Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 255

Thread: Patch 1.5 ekko i bg

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Matley
    e quindi cosa dovrei dir? rogue sgravato.. se non uso 1 pozza free action non mi muovo tutto il combat? gne gne nerfateli bla bla?

vuoi provar a far un elenco contro quante classi e' sgravato priest e contro quante shamano? provaci.. ma potresti restarne deluso se lo fai con un minimo di obbiettività..

la verità e' che da che mondo e mondo qualche sbilanciamento e' la norma.. e di sicuro ho trovato piu equilibrio e possibilita di giocarsela qua.. che su molti altri giochi..
    Shammy - suka solo vs rogue

Priest - suka vs warrior, shammy

Che poi una cosa importante è che dallo shammy, tra snare & travelform, NON si può scappare.. da un priest si ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Boh guarda, a me pare che tu non abbia molto da parlare sul "giocare bene" perchè nelle 2 volte che ti ho incontrato:

1) hai usato una free action e nonostante quello quasi sukavi (sei rimasto con un cazzo di hp, avessi avuto una pozza di cura dietro saresti morto isi isi)

2) sei stato perfectato..

Ora, passi il perfect perchè vabbe capita, ma il sukare usando una free act potion ce ne vuole davvero taaaaaanto ^^

Inutile che continui a difendere la tua classe, come già detto è indifendibile
    Quando mi farai vedere uno shammy tanto niubbo da sukare vs priest allora ti crederò, prima son solo blabla da forum ^^
    stai sognando a occhi aperti.. mai fatto ioioio sul forum.. a differenza di te.. mi abbasso a replicarti solo perchè mi hai chiamato in causa..

1. usato la freeaction e ti ho deletato il pg altro che 1pf.. impara a usar blind anche se da dottato difficilmente ti benderesti..

2. non ho usato la freeaction e ci siam menati x OLTRE 1 min.. e ho giocato pure male.. dato che non ti ho rifatto il dot e poi mi so preso blind e ti sei bendato.. e nonostante quello.. e nonostante alla fine non ho nemmeno usato 1 pozza di cura.. ho retto alla grande.. e sei rimasto TU con un cazzo di pf..

3. mi hai sempre attaccato da hiddato.. e ti sei dimenticato di citare le 3 4 volte che ti ho beccato non hiddato e hai sukato come 1 niubbo cercando di usar vanish da dottato e sprint con l'earthbind addosso..

se devi scrivere solo x far ioioio.. cerca di farlo almeno scrivendo la verità.. e non quello che te inventi sul momento.. non ti sei nemmeno accorto.. o volutamente non lo vuoi dire.. che la 2a volta ero con altri.. a cui ho detto non intervenite.. e ti ho dato il tempo di scendere da cavallo e hiddarti.. x provar un duel con un pg che ritenevo capace SENZA usar la pozza.. ma onestamente dopo aver letto certe stronzate sul forum che dici.. di stima ne e' rimasta ben poca..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Shammy - suka solo vs rogue
    BOOM

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

nessuno ti ha detto hunter sgravato.. ma di certo quando sei sul cavallo e non ti ho ancora toccato NON sei in combat.. ed hai TUTTO IL TEMPO DEL MONDO x scendere e far 1 trap..

aggiungo hunter hai il RADAR.. se tengono quello delle erbette su.. invece di quello humanoidi e' solo colpa loro.. non di certo dello shamano..

siate seri..
    certo scendo mi inchino come per raccogliere qualcosa e se tu ci passi sopra hai il QI di un lombrico morto , e cmq anche con la trappola che gioco a fare con uno shammy?
    Le trappole in PvP non si usano dato che nessuno e' abbastanza imbecille da passarci sopra. se mi vedi e io mi inchino e dopo ci passi sopra sei un pirla, se riesco ad arrivarti a 40YRDS e tu rimani di spalle a guardare il vuoto immobile ti sego senza bisogno di trappole perche' sei AFK o talmente babbo a giocare che perderesti anche se fossi GM e ti basterebbe scrivere .kill
    Detto questo e lasciando perdere l'hunter, io spero per voi che lo shammy no lo riequilibrino mai altrimenti dovreste imparare a giocare sul serio pervincee qualche scontro.

stai sognando a occhi aperti.. mai fatto ioioio sul forum.. a differenza di te.. mi abbasso a replicarti solo perchè mi hai chiamato in causa..

1. usato la freeaction e ti ho deletato il pg altro che 1pf.. impara a usar blind anche se da dottato difficilmente ti benderesti..
    Si ok, se per te rimanere a 1/5 di hp è restare con tanti pf e lasciare che io ti conci cosi vuol dire deletare il pg

2. non ho usato la freeaction e ci siam menati x OLTRE 1 min.. e ho giocato pure male.. dato che non ti ho rifatto il dot e poi mi so preso blind e ti sei bendato.. e nonostante quello.. e nonostante alla fine non ho nemmeno usato 1 pozza di cura.. ho retto alla grande.. e sei rimasto TU con un cazzo di pf..
    Ma cosa hai retto alla grande?
    Stunlockato fino alla morte, che devi reggere? Guarda che i danni che ho subito prima di crepare me li han fatti boro & amici, che poi mi han pure segato che eran 3 vs 1

3. mi hai sempre attaccato da hiddato.. e ti sei dimenticato di citare le 3 4 volte che ti ho beccato non hiddato e hai sukato come 1 niubbo cercando di usar vanish da dottato e sprint con l'earthbind addosso..
    No guarda mi metto a menare uno shammy senza partire da hiddato, tanto lo shammy è debole!!!!one11!!

Contro di te ho giocato 2 volte in 1vs1, le altre erano quando io, dopo aver segato qualcuno, venivo segato da te + amici cercando di scappare con abilità scariche
    Nota: vanish da dottato serve cmq in ben piu di un occasione ^^ del tipo che se prendi il tempo riesci benissimo a fare vanish + cs pure da dottato, oppure per far perdere il target a chi ti sta castando contro un poly o un cast random

Non parlare senza conoscere le cose che ci fai brutte figure :P

se devi scrivere solo x far ioioio.. cerca di farlo almeno scrivendo la verità.. e non quello che te inventi sul momento.. non ti sei nemmeno accorto.. o volutamente non lo vuoi dire.. che la 2a volta ero con altri.. a cui ho detto non intervenite.. e ti ho dato il tempo di scendere da cavallo e hiddarti.. x provar un duel con un pg che ritenevo capace SENZA usar la pozza.. ma onestamente dopo aver letto certe stronzate sul forum che dici.. di stima ne e' rimasta ben poca..
    Esatto, la verità, quella che tu hai stravolto

La seconda volta eri con amici si, ma che son arrivati mentre stavi sukando e mi hanno pure stunnato (charge di boro ^^) ma hai sukato lo stesso

Stai per avere un PM cmq :O

-----

Crewman Tomb's Avatar

dubbio: come fa uno sciamano a perdere da un priest con tremor totem senza cooldown e alla peggio il trinket o ancora peggio ns?
    anche coi rogue tra l altro basta droppare un simpatico tremor e un poison cleanse totem .. fintanto che li hai accanto nn puoi perdere :>
    giusto 1 warrior che harmstringa e spamma ms puo fottere uno sciamano

p.s. ieri ero al gulch con party shock (5 sciamani mio pg da test compreso) tutti in assist di es.. era divertente vedere la gente scoppiare

p.p.s. e' un po' una cagata che druidi e sciamani possano portare la flag di travel form pero'
    death is your only option.

Stai per avere un PM cmq :O
    guarda che non me servon pm.. ti sei inventato di sana pianta una tua visione di quegli inc.. assolutamente non reale.. e continui a portarla avanti come se fosse vera.. ma non lo e' affatto.. x cui c'ho ben poco da dire..

sei te quello che ha scritto "perfectato" di un duel in cui io mi son curato full 1 volta e te pure.. e son morto senza usar nemmeno 1 pozza.. con te a 500 pf e io a ZERO mana.. e ce ne vuole a finire 1 duel vs rogue senza mana.. x far capire quanto e' durato.. cosa dovrei dire allora? che scarso sto rogue.. col pg sgravato vs shamano c'ha messo 1 vita a tirarmi giu e quasi moriva? dato che c'e mancato 1 pelo davvero che non avevo piu nemmeno il mana x tirar l'ultimo dd..

piantala di far il gradasso.. nessuno ti ha detto sei scarso o altro.. ma se posti roba non vera x farti bello sul forum.. hai proprio sbagliato persona.

passo e chiudo.

Quote Originally Posted by Tomb
    dubbio: come fa uno sciamano a perdere da un priest con tremor totem senza cooldown e alla peggio il trinket o ancora peggio ns?
    anche coi rogue tra l altro basta droppare un simpatico tremor e un poison cleanse totem .. fintanto che li hai accanto nn puoi perdere :>
    giusto 1 warrior che harmstringa e spamma ms puo fottere uno sciamano

p.s. ieri ero al gulch con party shock (5 sciamani mio pg da test compreso) tutti in assist di es.. era divertente vedere la gente scoppiare

p.p.s. e' un po' una cagata che druidi e sciamani possano portare la flag di travel form pero'
    tomb pure te dai..

vs priest se me distrugge tremor con la wand.. e casta fear.. non c'e shamano al mondo che lo possa ricastare in quella frazione di secondo..
    Shamano NON ha trinket che dispella FEAR.. e gli shamani col trinket di BS praticamente non esistono.. perche x usarlo dovrebbero far a meno o del trinket 2% crit o del trinket razziale del pvp system.
    Nature Swift e' 1 spell istant da talenti.. se prendi quella non prendi altre cose.. e non tutti la hanno eh..

Vs Rogue.. poison clean.. non serve a nulla.. perdi solo tempo a castarlo e sprechi mana.. quando se ti vuoi pugare 1 snare del rogue usi il cast singolo e te lo purgi lo stesso.. e cmq non hai il tempo materiale di pensar ai veleni dato che se non ti opponi come si deve passi il tempo stunnato.
    Il tremor vs rogue e' 1 novita assoluta.. o hai scoperto un nuovo bug che col tremor mi dispella gli stun e il blind.. o non se capisce che c'entra dato che avendolo anche provato.. ho notato che vs rogue non puo dispellar nulla.

Vs warrior e' dura x tanti motivi.. ma puoi cmq giocartela cercando di tenerlo fuori range con vari snare il piu possibile e curandoti subito prima che ti faccia ms usando 1 pozza o stun razziale e lesser heal

guarda che non me servon pm.. ti sei inventato di sana pianta una tua visione di quegli inc.. assolutamente non reale.. e continui a portarla avanti come se fosse vera.. ma non lo e' affatto.. x cui c'ho ben poco da dire..
    E' vera, è questo il punto.. il pm che ti ho mandato è chiarificatore, in un qual senso.

sei te quello che ha scritto "perfectato" di un duel in cui io mi son curato full 1 volta e te pure.. e son morto senza usar nemmeno 1 pozza.. con te a 500 pf e io a ZERO mana.. e ce ne vuole a finire 1 duel vs rogue senza mana.. x far capire quanto e' durato.. cosa dovrei dire allora? che scarso sto rogue.. col pg sgravato vs shamano c'ha messo 1 vita a tirarmi giu e quasi moriva? dato che c'e mancato 1 pelo davvero che non avevo piu nemmeno il mana x tirar l'ultimo dd..
    E secondo te un rogue ha cosi tanti pf da far finire il mana a uno shammy?
    Chissa chi ha sparato la cazzata eh?

piantala di far il gradasso.. nessuno ti ha detto sei scarso o altro.. ma se posti roba non vera x farti bello sul forum.. hai proprio sbagliato persona.

passo e chiudo.
    Non posto roba non vera, anzi leggiti il pm e ci facciamo 2 risate insieme poi

-----

Crewman Tomb's Avatar

tomb pure te dai..

vs priest se me distrugge tremor con la wand.. e casta fear.. non c'e shamano al mondo che lo possa ricastare in quella frazione di secondo..
    Shamano NON ha trinket che dispella FEAR.. e gli shamani col trinket di BS praticamente non esistono.. perche x usarlo dovrebbero far a meno o del trinket 2% crit o del trinket razziale del pvp system.
    Nature Swift e' 1 spell istant da talenti.. se prendi quella non prendi altre cose.. e non tutti la hanno eh..

Vs Rogue.. poison clean.. non serve a nulla.. perdi solo tempo a castarlo e sprechi mana.. quando se ti vuoi pugare 1 snare del rogue usi il cast singolo e te lo purgi lo stesso.. e cmq non hai il tempo materiale di pensar ai veleni dato che se non ti opponi come si deve passi il tempo stunnato.
    Il tremor vs rogue e' 1 novita assoluta.. o hai scoperto un nuovo bug che col tremor mi dispella gli stun e il blind.. o non se capisce che c'entra dato che avendolo anche provato.. ho notato che vs rogue non puo dispellar nulla.

Vs warrior e' dura x tanti motivi.. ma puoi cmq giocartela cercando di tenerlo fuori range con vari snare il piu possibile e curandoti subito prima che ti faccia ms usando 1 pozza o stun razziale e lesser heal
    la wand nn e' istant e' castata :P e il tremor totem nn ha cooldown quindi mentre te lo spacca lo ributti giu subito senza problemi.. dato che wand ti da' 1 sec di cooldown generale dopo che la usi.
    poi oh qua su sto forum state tutti a sputar sopra a blacksmith io i nemici li vedo tutti usare net o l insigna...

vs rogue..il tremor dehidda se becca il rogue durante la pulsazione(onestamente nn so se sia un bug o meno, cmq andava in beta e va ancora.. provato ieri :P) e il poison cleanse e' per evitare di essere blindati ovviamente... il cripple e' scontato che te lo curi di castato

i totem costano tutti dai 50 ai 200 mana cmq lo "sprecare mana" e' un po' esagerato

p.s. uno sciamano senza ns si vuole proprio male da solo per me... o forse e' meglio prendere parry?!
    death is your only option.

Enlisted

qualcuno di voi sta scrivendo delle oscenita' tali sul hunter che ci sarebbe da farvelo giocare il pvp....

Axet lo vuoi capire che non me ne frega 1 ca.zzo di quel che pensi o te inventi .. non gioco a wow x dar soddisfazione ai bimbiminchia quale ti stai dimostrando negando la realtà dei fatti e continuando a dir falsità su sto forum.. ho già perso troppo tempo nel replicarti.. dato che stavo cercando di discutere di altro e non delle tue seghe mentali che te fai dopo ogni duel.

non mi interessano i tuoi pm.. e me ne frego altamente non ti devo dimostrare nulla.. tu sai bene come e' andata e lo so anche io.. io ho la coscienza pulita.. xche' eran stati 2 bei scontri.. che te hai cancellato dalla tua memoria reinventadoli come ti piacerebbe fossero andati x farti bello sul forum.. dove fra l'altro stavam discutendo di tutt'altro..

impara anche a saper perder.. so che te può dar fastidio aver perso vs 1 shamano.. che ti vanti sia il pg piu facile da segare x te.. ma devi accettarlo.. devi andare avanti.. se avessi avuto 1 filo di umiltà.. avresti riconosciuto il valore dell'avversario.. cosi come feci io dopo aver perso il 2o duel.. ma quel che ti sei inventato su sto forum oggi.. mi ha fatto pentire di averlo pensato..

chiudo con te con sto post.. perchè finchè mi neghi la realtà.. e continui a farti bello su storie che hai "pompato" ad arte.. non ci può esser dialogo.

fly down

Axet lo vuoi capire che non me ne frega 1 ca.zzo di quel che pensi o te inventi .. non gioco a wow x dar soddisfazione ai bimbiminchia quale ti stai dimostrando negando la realtà dei fatti e continuando a dir falsità su sto forum.. ho già perso troppo tempo nel replicarti.. dato che stavo cercando di discutere di altro e non delle tue seghe mentali che te fai dopo ogni duel.
    Lol? Guarda che qua quello che nega i fatti sei tu, è la tua parola contro la mia

Vogliamo chiedere a boroming?

