Page 12 of 21 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 304

Thread: Patch 1.76

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

xme giocare su alb non e' affatto easy, sicuro a rank alto con giusto setup rulli ma paragonato a hib direi che sono due diversi pianeti

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Si, ma poi di assist fisico veramente fai poco..oddio non poco, ma meno sicuramente degli altri...
    Il teurgo puro interrupter non si deve mettere ad usare il dd base, se è libero deve spammare 2 pet in più. Quindi l'assist magico rimarrebbe cabby + sorc inteso come cabby spirito/body suppongo, con 2 dd base, veloci e debuffati certo, ma sempre 2 dd base...sempre considerando un mind/body e spirit/body.
    guarda che un teurgo sveglio casta 5-6 pet sui support nemici e poi kita senza farsi prendere.
    guarda che un teurgo sveglio kita fuori dall'inc i tanks che lo sticcano

range 2300 no ? moc ? ra 5L ? ne ha di possibilità di essere libero di castare il teurgo...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Prima ci devi arrivare al rank 5 e sparasi 30 punti subito su moc 3 precludendosi baod, dex o boost di mana, che a quel tipo di teurgo servono, non mi sembra la cosa migliore. Poi un teurgo in moc spara pet terra che durano 25% in meno, ice manco li considero a sto punto, e cmq implode se attaccato perchè nemmeno ciuccia vita. Di certo un 41 ice/35 earth non comincia a far dd -.-
    Range 2300 O_o ?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

boost di mana quando i pet del teurgo costano in percentuale? O_o
    cmq un teurgo sveglio all'inc piazza sw e scappa via con la sua speed (molto + utile di 1 pbt da 8 sec in caso di ice/terra), si imbosca da qualche parte a 2000 loc e inizia a cagare pet, e si sposta (se rimane fermo ci vuole poco a capire da dove arrivano i pet)
    se poi è tanto niubbo che con 2000 loc di spazio non si accorge che gli vanno addosso...merita ci crepare
    e moc a 2 basta e avanza per l'inizio

range 2300 -> 2000 +10% + cloudsong 5% (che a quanto pare dai test fatti in giro ti porta oltre il cap del 10% )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Drako
    Prima ci devi arrivare al rank 5 e sparasi 30 punti subito su moc 3 precludendosi baod, dex o boost di mana, che a quel tipo di teurgo servono, non mi sembra la cosa migliore. Poi un teurgo in moc spara pet terra che durano 25% in meno, ice manco li considero a sto punto, e cmq implode se attaccato perchè nemmeno ciuccia vita. Di certo un 41 ice/35 earth non comincia a far dd -.-
    Range 2300 O_o ?
    si. esatto ! dai nn è difficile. piazzi la sw e kiti via, con il range che hai ti puoi permettere di sparare 2 pet su ognuno degli 8 pg.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Te parli tanto ma su Albion non hai mai giocato.

Giocaci e poi torna, son tutti bravi a parlare rerollando su Hib.

E con questo concludo tanto 100 a 1 finisce in flame.

Saluti.

Io non voglio che finisca in flame, sono seriamente intenzionato a vagliare tutti i punti di vista. Per boost di mana intendevo roba alla mcl
    Se si mette a castare pet ice c'è il serio rischio che non veda una ceppa
    Ci sono tantissime variabili per cui un mago in generale può avere problemi a piazzarsi. Se kita non spara pet, si becca uno snare e viene steso, certo ha distratto i tank nemici, ma il mago dall'altra parte può aver fatto lo stesso.
    Per le ra moc 2 + purge + dex a III, e nemmeno cappi, + baod a 2, non ci sputerei sopra, + varie ed eventuali...i pr si bruciano. Ad ogni modo io moc 2 non lo prenderei, è sprecato, almeno a rank bassi. Sei menato e spari moc, 2 pet e sei morto...terra ovviamente, perchè ice da 12,5 secondi non te ne fai granchè

Quote Originally Posted by Shub

Saluti.
    ma va la che flame, esagerato che sei -.-

mo' non è per fa lo stronzetto ma tu su alb c'hai giocato ? guarda che aver 50ato un pg non conta, bisogna farci rvr, come fai a dirlo se nn hai fatto rvr boh.
    poi vabbeh, ognuno rimane della sua idea. per me come per molte altre persone il reroll su albion fatto con cervello ( come hanno fatti i legio, classi studiate a tavolino ) paga, e se la gioca con gli altri 2 reami. punti di vista, pero' dire che su alb fa control solo il sorc è una cosa non vera. tutto qui.

se poi uno pretende di andare su albion e fare un gruppo buttandoci dentro un wizard ad esempio nn si puo pretendere molto. l'unica cosa che riconosco ad albion è la poca intercambiabilità dei pg, o hai quelle classi o suki. pero' perche privarsi della possibilità di avere un buon party solo perche uno vuole avere l'arci che spamma danni da 600-700 -.-
    ......

wtb charcopy bors albion -> lancelot albion >.<
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Il nocciolo della questione è questo, anche se ti fai un gruppo a tavolino, come ti manca qualcuno ti va tutto a puttonio

è così per tutte le gank da 8 pg
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

ma sto maledetto /level alle classi cats...?

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Shub

Saluti.
    io ci sto giocando tutt'ora... gioco un teurgo ice/terra... ti dico che in media se nn mi distraggo... all'inizio del inc nn mi tocca NESSUNO! come ha detto shar sw+loop back e ciao ciao tank anche con charge... nn ti parlo di favole... l'ho fatto e lo faccio spesso(quando nn dormo) così facendo 2-3tank ti inseguono finchè nn capiscono che nn ti prenderanno mai e appena tornano indietro CC vari e pet spam... cmq se nn lo sai anche mene e strego interruptano... e volendo anche chierici di buff shear(doppia utilità... interruptano e tolgono buff)... naturalmente al inizio possono shaerare xk tanto tra CC e DI possono permettersi di curare meno...

morale: gioca con un buon setup/gente che sa giocare/strategia buona e poi torna a dirmi se alb e svantaggiata o no
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

il problema è che albion fa della sua forza i migliori caster del gioco, non ci sono cazzi, stregone, teurgo e cabalista hanno un insieme di utility inarrivabile, la sfiga è che il 90% dei maghi sono degli incapaci che all'inc fanno face e iniziano a castare LT senza pensare ad altro e che senza moc 3 non valgono nulla.

fatevi un corso accellerato da gente tipo Ashamael, un tipo che moc se lo è preso al 9L0 e da solo sa mettere in ginocchio un party (ed è body tra l'altro), o metalsorc che da solo annullava un assist train mentre intanto tirava i debuff ista sugli healer, o faedie, che in 10 sec di inc aveva già messo 2 pet per ogni pg che non fosse un tank, imparate a fare così e poi parlate, che io dai maghi rewind più che face LT LT LT e sperare in un bg non ho mai visto.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Pazzo
    faedie, che in 10 sec di inc aveva già messo 2 pet per ogni pg che non fosse un tank

ci ho giocato contro diverse volte... nel periodo in cui c'erano i No Talent... è davvero assurdamente forte... cambiava posizione ogni 2sec e intanto ti spammava pet in continuazione...
    Lux.
    Dwightz.

Page 12 of 21 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast