Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast
Results 166 to 180 of 224

Thread: Milano meccanica.....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Gesu'. Era tanto difficile da ammettere. Ti senti un comunista, adesso?

Io mi sono innervosito vedendo una frase che suonava piu' o meno cosi':

la pena non sara' mai sufficiente per ripagare chi ha subito uno stupro.

Sono assolutamente d'accordo. Che venga applicata, perche' serve. non per vendicarsi, ma perche' serve.

ihc
    è quello il fatto io leggendo una frase del genere mai mi innervosirei, lo faccio per altre cose, se vuoi un esempio: la storia dei carabinieri che non intervengono e in primis il fatto accaduto di sta povera ragazza e il suo fidanzato.
    Quella frase lì è una reazione ai fatti accaduti, io non so niente di psicologia (e non mi interessa) ma credo che dopo che venga commesso un crimine cosi efferato, il popolo "sano" abbia bisogno di vedere che venga applicata la legge.
    Alla fine mai nessuno sarà in grado di cancellare quello che ha subito quella povera ragazza, ma almeno questa struttura che tutela i cittadini chiamata "legge" avrà un significato.
    Ripeto la legge esiste per punire i colpevoli, non per dissuadere gli "onesti" dal commettere reati....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Voi proprio non ci volete arrivare...Daniele spero non ti capiti mai perchè dopo aver provato a consolarti se mai dovessi fare quello che sopra ho scritto o cmq se mai volessi solo provare a farlo...bhè....

Parlate tanto bene seduti davanti ad un PC...vivetele ste cose.

Le leggi da voi tanto decantate...sapessi uno stupro vale un ergastolo, o un pedofilo ci stesse una vita in galera o come quei 2 figli di baldracca (pace all'anima sua) di Erika e Omar...tra poco saranno fuori...

Altra boiata...il patteggiamento, con chi cazzo patteggi te? Patteggia con me e vedrai che ti rispondo, te violenti la mia ragazza patteggia con me e vedi che patteggiamento gli do.

Blablabla state a fa.
    Non ci arrivi proprio te Michele, se facessi come dici non sarei tanto diverso da loro, non avrei ne principi ne remore che reggono la mia civiltà agirei di istinto e rabbia per tutto, spaccherei la macchina a quello che mi infama al semaforo e non avremo il senso della misura, il tuo è il discorso facile di quello che che non ragiona ma abbaia come le bestie che tanto odia, non venirmi a fare i paragoni coi coinvolti la famiglia e le vittime, non me ne batte un cazzo come a te non te ne batte nulla, ho una legge e un governo, ho forze dell'ordine che dovrebbero applicare e far rispettare la legge stessa, quello che fa schifo in tutto questo è che si deve sempre arrivare ad avere vittime poi allora ci si incazza e si diventa tutti Kenshiro, dove sta lo stato è andato a farsi una vacanza? Al di la dei vostri discorsi della michia da giustizierotti efferati, il problema sta alla base non da quei 5 animali che non comprendono nemmeno ciò che han fatto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Kith
    è quello il fatto io leggendo una frase del genere mai mi innervosirei, lo faccio per altre cose, se vuoi un esempio: la storia dei carabinieri che non intervengono e in primis il fatto accaduto di sta povera ragazza e il suo fidanzato.
    Quella frase lì è una reazione ai fatti accaduti, io non so niente di psicologia (e non mi interessa) ma credo che dopo che venga commesso un crimine cosi efferato, il popolo "sano" abbia bisogno di vedere che venga applicata la legge.
    Alla fine mai nessuno sarà in grado di cancellare quello che ha subito quella povera ragazza, ma almeno questa struttura che tutela i cittadini chiamata "legge" avrà un significato.
    Ripeto la legge esiste per punire i colpevoli, non per dissuadere gli "onesti" dal commettere reati....
    ma certo. la frase in arancione nel mio brano che hai quotato e' quella sui carabinieri. e mi innervosisce.. mi innervosiscono le cose piccole - perche' in quel momento era ancora una cosa piccola, relativamente a quello che poi ha scoccato - che vengono catastrofizzate, in un senso o in un altro. Un ladro di tv che si fa 35 anni, e un branco che ci puo' riprovare con comodo.. e tutto perche' da qualche parte un poliziotto, un questore, uno sceriffo o chi vuoi si e' fatto pesare il culo e il cervello, o ha visto nero e ha detto "in galera tutta la vita"...
    Ripeto: che i colpevoli vanno presi e fatti lavorare forzati per non meno di 20 anni, e magari di piu', e' il minimo. Che una persona senta di volerli prendere e torturare, e senta che tutto questo lo entusiasmerebbe, gli darebbe anche un briciolo di soddisfazione, un briciolo di sollievo dopo che la sua donna e' stata violentata, mi fa pensare che viva con la testa dimenticata nel medioevo, che non sia una persona civile. piu' o meno quello che ha poeticamente espresso bortas...

