rimango della mia idea , se ti scazza girare solo su Daoc perche suki , ti scazzera anche girare solo su WoW , per me e' questione di abitudini , ciao ( ovviamente non calcolare adesso , dove gente di 45-50 va a segare gente con 30 liv in meno mentre expa , questo non e girare soli e sfruttare la situazioni iniziale di chi ha piu tempo libero piu livelli fa' )
    Last edited by BlackCOSO; 2nd March 2005 at 14:21.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

si ma hai giocato wow? hai visto la vastita del mondo ?

se è cosi rivedi quel che hai detto , non è possibile girare in zerg tutto il mondo di wow, non è come daoc, dove ci stanno delle zone di fronteiera, grandi si, ma percorribili facilmente con speed, lo zerg su daoc ha possibilita di muoversi facilissimamente, su wow la vedo dura a meno che non diano una speed tipo speed 15, ma credo improbabile quest'ultima cosa

cmq wow il pvp lo fai in zone molto piu varie e complesse, su daoc apparte le torrette e i keep, è tutto uguale

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

si ma hai giocato wow? hai visto la vastita del mondo ?

se è cosi rivedi quel che hai detto , non è possibile girare in zerg tutto il mondo di wow, non è come daoc, dove ci stanno delle zone di fronteiera, grandi si, ma percorribili facilmente con speed, lo zerg su daoc ha possibilita di muoversi facilissimamente, su wow la vedo dura a meno che non diano una speed tipo speed 15, ma credo improbabile quest'ultima cosa

cmq wow il pvp lo fai in zone molto piu varie e complesse, su daoc apparte le torrette e i keep, è tutto uguale

Prima o poi nasceranno delle zone e dei percorsi con maggior concentrazione di player come e' successo per daoc e allora.... gg.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Prima o poi nasceranno delle zone e dei percorsi con maggior concentrazione di player come e' successo per daoc e allora.... gg.
    questo è ovvio, ma essendo il mondo cosi vasto, la cosa dell'only zerg o no scontri, la vedo difficile vuoi paragonare le 3 frontiere di daoc con il mondo di wow? :asd:

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ci sono gia...ma quello ke non c'è sono le speed (tranne quella dell'hunter ke in realtà è 1 suicidio usarla...)
    Quello ke (se è come i gioki offline ke giocai in passato) renderà il PvP di WoW diverso da qlo di daoc (oltre ad 1 tipo di reward diverso) sarà il fatto ke 1)essendo i party da 5 NESSUNO tenterà di crearsi la gildina/gank perfetta...visto ke se giri in 5 nei battleground non so come finisci...ed otlretutto non esiste 1 setup perfetto in 5...2)non hai modo di coprire tutto il regno a piedi 3)non si fa exp e POI PvP...qndo expi o fai quest o fai raid ti può sempre arrivare qlk freccia nella skiena o qlk zergata addosso...il bello è proprio questo mentre su daoc qndo vai in RvR sai ke cerki solo nemici... (io continuo a vederlo = a modred...)

p.s: ki mi presta 1 po di tempo x giocare??
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

..........................se è cosi rivedi quel che hai detto , non è possibile girare in zerg tutto il mondo di wow, non è come daoc, dove ci stanno delle zone di fronteiera, grandi si, ma percorribili facilmente con speed, lo zerg su daoc ha possibilita di muoversi facilissimamente, su wow la vedo dura a meno che non diano una speed tipo speed 15, ma credo improbabile quest'ultima cosa

guarda volevo risponderti con un post alla Lord , ma ci rinuncio in partenza , ma possibile che non vi rendiate conto che ogni volta il " gioco " nuovo di turno " deve sempre essere migliore , cosi viene sempre detto , su SWG, su L2 ecc...ecc......e ogni volta sempre discussioni , ci si scanna sopra , qualcuno con un liv non al massimo dice a qualcun altro con un livello ancora piu basso che non ha capito un cazzo del gioco ....boh vabbo prima o poi secondo me ti renderai conto che su un MMORPG , c'e' chi zerga che sia amico-blalba-blizzard o mythic , c'e chi usera cheat esterni anche se la ubahBlizzard vuole evitare questo ecc..........vabbo cmq hai ragione te.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

questo è ovvio, ma essendo il mondo cosi vasto, la cosa dell'only zerg o no scontri, la vedo difficile vuoi paragonare le 3 frontiere di daoc con il mondo di wow? :asd:
    quindi sara' ancora piu' difficile che con nf trovare scontri tra persone che girano appositamente per fare pvp?

no sai, a me vincere uno scontro che inizi incando da dietro un gruppo che si sta facendo una quest non da tanta soddisfazione quanto segare un gruppo che gira in roaming e che come me cerca competizione

vabe tanto averte ragione voi, a me l2 ha fatto schifo, swg nemmeno l'ho provato, wow è meglio, lo dico e lo ridico, ne sono convinto, quel che provo io giocando lo sapro' meglio io o voi? se vi siete fissati perche su wow non ci saranno rp da fare propropro gankoso ecc, cazzi vostri, io voglio solo divertiermi, daoc mi ha stressato troppo, giocare significa divertirsi, non entrare e smaronarsi 3 ore e non trovar nessuno per poi venire incati da 4fg
    quindi per me, daoc è morto da quando è diventato una corsa al pg migliore piu skillato con piu rp oggetti introvabili cazzi e mazzi

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

rispondi a quello che ho scritto:

per il gioco dei liv 60 ora come ora vedi prospettive di divertimento?

io no, per ora il gioco mi diverte, per l'unico motivo che mi e' sempre piaciuto vedere crescere il pg, di qualunque gioco si trattasse.. nel momento in cui sei 60 che fai? ti sbatti a cercare di farti un equip uber.. e su daoc non e' la stessa cosa?

e se anche l'equip uber te lo sei fatto poi che fai? pvp? lol?

poi arrivera' la patch dei bg etc etc

ok poi si vedra', per ora wow = quest\grind\craft e pvp tra pg expanti: divertente, ma senza prospettive per l'endgame

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

vabe tanto averte ragione voi, a me l2 ha fatto schifo, swg nemmeno l'ho provato, wow è meglio, lo dico e lo ridico, ne sono convinto, quel che provo io giocando lo sapro' meglio io o voi? se vi siete fissati perche su wow non ci saranno rp da fare propropro gankoso ecc, cazzi vostri, io voglio solo divertiermi, daoc mi ha stressato troppo, giocare significa divertirsi, non entrare e smaronarsi 3 ore e non trovar nessuno per poi venire incati da 4fg
    quindi per me, daoc è morto da quando è diventato una corsa al pg migliore piu skillato con piu rp oggetti introvabili cazzi e mazzi
    Ok, ma perchè stai qui a postare invece di giocare sul capolavoro?

Quote Originally Posted by elarn
    Ok, ma perchè stai qui a postare invece di giocare sul capolavoro?
    perche al capolavoro ci gioco per divertirmi, non sono nerd da 24 ore al giorno
    its a game.

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Però sei abbastanza nerd da chain-postare su questo forum, scrivendo post km su perchè WoW sia meglio di DAoC. Ti pagano? Pagano bene? Assumono ancora?

Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast