Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 190

Thread: New Orleans Grande Svendita

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    In generale esageri: non siamo gente stupida, molti di noi sono laureati, molti di noi anche lavorano.
    diversi non sono laureati, non lavorano e vivono attaccati al culo dei genitori. (direi la maggior parte dei fenomeno da forum)

Avere idee differenti è la norma, magari ti fanno schifo(lecito), però non hai la sicurezza di avere ragione assoluta.
    Fai bene in generale a difendere la tua posizione, non fai bene in generale a disprezzarci perchè noi ne abbiamo una nostra.
    e mica vi disprezzo, diciamo che non vi tollero
    poi ci sono elementi un attimino + tollerabili e soggetti che sarebbero da interrare per le cazzate che han scritto nel tempo su sto forum.

Dovresti pensarla così: meglio avere un'idea sbagliata, che essere degli ignavi del cazzo.
    io penso che sarebbe meglio avere tutti la stessa idea... LA MIA!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Glasny's Avatar

La mia non voleva essere interpretata come frase da Messiah.. non intendevo dire che il mondo finisce

Di ere glaciali ce ne sono state in passato e pur portando a estinzioni di alcune specie(mammuth, tigre dai denti a sciabola e tanti altri), gli esseri umani se la sono sempre cavata. Le mie informazioni non si basano su documentari o mie invenzioni ma leggo vari siti quando trovo il tempo(tra uni, guild wars e quella cosa per alcuni di voi sconosciuta che si chiama "vita"), che discutono di ciò che accade dati alla mano.

Politicizzare o rispondere per ideologie o antipatie personali non contribuisce alla discussione, magari fa sorridere un po' però poi stanca se per trovare post diversi dal flame devo scavare tra 20 post. Se volete discutere sul clima iniziate a vedere su quali equilibri si basa, tipo il ciclo dell'anidride carbonica, l'equilbrio tra energia irradiata dal sole e temperatura del pianeta(livello scuola media), poi iniziate a vedere cosa accade se si rompe l'equilibrio(tenendo presente, condizioni per la fotosintesi, effetti dei gas serra come metano e anidride carbonica, effetti sulle correnti marine dovute a cambiamenti nella densità dell'acqua degli oceani, effetti dello scioglimento di vaste aree di tundra, e infine cosa accade se si formano masse di ghiacciai su una vasta area continentale - livello scuola superiore).
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Se volete discutere sul clima iniziate a vedere su quali equilibri si basa, tipo il ciclo dell'anidride carbonica, l'equilbrio tra energia irradiata dal sole e temperatura del pianeta(livello scuola media), poi iniziate a vedere cosa accade se si rompe l'equilibrio(tenendo presente, condizioni per la fotosintesi, effetti dei gas serra come metano e anidride carbonica, effetti sulle correnti marine dovute a cambiamenti nella densità dell'acqua degli oceani, effetti dello scioglimento di vaste aree di tundra, e infine cosa accade se si formano masse di ghiacciai su una vasta area continentale - livello scuola superiore).

riguardo questo consiglio di leggere l'ultimo libro di Crichton, magari i dati inseriti non sono corretti, ma sicuramente si capisce bene quale sia la manipolazione delle informazioni su certi dati
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    il fatto che mi state sui maroni e il pensiero che il mondo sarebbe migliore senza voi altri?
    Da me o da te? Porta il tuo UZI!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    continuiamo sulla falsariga della sociologia delle comunita' web:
    non trovi atipico che gli unici tre a cui imputi la responsabilita' dei mali di questo forum siano esattamente e unicamente tre persone con posizioni politiche cosi' definite e (suppongo) diverse dalle tue?
    Come reagisci allo spamming che viene da persone che ti stanno piu' simpatiche, o che politicamente la pensano come te?

ihc
    Non sono gli unici che hanno posizioni diametralmente opposte alle mie, però sono gli unici che parlano sempre a sproposito dicendo il 99% delle volte stronzate.

E non vedo NESSUN altro in questa board che si comporti in quel modo.
    Quindi... ^^,

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    e da me che cacchio vorresti mo? ma prima di sparare giudizi ti sie guardato attorno ( e allo specchio anche) ?? No sai, se ho detto a Thor di succhiarmi l'uccello (unico esempio scolorito nela discussione, da parte mia) era solo x rispondere in modo ironico ( e strano a dirsi pure thor l'ha capito) alla sua altrettanto "ironica" (anche se di pessimo gusto ma vabbè) risposta di spararci tutti in bocca.