Oppure se rispondi al mio pm possiam avere una dimostrazione lampante di chi ha o meno ragione, no? ^^

non mi interessano i tuoi pm.. e me ne frego altamente non ti devo dimostrare nulla.. tu sai bene come e' andata e lo so anche io.. io ho la coscienza pulita.. xche' eran stati 2 bei scontri.. che te hai cancellato dalla tua memoria reinventadoli come ti piacerebbe fossero andati x farti bello sul forum.. dove fra l'altro stavam discutendo di tutt'altro..
    Il primo è stato un bello scontro e fin li ok, il secondo che aveva di bello? Stunlock fino alla morte e bona.. non mi pareva uno scontro "epico"

impara anche a saper perder.. so che te può dar fastidio aver perso vs 1 shamano.. che ti vanti sia il pg piu facile da segare x te.. ma devi accettarlo.. devi andare avanti.. se avessi avuto 1 filo di umiltà.. avresti riconosciuto il valore dell'avversario.. cosi come feci io dopo aver perso il 2o duel.. ma quel che ti sei inventato su sto forum oggi.. mi ha fatto pentire di averlo pensato..
    No scusa chiariamo n'attimo.. io giro sempre solo o al max in 2, crepo tante di quelle volte da add vari che tu manco te lo immagini
    Quindi no, non rosiko e ritengo di saper perdere, solo che a me non pareva ci fosse molto da riconoscere.. -.-
    cmq non ho detto che lo shammy è la classe piu easy da segare (adoro gli hunter ), ho detto che per un rogue è relativamente facile grazie allo stunlock.. è ben diverso

chiudo con te con sto post.. perchè finchè mi neghi la realtà.. e continui a farti bello su storie che hai "pompato" ad arte.. non ci può esser dialogo.

fly down
    non nego nulla, anzi, e lo sai bene pure te come son andate le cose

Ripeto tanto per farti un esempio: secondo te io quanti hp io per farti scaricare tutto il mana? Oppure ti sei solo chaincurato? Eddai..
    Rispondi al pm pls cmq :P

-----

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

ho detto che per un rogue è relativamente facile grazie allo stunlock.. è ben diverso
    Ma fammi capire, ma tutti gli sciamani-pippa stanno su Crushridge? No, perché vorrei farti incontrare un paio di Sciamani che stanno su Shadow Moon che hanno le palle quadre, e pure se li stunlocki ti arano senza tanti problemi... se fai stunlock basi i tuoi danni sugli swing normali e sui vari Hemo/SS O BS (a piacere tuo), a parte un Evisc finale (che contro sciamani con tanto di CB non ho mai visto arrivare oltre i 1100... persino contro i War faccio di più, c'è qualcosa che non va...).

Poi, in merito a Silence, mai capito perché Kick/Counterspell annullano per tot secondi solo una "school", mentre il talento del prete TUTTI i cast... oh, certo, c'è Impr. Kick, utile quanto un calcio sul mignolo.

Quote Originally Posted by Galandil
    Ma fammi capire, ma tutti gli sciamani-pippa stanno su Crushridge? No, perché vorrei farti incontrare un paio di Sciamani che stanno su Shadow Moon che hanno le palle quadre, e pure se li stunlocki ti arano senza tanti problemi... se fai stunlock basi i tuoi danni sugli swing normali e sui vari Hemo/SS O BS (a piacere tuo), a parte un Evisc finale (che contro sciamani con tanto di CB non ho mai visto arrivare oltre i 1100... persino contro i War faccio di più, c'è qualcosa che non va...).
    Che ti devo di gala, di solito li stunlocko fino a meno di metà hp poi evi e fine..

Come poi ho gia detto 30 volte, se misso uno stun (e non se usa il trinket, c'è la sua differenza :P) mi sfonda.. ma è cosi anche con il warrior no? ^^

-----

Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast