e poi:
io ti stamperei queste parole che ho quotato a fuoco sulla fronte, poi mi piacerebbe vedere se hai il coraggio di uscire di casa... io dico di no.
Non hai cognizione di causa, spari sentenze senza avere prove, ma peggio ancora hai avuto le palle di poter dire chi dei due meritava di più di morire facendo i conti in tasca e il bilancio delle rispettive situazioni familiari?!?!? Cazzo l'avrò riletto 3 volte x essere sicuro, ma da dove cacchio vieni? ma come stai?
Confido nel fatto che ti sarai sicuramente espresso moooolto male e che la tua risposta verso di me sia solo una ripicca da forumer perchè hai detto delle cose veramente ignobili.
1) Cosa ne sai tu quello che guadagna? 2) Hai mai letto il manifesto? No! e si capisce dal modo in cui lo critichi, dicendo esattamente quello che ogni persona (ignorante e sputasentenze) direbbe nei confronti di quel giornale e tutto questo solo perchè le tue idee (?) politiche sono di schieramento opposto... insomma ti sei basato sui tanti luoghi comuni e blabla vari.
Come se non bastasse hai criticato il padre della Sgrena paragonanadolo ad un santone indovino, solo pèrchè da comune mortale che non molla ha voluto credere fino in fondo alla liberazione di sua figlia... ma tu da duro al suo posto non avresti fatto lo stesso eh? ma nooo scherziamo? l'avresti lasciata nel dimenticatoio..
Anche il milan contro l'atalanta ha vinto negli ultimi 5 secondi di partita e io personalmente ci credevo fino in fondo nella vittoria, sarò un cartomante pure io? non so, se vuoi ti faccio i pronostici della prox giornata!
Caro mio io di fiato al palato ne do quando SO cosa dire, se faccio supposizioni lo faccio in modo civile e senza entrare nella metafisica come te o sparlando come un ubriaco che delira. Tu hai fatto questo o almeno ne hai dato l'idea palesemente.