A parte questo trovarmi commenti che immerdano il thread o i Thread se vuoi fare un discorso generale x quel che riguarda ME. Il mio contributo, con idee che ritengo sensate, su cui ci si può discutere, lo do sempre. Tu invece che cazzo fai? arrivi dal nulla, fai l'avvocato del diavolo a quei pochi che stan dalla tua parte della barricata, ma che apporto dai alla discussione? zero, nozioni ? zero. spunti di riflessione sensati? zero. La cosa lollosa è che cerchi di imitare thor, che è unico nel suo genere, senza nemmeno riuscirci
    Ti limiti solo a insultare + o - velatamente solo x il gusto di fare muro, evidentemente dev'essere esaltante tutto ciò.. ma d'altronde ognuno tira avanti con i mezzi che ha a disposizione, no?
    insulti, battutine di serie z, luoghi comuni a manetta... una gran bagaglio culturale e civile insomma.
    Goditi la figura di merda, il primo premio sta volta tocca a te.
    Probabilmente hai una strana concezione di figura di merda ciccio

Btw, vuoi sapere come immerdi i 3d? Esempio banale: ogni volta che arrivi e spari il luogo comune/battutina/stronzata o sul governo italiano o sugli usa, anche quando questo ti porta completamente ot.
    Cercherei di imitare thor in cosa? Guarda che non è che state sul cazzo solo a lui, anzi
    Che poi parli del mio apporto alla discussione, e spari ancora cagate ^^,
    Nei 3d in cui si riesce a discutere io discuto. Nei 3d che VOI immerdate, io vi paraculo.. isi no?

lollosissima la battuta di triagon sull'imho, chissa da dove l'ha copiata
    Ah, azha.. cerca di imparare a scrivere pls, oltre a vari termini lessicali sbagli anche il mio nick del forum.. susu, applicati che magari ce la fai

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    riguardo questo consiglio di leggere l'ultimo libro di Crichton, magari i dati inseriti non sono corretti, ma sicuramente si capisce bene quale sia la manipolazione delle informazioni su certi dati
    Lo sconsiglio, crichton è uno di quelli che afferma che è tutto a posto in base a ricerche fatte da dubbie società ..... Si vede a occhio che non è tutto a posto. Oltre tutto potrai fregare un operaio o un muratore con dei dati falsi, non freghi degli ingegneri, dei matematici, dei fisici !

Il principio è semplice: se continui a buttare energia termica in una scatola chiusa, questa si surriscalda. Essendo la scatola chiusa la terra, tutti i fenomeni metereologici si inaspriscono, in quanto tali fenomeni dipendono dall'equilibrio energetico del pianeta, il quale, come tutti sappiamo, non è statico, ma dinamico grazie a vari fattori (ciclo lunare e rotazione terreste in primis). Il principio è talmente semplice e nel contempo talmente corretto che mi stupisco del fatto che ci dibattiate sopra.

In effetti, a meno di non voler supporre la mano di Dio dietro tutto questo (e vi prego di astenervi dal pensare che IO possa pensare una cagata simile), pare ovvio anche a me che sono profano di fisica (oddio del tutto no ma non a livelli di uno che lo fa per professione o per studio avanzato) che i fenomeni sono legati alla temperatura. Forse perché la temperatura, o energia termica, è la forma piu' facilmente "visibile" di energia. E soprattutto la climatologia si basa PESANTEMENTE sulla temperatura, dato che i movimenti delle masse d'aria sono generati soprattutto dalle differenze di temperatura tra le stesse (ovvero tra zone a diversa pressione, e guardacaso la pressione ha come elemento fondante la temperatura di una determinata massa in un determinato volume - ovvero densità ).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

diversi non sono laureati, non lavorano e vivono attaccati al culo dei genitori. (direi la maggior parte dei fenomeno da forum)
    Nevvero dai, ahzael sta veramente all'estero e necker fa l'università, quest'anno si laurea. Necker lo conosco in real, c'ha la mia età più o meno e con ahzael anni fa parlavamo di università in TS.

Vi state sul culo non so nemmeno perchè, io farei un raduno per vedere le vostre facce, ci uscite fuori che siete tutti amici.

Ma la vuoi mettere una birrozza e una pizza ?

