eh devo cercarla ç_ç cmq piu' che decente, sicuramente o hanno adottato simo o hanno adottato la sorella perche' nn esiste che siano fratelli imo.....e poi era bello sentirla offendere simo in ts ç_çOriginally Posted by VORFIRA
eh devo cercarla ç_ç cmq piu' che decente, sicuramente o hanno adottato simo o hanno adottato la sorella perche' nn esiste che siano fratelli imo.....e poi era bello sentirla offendere simo in ts ç_çOriginally Posted by VORFIRA
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
nono quello te lo tieniOriginally Posted by x4d00m
![]()
buahahahahahahahaahahahOriginally Posted by x4d00m
Come venduti tutti ?Originally Posted by Sante
.....
Last edited by BlackCOSO; 14th June 2005 at 14:05.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io vendo
ti vendi?Originally Posted by Acheron
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
si !Originally Posted by x4d00m
ma che cazzo vendi pure te pd!!!! ...per finire a fare il celebroleso su WoW con guerra fra Paperino e topolino e disney vs animeniacs é_é !!!111!!!Originally Posted by Acheron
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
a quanto ti vendi ache?
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
WoW? seOriginally Posted by BlackCOSO
Gw.
sei a casa vorfi?
Naaah, voi segavate gli Alte Feind, figurati se avreste problemi con noiOriginally Posted by VORFIRA
![]()
<Rush>
credo ke gli SVX nn abbiam fatto video... pero' se voi vede come giocano c'è 1 video di Pasmerga (skald dei Deso) su rpgfilms.net ci so 3 ink 1 piu bello di 1 altro in cui vincono i deso ma gli SvX gli danno strafilo da torcere...Originally Posted by Brendah
... x il video.. beh nn lo scarico.... visuali bd mai piacute...
btw i nameless avendoci giocato contro posso dirvi ke eran forti oltre ad aver rank bello alto (gaven vorfi e 1 healer e ravv 10L) avevan gran bel assist e gran duttilita' nelle situazioni .. poi boh nn so moff ke roba ha filmato ...