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Shub's Avatar

...Per tenere sul computer dell'ufficio un office, un matlab e un autocad senza licenza? 35 anni, kith, porcapaletta. entri a 25 esci a 60! E' una vita, eh!...
    Ci stesse una persona 35 anni in galera ma non ci sta! Quindi la legge e giusta o no?

Mi ammazzi una persona casa e quanto vale per voi? Per me vale la tua vita e non basta.

Discorso remore, io so come si vive civilmente e quindi non vo a bruciare case o altro come non stupro le donne in giro per l'italia.
    Non ho alcun problema a piantare in fronte una pallottola a sti 5 figli di troia se dovessero stuprare mia moglie.

La differenza tra me e loro? Che io mai andrei a scoparmi a forza loro mamma ma non ho alcun problema morale a piantargli un proiettile in testa per avere la mia giustizia.

Secondo te quanto ci staranno in galera? Poco, molto poco o vogliamo iniziare ad elencare gli scempi fatti dalla giustizia italiana in questi anni? I più eclatanti.

Poggiolini (ndo sta? sicuramente non al gabbio, ha intascato tangenti per miliardi lucrando sulla salute degli italiani)
    Erika e Omar (a breve usciranno per brevi periodi, hanno ucciso un bimbo di 5 anni e la madre)
    L'albanese che uccise arrotando un bimbo a roma (mandato a Tirana libero dopo 3 mesi dall'arresto)
    Craxi (condannato in contumacia pare sia un santo scappato in esilio per fuggire alle orde infedeli)
    Il ricco figlio di un industriale che patteggiando ha ridotto la pena a 16 anni (aveva ucciso a coltellate la fidanzata)
    Re Umberto uccise con una fucilata un turista (libero)

Vogliamo andare avanti?

Questi sono solo alcuni casi che mi ricordo ma ce ne sono a centinaia.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Te chiacchieri chiacchieri, intanto io non sto in "diretta dalla terra dei canguri" = criminalità 0 = ottima stabilità economica ecc..ecc...
    Io vivo a Roma, scommetto anche che sono più piccolo di te e che ho fatto pure più lavori di te, e anche lavori considerati molto più umili, magari non per mangiare perchè non ho di questi problemi, però per pagare una parte della macchina, il cell nuovo e via dicendo. Inoltre studio.
    Ma tu invece chi sei, che stai sempre a scassare i coglioni sul forum, in ogni momento. Non esci mai di casa? Non mi pare visto che ogni minuto del giorno ci sono tuoi post.
    Se ridicolo, sei proprio un qualunque, il classico perbenista difensore della libertah e dei dirittih umanih. Uno di quelli che vede nel fascismo il male dell'Italia quando per molte molte persone il fascismo è stato un momento di splendore e ripeto guerra a parte. Sei razzista anche tu, dai per scontato che la gente non possa avere delle idee diverse, anche se fossero insensate o nettamente più intelligenti dalle tue perchè sei un debole, sei un nulla e lo sai, scaricando quindi tutta la tua rabbia su le persone che ti vanno contro per far vedere che ci sei, che esisti. E questo l'ho visto su tutte le discussioni di tono poco pacato a cui partecipi: questo, fecondazione ass. etc etc.
    1) sono di roma, mio padre fa l elettricista e mia madre l impiegata agli esteri.
    2) il mio curriculum principalmente si e' riempito a roma (lavori e vari), dove lavoravo per pagarmi l universita' perche avevo litigato con i miei riguardo al trasferimento all estero.
    3) al momento studio e lavoro . SE ti fai 2 calcoli sui post, noterai che sono fatti per la maggior parte durante la giornata "scolastica" cioe dalle 10 di mattina alle 3 del pomeriggio (anche nota come 2 di notte alle 7 del mattino) tranne alcune sfrazzi la sera per il semplice motivo all universita abbiamo una cosa chiamata connessione a internet.

