ci sarà accesa la webcam a tradimento e hanno scoperto che... che.....
![]()
ci sarà accesa la webcam a tradimento e hanno scoperto che... che.....
![]()
edit va![]()
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
Quando torni fatti vivo su msn che ci facciamo 1 giro su mlf ^^Originally Posted by VORFIRA
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
toh guarda chi si rivede
passami il tuo contatto nanetto![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Originally Posted by Lastdruid
![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
no Last non posso credere che proprio tu, uno dei pochi (l'unico?) che abbia mai visto in tutti sti anni da soler stare a guardare e lasciar fare un buon 1vs1 te la prendi contro la MIA gilda, sapendo (e se non lo sai... mi dispiace ma non è mora a dover fare più rvr) che se si puo si roama semrpe.. siamo una gilda grande quindi non siamo certo come voi che abbiamo sempre il gruppo perfetto, tutti tank, senza cure, mai fregato niente xke da noi l'importante è divertirti.. macro /rell in barra 1 slot 1 ts acceso 8 IN GRUPPO e via... certo qualche sera non si trova un cane in giro tutti a quel relic(middi e defensori) o ti farmi 2 scroll o vai li...
non farmi cambiare opinione su di te va che se si puo girare in 8 da noi lo si è sempre fatto.
manco da daoc da un mese e non credo che in questo sia cambiato niente.
rispetto e coerenza.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
apparte le pochissime volte che ho visto girare zaukher con i lupi in 8, in un anno, te non so se c'eri, li ho sempre visti zergare.Originally Posted by nortis
Il fatto che voi siate una grande gilda, e che quindi per questo girate in tanti, può essere buon per voi e per te, ma a me e ad altri puristi dell'8v8 danneggia il gioco quindi, se permetti, mi metto a criticare, perchè sai, non è tanto bello girare tipo con due pbaer rr11 e rr10, trovarsi lo zerg con il 50% di warlock e manco il tempo di moccare sbollare che i maghi son morti
per zergare hanno/avete zergato, se poi era il vostro divertimento sicuramente non era il mio.... ergo... ^_^
e non sono mica l'unico a dirlo qua dentro mi pare eh
impariamo a capire... siamo in tanti non porta a andare in giro in over 8... ci porta a fare IL gruppo rvr con i primi che loggano.. senza assolutamente poter paralre di gank indi si soca ma NON si zerga mai. crederci o mono problemi tuoi ma l'ultimo gg ke ho fatto RvR di gilda ho fatto 1a corsa perche eravamo pochi loggati causa vacanze, abbiamo preso 2MR e avevano un 3o gildano che voleva fare RvR e lo anno fatto sticcare... al primo rel ho sloggato perche non abituato a girare in over8 e mi dava fastidio... dimmi te se con unamentalità simile possiamo essere chiamati zergher...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.