Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 168 of 168

Thread: L' alba del nuovo giorno dopo il referendum

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    E chi ha mai detto che non avrebbe valore scusa?
    Non mettermi in bocca parole che non ho scritto.
    Semplicemente mi ha fatto ridere la forzatura di quel reply (ti vedevo con la faccia nascosta dal braccio a recitare i versi tra un singhiozzo e l'altro) e il fatto che sei partito subito con gli insulti, segno di essere stato punto sul vivo.

Ora rigira pure tutto come al solito.
    Da come lo avevi scritto sembrava che per te non fossero grandi cose, e a me è saltata la vena, non mi è parso forzato in riferimento a quel reply, e non ci ho frignato sopra, ho rimarcato il fatto che ho dei valori, non mi pare di aver affittato mario merola e uno stormo di mandolini, signor stucchevole non son certo partito io a offendere.

Ora rigira pure tutto come al solito.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Venire a dire a me di essere politicamente schierato? LoL
    Fosse per me i politici tutti potrebbero stroncarsi un palo di 10mt in culo ma di tralice.

Se uno sbaglia io non ho problemi a dirlo, che sia di sinistra o destra, se uno fa bene istess.
    Discorso retorico e stantio sulla libertà, per te sarà così io la penso diversamente e anche non fosse quando la comunità in cui vivi ti chiede un parere lo dai, altrimenti fai come quelli che sono contro a prescindere o ai menefreghisti, il che a me fotte 0 ma almeno siate sinceri e ditelo chiaro.

Se Fassino dice "non andate a votare" o se lo dice Fini sempre 2 stronzi rimangono.
    Il voto si da, sempre e cmq e se non ci vai sei nel torto, come me che non ci sono andato.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    gigi se domani salta fuori un pirla qualunque dei DS che vi dice di astenervi a vita te e altre centinaia di migliaia gli date retta senza batter becco.

mo non fate la crociata dei puristi del voto che se si stava a parti invertite con la sinistra che sosteneva l'astensionismo tu e molti altri qui dentro sareste stati i baluardi del diritto di astenersi.
    Non sono tutti così incoerenti, io voto in base a quello che viene proposto. Del resto non rieco a identificarmi con uno schieramento politico (mi stanno tutti sui coglioni tranne Fini di cui però non mi vanno un granchè a genio le idee).

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112