Per calmare gli iracheni, altro che democrazia, di la dovevano portare la pizza e la nutella.

poi ci sono elementi un attimino + tollerabili e soggetti che sarebbero da interrare per le cazzate che han scritto nel tempo su sto forum.
    Eh va beh, avessi dovuto(potuto) sparare una pallottola per ogni cazzata detta dai miei compagni alle superiori, il liceo scientifico a cesena cor cazzo che c'era ancora (a rovinare della gente, mille volte meglio l'iti pz,avrei anche fatto meno fatica a ingegneria) .

almeno si sarebbe tutti d'accordo eheheh.

Warrant Officer kopl's Avatar

Lo sconsiglio, crichton è uno di quelli che afferma che è tutto a posto in base a ricerche fatte da dubbie società ..... Si vede a occhio che non è tutto a posto. Oltre tutto potrai fregare un operaio o un muratore con dei dati falsi, non freghi degli ingegneri, dei matematici, dei fisici !

infatti mica ho detto che erano dati corretti, solo che spiega per bene come vengono modellati dalle varie parti gli effetti delle azioni dell'uomo nel futuro.

e comunque afferma anche una cosa corretta: qualunque azione l'uomo intraprenda nei confronti della natura riuscirà solo ed esclusivamente a danneggiarla.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by Axet
    Non sono gli unici che hanno posizioni diametralmente opposte alle mie, però sono gli unici che parlano sempre a sproposito dicendo il 99% delle volte stronzate.

E non vedo NESSUN altro in questa board che si comporti in quel modo.
    Quindi... ^^,
    ok..capito..
    ..tante cose

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    infatti mica ho detto che erano dati corretti, solo che spiega per bene come vengono modellati dalle varie parti gli effetti delle azioni dell'uomo nel futuro.

e comunque afferma anche una cosa corretta: qualunque azione l'uomo intraprenda nei confronti della natura riuscirà solo ed esclusivamente a danneggiarla.
    Non credo che piantare alberi come fanno in svezia sia un'azione che danneggi la natura. Eppure la fanno degli uomini.. non so come si fa a affermare qualcosa del genere in un libro.
    Tornando agli uragani, c'è una interessante perturbazione, tempesta tropicale 16 - Katrina è nata dalla 13 molto simile - che si sta alimentando in zone provviste di acque calde( che evaporando seguono una spirale per via della forza di Coriolis alimentando la tempesta). Se la situazione non dovesse cambiare, presto diventerà un altro uragano. A dire la verità un altro uragano si è già formato ma per fortuna degli americani si è mosso al largo e si è spento lì. Stiamo a vedere, la protezione civile americana è cmq preoccupata perchè c'è la possibilità che mentre lavorano arriva Katrina bis...
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Petty Officer 3rd Class

1) non sono laureato. vivo attaccato al culo dei miei genitori(ho compiuto 17 anni qualche mese fa )
    2)approvo.
    3)non credo in qualcuno ma ringrazio lo stesso per non avere la tua idea.

tornando al topic...
    oggi si è verificata nella mia città(formia 120km da roma) una cosa impressionante...sembrava una tromba d'aria...barche a vela capovolte...alberi a terra...allagamenti..io me so cagato sotto pd...un traghetto bello grosso ha staccato gli ormeggi..
    ovviamente non è sul livello di katrina o dell'altro uragano in giappone ma cose così non le ho mai viste.
    sembrava na tipica tempesta tropicale.

Acheron's Avatar

Thor SUKA!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Nevvero dai, ahzael sta veramente all'estero e necker fa l'università, quest'anno si laurea. Necker lo conosco in real, c'ha la mia età più o meno e con ahzael anni fa parlavamo di università in TS.
    Perche' andare a quello schifo che e' Tor Vergata quando puoi andare in una scuola che ha un sincotrone nel giardino e tante studentesse giapponesi che vanno in giro in minigonna anche l inverno ?

Cmq io finito il diploma universitario quest'anno (vabbe biennio comune per rimetterlo piu all italiana), al momento sto tirando la monetina per decidere se fare Games development (genitori permettendo) o Sicurezza informatica , quindi cmq vada, entro meta' 2007 potrei essere un pro gamer laureato

cmq perdete il senso della questione, come ho scritto in precedenza, non e' solo un fatto di aver studiato o blablabla, ma di educazione, uno puo dire la sua anche senza sapere tecnicamente di che cosa si parla, ma se uno viene in un forum solo per scrivere "TE SEI UN COJONE PERCHE LE TUE IDEE SONO DEL CAZZO" merita solo di essere trattato a calci in bocca, o piu' semplicemnte nello stesso modo in cui tratta gli altri.
    Last edited by ahzael; 8th September 2005 at 02:48.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast