e da me che cacchio vorresti mo? ma prima di sparare giudizi ti sie guardato attorno ( e allo specchio anche) ?? No sai, se ho detto a Thor di succhiarmi l'uccello (unico esempio scolorito nela discussione, da parte mia) era solo x rispondere in modo ironico ( e strano a dirsi pure thor l'ha capito) alla sua altrettanto "ironica" (anche se di pessimo gusto ma vabbè) risposta di spararci tutti in bocca.
A parte questo trovarmi commenti che immerdano il thread o i Thread se vuoi fare un discorso generale x quel che riguarda ME. Il mio contributo, con idee che ritengo sensate, su cui ci si può discutere, lo do sempre. Tu invece che cazzo fai? arrivi dal nulla, fai l'avvocato del diavolo a quei pochi che stan dalla tua parte della barricata, ma che apporto dai alla discussione? zero, nozioni ? zero. spunti di riflessione sensati? zero. La cosa lollosa è che cerchi di imitare thor, che è unico nel suo genere, senza nemmeno riuscirci
Ti limiti solo a insultare + o - velatamente solo x il gusto di fare muro, evidentemente dev'essere esaltante tutto ciò.. ma d'altronde ognuno tira avanti con i mezzi che ha a disposizione, no?
insulti, battutine di serie z, luoghi comuni a manetta... una gran bagaglio culturale e civile insomma.
Goditi la figura di merda, il primo premio sta volta tocca a te.