Be puoi dire quello che ti pare, non mi serve di certo la tua compassione, debole ? be certo , ovviamente uno che decide di andare all estero lontano dagli amici in un paese "straniero" e' un debole.
    Veramente quello che si e' fatto notare piu volte per debolezza sei tu, guarda negli altri 3d e lo scopri tranquillamente.

Ma cmq vabbe, lo splendore del fascismo, capperi, be certo le diete a base di olio di ricino, le manganellate e le "sparizioni" politiche fanno tutte parte dei tempi d oro del fascismo. Chi dice di no, in fondo anche hitler il suo bel ponte lo avra costruito da qualche parte.
    Te lo ripeto , apri un libbro di storia, mi dici a parte un "non so come definirti per non essere bannato" quale sei te, chi parla dell epoca d oro del fascimo ? parli di quei cojoni che vanno in giro a scrivere Dux mea lux?
    Last edited by ahzael; 8th June 2005 at 13:37.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Tanto il porto d'armi non te lo danno.

In Italia il porto d'armi di pistola viene concesso solo se svolgi una attività che potrebbe aver bisogno della difesa personale (ad esempio il rappresentante di merci preziose, il gioielliere, ecc.).

E comunque non è avendo una pistola con te che purtroppo ti salvi da ste cose... vedi... chi fa questi gesti il coraggio di spararti o tirarti una coltellata ce l'ha... tu, persona normale, probabilmente non ce la faresti a tirargli un colpo in corpo.
    ...parliamone...

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Non hai capito nemmeno tu. Mi hai visto parlare di anni, di cifre, di pene?
    Io parlo di principi. Tu, che sostieni che il principio motore della giustizia di una societa' civile sia quello di ripagare emotivamente la vittima di uno stupro, perche' sia contenta pensando che qualcuno, pagato dello stato, sta spendendo delle ore in un carcere per torturare il torturatore.. beh.. ripeto.. non hai capito quali sono i principi su cui si basa la nostra giustizia.

ihc
    mettiamola in modo drastico..
    io mi inculo la tua donna, tua sorella, tua zia e mi faccio pure il tuo sederino.
    Mi beccano, con i miei soldi compro un popò di avvocato che mi fa passare per una schizzofrenia momentanea, mi becco 6 mesi di carcere trasformati in 6 mesi in clinica a spese dello stato e poi sono a piede libero.
    Come ti sentiresti?
    a) appagato perchè mi hanno riabilitato
    b) indifferente
    c) incazzato nero
    d) aspetti con ansia che ritorni

dammi la tua risposta.

Quote Originally Posted by gallack
    mettiamola in modo drastico..
    io mi inculo la tua donna, tua sorella, tua zia e mi faccio pure il tuo sederino.
    Mi beccano, con i miei soldi compro un popò di avvocato che mi fa passare per una schizzofrenia momentanea, mi becco 6 mesi di carcere trasformati in 6 mesi in clinica a spese dello stato e poi sono a piede libero.
    Come ti sentiresti?
    a) appagato perchè mi hanno riabilitato
    b) indifferente
    c) incazzato nero
    d) aspetti con ansia che ritorni

dammi la tua risposta.
    Ovviamente sono incazzato, Gal, non fare domande retoriche.. quello che sto cercando di farti capire e' che non puoi fare uno stato che trasforma in leggi le emozioni brucianti dei convolti. Uno stato si fonda su dei valori, li fa rispettare. Le leggi -eccezion fatta per quelle a cui fa riferimento saku, se e' vero quello che dice - son fatte bene
    Nello specifico sarei incazzato perche' sei uscito con una truffa e una gabola... con lo stato che ha permesso che i tuoi soldi ti facciano passare per demente invece che per pezzo di merda. cambio un po' il tuo esempio:
    sei veramente un malato mentale.. invece che in sei futili mesi esci dopo 5 anni di ospedale psichiatrico, dove i medici giurano mano sul cuore che sei diventato una persona normale. Me ne faro' una ragione. mi potranno girare i coglioni, esigero' che lo stato ti tenga gli occhi addosso, ma non mi verra' in mente di venire a farti il culo sotto casa per vendicarmi. O meglio, potrebbe venirmi in mente, ma non lo farei. E se lo facessi, saprei che sto cedendo a istinti animali, accetterei la giusta pena che mi beccherei in seguito e cmq non vorrei che lo stato lo facesse al posto mio, in modo legale.
    Oppure cambio ancora il caso. Sono tuo babbo, evidentemente ti ho educato male, ma ti voglio bene. a 20 anni stupri qualcuno.. a 30 esci perche' lo stato crede di averti riabilitato. Io sono contento (se non mi sono ucciso nel frattempo per il senso di colpa..)

sono riuscito a spiegarmi? Lo stato deve proteggere i cittadini, non vendicarli.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ovviamente sono incazzato, Gal, non fare domande retoriche.. quello che sto cercando di farti capire e' che non puoi fare uno stato che trasforma in leggi le emozioni brucianti dei convolti. Uno stato si fonda su dei valori, li fa rispettare. Le leggi -eccezion fatta per quelle a cui fa riferimento saku, se e' vero quello che dice - son fatte bene
    Nello specifico sarei incazzato perche' sei uscito con una truffa e una gabola... con lo stato che ha permesso che i tuoi soldi ti facciano passare per demente invece che per pezzo di merda. cambio un po' il tuo esempio:
    sei veramente un malato mentale.. invece che in sei futili mesi esci dopo 5 anni di ospedale psichiatrico, dove i medici giurano mano sul cuore che sei diventato una persona normale. Me ne faro' una ragione. mi potranno girare i coglioni, esigero' che lo stato ti tenga gli occhi addosso, ma non mi verra' in mente di venire a farti il culo sotto casa per vendicarmi. O meglio, potrebbe venirmi in mente, ma non lo farei. E se lo facessi, saprei che sto cedendo a istinti animali, accetterei la giusta pena che mi beccherei in seguito e cmq non vorrei che lo stato lo facesse al posto mio, in modo legale.
    Oppure cambio ancora il caso. Sono tuo babbo, evidentemente ti ho educato male, ma ti voglio bene. a 20 anni stupri qualcuno.. a 30 esci perche' lo stato crede di averti riabilitato. Io sono contento (se non mi sono ucciso nel frattempo per il senso di colpa..)

sono riuscito a spiegarmi? Lo stato deve proteggere i cittadini, non vendicarli.

ihc
    Quale la pena massima per uno stupro? 10 anni? Ok ammettiamo che patteggio, possibilissimo diventano 5 mi pare che il patteggiamento dimezza la pena ma non sono un giurista quindi prendete tutto con le molle.
    Poi io mi comporto bene, sono un detenuto modello e quindi mi levano un paio di annetti per buona condotta ergo 3 anni. Queste non sono gabole è la legge, secondo te un avvocato che compito ha? Trovare le gabole per far ridurre la pena oppure assolvere il suo difeso.
    Se vuoi la legge la rispetti anche quando te lo mette in culo, gabole.....

Esco e fo come quel bel tomo che dopo 30 anni di galera esce e stupra massacrando una donna e sua figlia insieme ad altri 2.

Evviva!!!!

Sai cosa faresti se capitasse a te a parte tutta quella retorica buonista che hai messo nel tuo reply, schiumeresti rabbia, se tu potessi vorresti impiccare per le palle sta gente e lo sai perchè? Perchè sai che loro si sono presi una parte della tua vita che non ti potranno mai più ridare e ne vorrai una loro per te.

Smettetela di sparare cazzate perchè tutti vorremmo persone del genere appese per i coglioni e lasciate li a penzolare fino a quando non si staccano, solo che ci sono persone disposte ad ammetterlo e ipocriti che invece non lo possono fare.

Mo mi sono ampiamente rotto il cazzo e torno nel far west a uccidere i cattivi con la mia Colt.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Non ci arrivi proprio te Michele, se facessi come dici non sarei tanto diverso da loro, non avrei ne principi ne remore che reggono la mia civiltà agirei di istinto e rabbia per tutto, spaccherei la macchina a quello che mi infama al semaforo e non avremo il senso della misura, il tuo è il discorso facile di quello che che non ragiona ma abbaia come le bestie che tanto odia, non venirmi a fare i paragoni coi coinvolti la famiglia e le vittime, non me ne batte un cazzo come a te non te ne batte nulla, ho una legge e un governo, ho forze dell'ordine che dovrebbero applicare e far rispettare la legge stessa, quello che fa schifo in tutto questo è che si deve sempre arrivare ad avere vittime poi allora ci si incazza e si diventa tutti Kenshiro, dove sta lo stato è andato a farsi una vacanza? Al di la dei vostri discorsi della michia da giustizierotti efferati, il problema sta alla base non da quei 5 animali che non comprendono nemmeno ciò che han fatto...
    Attenzione ad addentrarti nelle solite frasi " colpa della polizia " , parla con un poliziotto , fatti spiegare cosa accade nel 90% dei casi , cosa " possono " e non " possono " fare , ....ora come ora sono li' a raccogliere i pezzi di un vaso che a priori si sapeva gia sarebbe caduto , ...
    Se in un certo senso ci troviamo con l'italia che ha determinate leggi , che non le fa rispettare , e neanche ci prova , che non e in grado di imporre un pugno piu duro , di sbattere il pugno sul tavolo , perche se no , "L'opposizione , passa dall'accusare oltraggio alla repubblica ..., dittatori di merda , eccc..." dai su Nonno quante volte si sono viste interviste in cui si parlava di mettere leggi piu severe con un maggior controllo ( non solo verso il prob Immigrazione) , quali sono state genericamente le risposte dell'opposizione alla telecamera ?

Le stesse vostre e di molti che hanno risposto , perbenismo e sbattimento del cosi detto " cazzo " , tanto finche non capita qualcosa di personale , puoi startene tranquillo seduto dietro alla tua scrivania con il tuo stipendio e il caffe caldo...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

ihc
    Mi ritengo abbastanza razionale, ma non sono una macchina che può decidere cosa fare in modo cinico, essendo un essere umano sono emotivo, lo spettro dell'emozioni umane variano dalla felicità all'odio più aspro passando per la tristezza e per l'ira.
    Lo stato non ha il dovere di vendicarci, ma il diritto di protegerci tramite sistemi di detenzione ed ,a mio avviso, per casi irrecuperabile tramite pena capitale.
    Sono convinto che si possa dare una possibilità di cambiare ai carcierati, ma questo non deve corrispondere ad una riduzione della pena: posso studiare, possono impare un mestiere ma se sono dentro con una pena di 10 anni si devono fare i 10 anni, non 2,3 o 4 anni e poi fuori.

Sinceramente ad essere il tipo della ragazza stuprata chiedere di fare 10/15 min da solo con uno dei tizi a turno, non hai idea del dolore che gli potrei causare...gambe e braccia spezzate, denti cavati con il martello.

Bortas's Avatar

Ritiro tutto quello scritto qui sopra, fatevi pure giustizia da soli, non ci voglio rientrare un cazzo...
    Spoiler

Spoiler

Ritiro tutto quello scritto qui sopra, fatevi pure giustizia da soli, non ci voglio rientrare un cazzo...
    -.-

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    -.-
    Non la vedo come voi, se al mio cane dico tutti i giorni di portarmi le ciabatte e gliele indico dopo na settimana è facile che me le porti di sua spontanea volontà, se dico che non la penso come voi anche 1000 volte mi ridite le solite cazzate, siete più inquietanti della bestiola sopracitata, di fronte ad un nulla di fatto ed a un non dibattito che porta a posizioni ridicole da ventennio nero a discorsi campati sulle fantasupposizioni di cosa prova uno o l'altro di rabbia e di legge non si approda a nulla, tutti a tirare chiorbate nei soliti 10 cm di muro senza analizzare ne confrontare seriamente i punti di chi la pensa diversamente, ci si limita a "non capite un cazzo" "vorrei vedere voi" "famo una bracciata degli immigrati e tiriamoli in mare" "ho ragione io" etc...
    Ho cercato nel mio dibattito per quanto possibile di analizzare le parti quando non erano troppo assurde alcune prese di posizione, poi ho capito che non era un dibattito ma un monologo tra mille monologhi e che anche io la stavo tirando in quel senso, la logica base della conversazione è quindi saltata, le mie parole scritte sono state come le vostre, uno spreco di energia muscolare, quindi ritiro quanto scritto sopra perchè del tutto inutile e abbandono questo post, che sembra più uno sfogo per dei frustrati che uno spunto per discutere con cervello su una questione sociale pesa che ci coinvolge tutti...
    Last edited by Bortas; 8th June 2005 at 14:46.
    Spoiler

Spoiler

Non la vedo come voi, se al mio cane dico tutti i giorni di portarmi le ciabatte e gliele indico dopo na settimana è facile che me le porti di sua spontanea volontà, se dico che non la penso come voi anche 1000 volte mi ridite le solite cazzate, siete più inquietanti della bestola sopracitata, di fronte ad un nulla di fatto ed a un non dibattito che porta a posizioni ridicole da ventennio nero a discorsi campati sulle fantasupposizioni di cosa prova uno o l'altro di rabbia e di legge non si approda a nulla, tutti a tirare chiorbate nei soliti 10 cm di muro senza analizzare ne confrontare seriamente i punti di chi la pensa diversamente, ci si limita a "non capite un cazzo" "vorrei vedere voi" "famo una bracciata degli immigrati e tiriamoli in mare" "ho ragione io" etc...
    Ho cercato nel mio dibattito per quanto possibile di analizzare le parti quando non erano troppo assurde alcune prese di posizione, poi ho capito che non era un dibattito ma un monologo tra mille monologhi e che anche io la stavo tirando in quel senso, la logica base della conversazione è quindi saltata, le mie parole scritte sono state come le vostre, uno spreco di energia muscolare, quindi ritiro quanto scritto sopra perchè del tutto inutile e abbandono questo post, che sembra più uno sfogo per dei frustrati che uno spunto per discutere con cervello su una questione sociale pesa che ci coinvolge tutti...
    Hai perfettamente ragione , la risposta senza chilometri di cazzate dovrebbe essere:

NON hai permesso di soggiorno ?
    -Vieni preso a pedate o manganellate e buttato fuori a calci in culo ( non centra la politica), con questo diminuiamo la criminalita' , ci sono delle leggi , poche e fatte alla cazzo , ma almeno proviamo a rispettarle, sei straniero non le vuoi rispettare ? torna all'inizio della frase.

Di qualunque RAZZA tu sia , hai stuprato?

bene equivale all'omicidio fisico , tu con uno stupro uccidi " LO SPIRITO " di una persona , ergastolo o pena di morte , uno dei 2 , la redenzione non esiste , se leggi l'articolo riportato piu avanti scopri , che molti di questi" cosi " l'hanno gia fatto in passato o ci hanno gia provato e prob se venissero incarcerati , appena fatti questi 3 mesi e usciti ( ) lo rifarebbero ---> (NON CENTRA IL PARTITO A CUI SI APPARTIENE)

Stop , chi stupra al di la della razza e' un animale di merda , non e degno di essere chiamato essere umano ( discorso nazista ? bah) , anche io giro con il cazzo sempre in tiro in ufficio per tutte ste grazie che adesso nel periodo estivo girano negli uffici con minigonne e tette al vento , ma non per questo le lego e me schiavizzo in bagno, al contrario di gente che lo fa per divertimento ben sapendo che le pene verso di lui sono a dir poco RIDICOLE !
    Last edited by BlackCOSO; 8th June 2005 at 14:54.

Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast