ok ma per un gioco che si è fatto attendere 4 anni, publicizzato come il gioco del secolo ecc. ecc....almeno uno si aspetta che funzioni "decentemente", no?Originally Posted by Metallo
![]()
ok ma per un gioco che si è fatto attendere 4 anni, publicizzato come il gioco del secolo ecc. ecc....almeno uno si aspetta che funzioni "decentemente", no?Originally Posted by Metallo
![]()
se fosse uscito il gioco si.Originally Posted by Razj
Ma evidentemente non sei ancora informato, DNL NON E' USCITO!
SoG è solamente una anticipazione di quello che è realmente DnL. Se poi DnL fa cagare quanto SoG allora -> flop.
Ma sog è gratis e in quanto tale non vi è obbligo di prestare nessun servizio a chi vuole giocare.
La preorder di un gioco è un preorder. La parola stessa lo dice.
Quando vai nel negozio di videogames a fare il preorder di DAoC Catacombs tu non sai comè il gioco pero' lo paghi in anticipo, e allora qualè la differenza?
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
lolOriginally Posted by Dictator
sog è solamente una anticipazione?
Ok, una anticipazione da cui però dipende al 90% il destino di DnL, dato che se SoG fa schifo, non penso che siano molti quelli che faranno il preorder a 60 dollari o che proveranno DnL.
E' gratis? Pure GW è gratis...
Cioè io non dico nulla su Sog e Dnl dato che non li ho provati, ma se fossi interessato a provarli e vedessi SoG come mi è stato descritto da miave e altri, bè allora non lo proverei proprio dnl...tutto imo eh..
Il destino di DnL dipende da quello che il gioco è, non da quello che è un altro gioco. DnL e SoG hanno lo stesso grado di somiglianza di Diablo 1 e LoD: motori grafici diversi, personaggi diversi, skill diverse ecc... Con solo poche cose simili. E SoG è così ma è gratis. Le persone che sanno come vanno queste cose e che hanno un po' di sale in zucca non si lamentano di certo di come realmente è SoG o di come (visto che nessuno lo sa) sarà DnL, ma si lamentano di come l'azienda tratta il cliente o il futuro cliente ne piu' ne meno.Originally Posted by Razj
Che SoG avrebbe avuto questi problemi era chiaro e palese, il problema è che lo spacciano per un gioco mentre un gioco ancora non è, sebbene da qualche giorno lo stia diventando.
Il server è aperto da quasi 5 giorni (cinque) non da mesi.
Poi GW è gratis, infatti guarda che gioco è, è un giochetto (bellino senza dubbio) che non richiede di certo le risorse di un massivo.
E poi poche chiacchiere perchè tu Rez solo chiacchiere stai facendo. Quando è uscito DAoC non ti pensare che era molto diversa la situazione, che fai se avessi provato DAoC anni fa non ci avresti giocato negli ultimi 2-3 anni?
Pensaci un attimino![]()
Last edited by Dictator; 18th December 2005 at 13:09.
Spoiler
dai, questa l'hai sparata proprio grossa...Originally Posted by Dictator
![]()
io ho fatto la beta italiana di Daoc ed avevo provato prima ancora l'account di un amico su Merlin, ti assicuro che i paragoni con sto SoG sono decisamente fuori luogo![]()
GW sta su un altro pianeta rispetto a sto SoG ...Originally Posted by Dictator
AAAAAAALT!Originally Posted by Dictator
DaoC sia in Italia che negli usa è stato in beta gratuita un bel po' prima del lancio... Prima, totale, e grossissima differenza di politica e di modo di fare... e comunque non aveva di questi problemi Daoc all'uscita (cioè, almeno il client partiva ^^ )
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
E invece no.
Come dice Jarsil, e come dico anche io, la politica è sbagliata.
Potevano dire semplicemente: "Ragazzi, SoG è un open beta di DnL con delle restrizioni" e dopo i primi problemi dire semplicemente: "Abbiamo grossi problemi speriamo nella vostra collaborazione per risolverli" e allora tutti a casa e sarebbero stati zitti.
La cazzata l'han fatta tenendo tutto nascosto senza dire niente, e facendo i pre-order.
Ma lo scheletro del gioco cè. Ci sono molte cose realmente innovative.
Spoiler
Peccato che questo scheletro del gioco sia praticamente il frutto di 4 anni di sviluppo , ed io alla favoletta che SoG non e' DnL non ci ho mai creduto , tanto piu' che i betatester hanno anche parlato in sedi come mmorpg.com o ign.com , e dubito che nei quattro mesi che gli restanno da qui alla presunta data di uscita di SoG possano trasformare questo scheletro in una bella figa.
Mi dici quali sono? (senza ironiaOriginally Posted by Dictator
)
Io sono riuscito a loggare una volta sola, creato un pg, giocato 3 minuti su un isola con la grafica di Diablo I e con un pg dalle animazioni oscene, poi è crashato. Non sono mai + riuscito a riloggare.
Poi leggo che il 95% di chi è dentro sono nauseati da sto gioco, il solito 5% di fanboy che sono contenti perchè si vola sopra il drago, si può sciare sulla neve
e che il gameplay è molto profondo.
Tu che sei riuscito a combinare qualcosa, mi dici come cacchio è sto gameplay? (senza flame)
ad esempio il sistema di esplorazione...Originally Posted by Mosiah
Io non sto dicendo che hanno azzeccato tutto, ma sto dicendo "diamo tempo al tempo".
Alla fine DnL esce al minimo ad Aprile: 4-5 mesetti. Non sono pochissimi.
Spoiler
Si ma con 3 minuti di game che vuoi capire?
I problemi ci sono, cambiando alcune impostazioni li risolvi.
Se poi D&L sarà uguale a SoG nn si parla di flop ma di truffa, è una cosa ben diversa.
Io ci ho giocato poco, domani se lo becco, vi fo descrivere il gameplay da Helrohir così almeno la smettiamo di menarci per il naso:P
Mosiah il punto forte non sta nel drago nè nello snow, ma nel pvp.
Minchia che sonno, nanno prima di scrivere qualche cazzata![]()
Alpha italiana, mai crashato, mai avuto problemi, se non nella traduzione che stavano a buttare fuori, dove avevi le quest bloccate.Originally Posted by Dictator
Problema più grande trovato all epoca, un bug per ottenere platini con 1 drop di 1 dungeon.
chi frequente il forum di dnl mi conosce benequindi con cognizione di causa vi posso dire 1 cosa davvero innovativa e nuova rispetto agli altri mmorpg dnl ce l'ha: una community così insulsa non si era mai vista sulla faccia della terra lol roba che i flame di GR gli fanno 1 pippa
Io so solo che dopo aver scaricato il client ed essermi fatto prestare l'account di un utente di qui, del quale manterrò l'anonimato (grazie Miave), ho provato a loggare da ieri pomeriggio tardi a stamattina.
Su Z volte che ho provato a loggare:
N volte il server era down;
M volte il server di login era down
Z-M-N-1 volte il server aveva raggiunto il limite massimo di players;
1 volta ho loggato, creato un pg, visto che a 1600x1200 facevo tipo 4 fps, provato a cambiare la risoluzione in game, non me l'ha cambiata, slog, relog, e di nuovo raggiunto limite massimo di players.
![]()