Si ma quando uno ti dice facciamo l'asse Roma-Berlino stringendoti la mano e con l'altra tiene la pistola che faresti?Originally Posted by Galandil
Si ma quando uno ti dice facciamo l'asse Roma-Berlino stringendoti la mano e con l'altra tiene la pistola che faresti?Originally Posted by Galandil
se qualcuno ti impone di vivere strisciando, alzati e muori combattendo.Originally Posted by gallack
![]()
lo so ci riderai sopra.. tu ed altri, e mi direte che è facile parlare, ma siccome di gente che si è ribellata ce n'era, magari non sono parole campate cosi in aria.
Last edited by Necker; 24th June 2005 at 09:17.
DaocSpoiler
Jarsil permettimi hai voglia a scherzare ma è assolutamente fuori luogo una battuta di quel tipo , fatta a giornalisti ed in una occasione ufficiale con presenti giornali da tutta Europa.Originally Posted by Jarsil
Io vi ricordo solo che tutte ste lamentele quando un caprone come De Mita parlava in pubblico in un italiano vergognoso...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
e difatti non credo che ci sia qualcuno che voglia mettere Demita al posto di Berlusconi... almeno speroOriginally Posted by Jarsil
![]()
cmq ieri sera poi sul giornale ho letto che il commento di 'Ilvio a tutta sta caciara è stato "ma l'avete vista bene? ci mancherebbe solo che avessi parlato sul serio!"... di bene in meglio![]()
Mi dispiace, ma tutto questo sentimento a difesa della "serietà", mi suona di falso. Dal momento che il nostro capo del Governo viene insultato a cadenza continua, perde ogni valore che per una volta possa o meno esserci motivo. La faziosità alla fine è come gridare sempre al lupo. La gente si stufa, e non ti ascolta più. E in Italia se berlusconi fa qualcosa, sono sempre tutti pronti a dargli addosso.Originally Posted by Llaydee
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
questo può essere... però vogliamo ammettere che è Ilvio stesso a dare una grossa mano a farsi prendere in giro ?Originally Posted by Jarsil
![]()
dai a parte gli scherzi.. la battuta che ho riportato prima non se la poteva evitare?
Scusa ma secondo il tuo parere se uno ti dice la verità in faccia vuol dire insultare/spalare merda etc etc oppure una libera considerazione su fatti veritieri (i processi li ha subiti e li sta ancora subendo)?Originally Posted by Jarsil
Sarà ma personalmente preferisco una persona che mi da del pirla in faccia (motivandomelo) piuttosto uno che mi sorride a piena bocca, mi da una pacca sulla spalla a mo' di presa per il culo e mi dica "Tuttoappppostoohhh", per poi piantarmi un pugnale nella schiena appena mi giro.
Se Berlusconi si occupasse più di politica che di affari personali e la smettesse di comportarsi da pinocchietto quando il caso non lo permette non ci sarebbero manco i casi per dargli contro.
Non ho ancora capito perchè i vari Tony, Jacques, schrodel, zapatero si fanno sentire solo per loro attività politiche (condivisibili o meno), invece il Silvio Nazionale si fa leggere di più sulle striscie di Forattini o dalla stampa straniere per le sue "stranezze"
si ma non capisco perchè deve fare/dire certe cose. Siamo al punto che raggiunge dei risultati e da solo fa in modo che non se ne parli e gli si dia addosso.Originally Posted by Jarsil
Sai che i tuoi avversari politici sono lì pronti a masscrarti e l'unica cosa nella quale sono uniti è nel darti addosso personalmente perchè cavolo continui a dargli delle armi e delle possibilità in questo senso?
A sinistra il divide et impera non serve perchè ci pensano già da soli allora cacchio perchè non costringerli a darti addosso politicamente invece che personalmente. Se non ci riescono perchè fanno a botte tra di loro vinci le elezioni e se ci riescono bhe meglio per il Paese alla fine che avrebbe un'alternativa più definita.
Invece cosa ci troviamo? una destra che non si sa da che parte pende con elementi a dir poco folcloristici all'interno e una sinistra che bho cos'è? un agglomerato che è unita nel dare contro ma poi politicamente al governo cosa farà? si seguirà la corrente dell'ex sinistra Dc di Prodi? Rutelli e Fassino conteranno qualcosa? Rifondazione in che modo farà sentire il proprio peso?
morale non si sa un cazzo ma si ha la sensazione non certo nuova che non cambierà un'ostia.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
A me ispira Di pietro.... peccato non conti un cazzo...Originally Posted by laphroaig
Mi sa che questo è il principio che applica il boss... ne dice talmente tante che ormai la gente non ci fa più neanche caso.... un po la dinamica del processo di Biscardi o delle bombe di mosca... se dico 50.000 idiozie la cosa non fa notizia se ne dico una si...Originally Posted by Jarsil
Mire, sei assolutamente sicura di questa notizia? Certa al 100%, al 200%? Se la prima battuta la si poteva considerare una gaffe di pessimo gusto, questa è un'offesa bella e buona, poi non ci meravigliamo se davvero la Finlandia ci dichiara guerra.Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
![]()
bho sicura quanto posso esserlo leggendo un giornale come "La Stampa" ... c'è scritto nell'edizione di ieri giovedì 23/06Originally Posted by Galandil
sinceramente spero che non sia vero...![]()
letto ora pure io...nn posso fare copia incolla x via del copyright ma se andate sul sito de La stampa e scrivete berlusconi in search vi esce anche questo articolo![]()
mandale83 on PSN
Spoiler