Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast
Results 166 to 180 of 239

Thread: Setup Midgard ATM

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by jsv1984
    ultimamente quello che dici elka nn mi pare succede a meno che nn incate by istamezz cmq se gli altri stan fermi si, succede quel che dici tu
    i problemi grossi li dan i legio quando smocca astes e ha immunita a ns... e i 3 bm con banelord che nn si fermano se non li uccidi... questo e il grp che fa sudare in maniera immane
    ultimamente intendo dalla scorsa settimana(di inc persi quando ci stavo io ne abbiamo perso 1 su 5-6 l'ultima settimana) dato che nell'ultimo mese(settembre-ottobre dove in effetti erano rell costanti)la gente era impegnata a expa artefatti o a provare le ra(del tipo dashing defense3 dasdsdas)o a provare i setup(ogni sera con un setup diverso con 3-4 gente che loggava pg non suoi)o cmq manco si era concordi su quale tattica usare.....per il resto mi pare che ogni volta che li incontriamo ci sossano direttamente e scappano quindi by istamez la vedo un po dura sopra al sos per il resto perlomeno ora abbiamo na tattica ed una combinazione di ra(barricata melodie moc su healer e sciamano)che è sicuramente utile...
    per il resto il risvolto della medaglia e che se qualche sera ci manca 1 cosa sono cazzi perche o mancano le cura e gli interrupt oppure si subiscono 600 danni a dd ecc..e mi dispiace che la cosa non sia la stessa dalla parte albion dato che avere 1 stregone 6l0 o averlo 9l0 l'unica cosa che cambia giocando di loop sono le passive ma se uno gira con magery3 wp3 dex3 e l'altro gira con magery4 wp4 dex4 alla fine l'inc non lo perdi se giochi bene...idem se devi incare con ra o robba scarica dato su un gruppo che loopa serve solo mettere sw e scappare mentre dall'altra parte troppe ra(gia se uno non ha sos rella 100% per di che manco si riesce a incare 1 gruppo caster ogni 10 minuti dalla parte di mid) e troppi rank ci vogliono per poter competere....a questo aggiungiamoci che su un gruppo che loopa pure un incompetente saprebbe scappare e poi girarsi quando si girano gli altri e sparare quando gli altri non riescono a spararti mentre gia in un gruppo da 8 se un pg e incompetente vuol dire giocare 1 pg in meno...stesso discorso per la coordinazione...al max bastano 2 stregoni coordinati e gli altri sia di gilda e sia puggati fanno quello che devono indifferentemente dalla coordinazione a livello di squadra...un teurgo puggato interrupta uguale ad unl di gilda...uno sciamano puggato potrebbe non avere moc..potrebbe non avere le ml per curare negavista..potrebbe non essere in ts..potrebbe allargarsi ad inizio inc invece di caricare usando istamalattia pbae in corpo a corpo se serve portandosi dietro tutti i pet...stesso discorso per un ipotetico cabalista che alla fine loopa manda il pet ml e poi basta che spara sul piu vicino non ci vuole tanta skill ma gia per esempio se gruppi 1 war o 1 skald senza barricata e melodie e che non sa quello che deve fare allora la mancanza di 1 solo pg ti fa rellare....questo ovviamente avendo le ra da sparare e un rank medio di gruppo 9l...vorrei sapere come fanno dei poveretti con rank anche 6l0 a poter aver qualche possibilita di vincere 1 inc giocando senza baod senza barricata senza moc ecc...
    ripeto che sta storia è uguale a 2 anni fa quando ci stavano i gruppi con 4 incantatori oppure 4 selvaggi..alla fine potevi pure segarli ma gia il fatto dell'esistenza di gruppi cosi squilibrati(ps quando gli stigmata nacquero giravano con 1 paladino e 2 mercenari ed erano cmq un gruppo tosto..se hanno abbandonato certi pg un motivo ci sara) fa capire che il gioco ha qualcosa che non va ed il problema e che manco pensandoci riesco a capi come possono fa alla mithic ad aggiustare na cosa del genere senza nerfare pure i gruppi albion bilanciati....
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

oddio...quì hai fatto record
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ce l'ho fatta.. l'ho letto tutto

Lieutenant Junior Grade

x elkantar: sarà difficile quanto vuoi coordinarsi contro un gruppo caster... ma dire che il gruppo che overextende è facile da giocare è fuori dal mondo secondo me nn c'hai mai giocato così... quindi nn puoi sapere le difficoltà... la coordinazione è primaria... se solo 1 sbaglia so tutti fottuti...

Lux.
    Dwightz.

Hador's Avatar

io ci ho giocato solo un paio di volte e con driver con radar... probabilmente senza radar sarebbe stato differente, ma in inc frontali mi è parso molto facile da giocare.
    ripeto che sta storia è uguale a 2 anni fa quando ci stavano i gruppi con 4 incantatori oppure 4 selvaggi..alla fine potevi pure segarli ma gia il fatto dell'esistenza di gruppi cosi squilibrati(ps quando gli stigmata nacquero giravano con 1 paladino e 2 mercenari ed erano cmq un gruppo tosto..se hanno abbandonato certi pg un motivo ci sara) fa capire che il gioco ha qualcosa che non va ed il problema e che manco pensandoci riesco a capi come possono fa alla mithic ad aggiustare na cosa del genere senza nerfare pure i gruppi albion bilanciati....
    sè vabbè ma che cazzo centra -_-

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    ultimamente... [cut] ...bilanciati....

J. Joyce è diventato famoso scrivendo in questo modo :o
    Last edited by Burner; 10th November 2005 at 19:08.
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Hador
    io ci ho giocato solo un paio di volte e con driver con radar... probabilmente senza radar sarebbe stato differente, ma in inc frontali mi è parso molto facile da giocare.
    evidentemente o eravate particolarmente forti voi... oppure loro nn erano preparati a controattaccare il loop...
    Lux.
    Dwightz.

Hador's Avatar

nn è un set up i win, ma trovo che sia MOLTO più facile da giocare per un caster in loop che in party ibrido. Se inchi loopando bene ed i nemici ti inseguono crepano, poi ho provato su hib io, su alb dove hai anche interrupter a 1900 range e teurgo dev'essere ancora più gestibile.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Hador
    trovo che sia MOLTO più facile da giocare per un caster in loop che in party ibrido.
    su questo nn ci piove...
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Luceen
    x elkantar: sarà difficile quanto vuoi coordinarsi contro un gruppo caster... ma dire che il gruppo che overextende è facile da giocare è fuori dal mondo secondo me nn c'hai mai giocato così... quindi nn puoi sapere le difficoltà... la coordinazione è primaria... se solo 1 sbaglia so tutti fottuti...

non scherziamo pls l'ho scritto chi non deve sbagliare..al max il mene a sossare e gli stregoni a fare un po di cc(2,5 pg uber+5,5 pg normali=gruppo uber) ...per il resto i chierici devono solamente scappare in sos e curare da fuori raggio interrupt....il cabalista scappa con sos per ultimo a tutti e negavista da fuori raggio interrupt(a bhe manda il pet su un healer bardo o druido questo si che e da uber)...il teurgo pure lui deve scappare con sos ultimo a tutti e poi girarsi e mandare i pet(giocare il suo pg non e che deve fare chissa chi di coordinazione)...la coordinazione dove sarebbe nel fatto che mentre 7 scappano 1 non deve rimanere fermo?oppure nello scappare con sos 1 volta ogni 10 minuti quando magari inchi 1 gruppo tosto e incare senza sos vs i pakki???dai su non scherziamo che in questo modo l'inc lo si gioca al 30% a dire tanto come potenzialita del pg e come difficolta....i curatori non devono posizionarsi,non devono preoccuparsi degli interrup,non devono kitare i tank.....il cabalista idem posizione 0 basta girare la telecamera e scappare e al max prendere l'assist da stregoni e menestrello e negavistare per il resto puo pure non guardare l'inc e giocare con la telecamera indietro,tutta un altra cosa e giocarlo in inc normali dove ad inizio inc si deve posizionare,deve kitare i tank,deve giocarsi l'iniziativa per castare....oppure il teurgo??in un inc 8vs8 serio(per serio intendo gruppo bilanciato e non gruppo della pacth)il teurgo è il primo che crepa se non si posiziona bene e se non ha bg fisso,se non ha moc spesso viene pure interruppato fisso da un nemico che deve pensa solo a fa quello,che robba fa invece in un inc in loop??scappa con la sped sua mentre i nemici so warpati e poi da 2500 spara 2345456 pet terra...bhe dai proprio difficile da giocare...poi non parliamo di quando uno arriva a trova gia un gruppo albion piazzato ed aperto con sw gia giu dasdas
    è comico il fatto che gente che in 8vs8 normale non farebbe 1 cast prima di morire e poi in gruppo loop si mette la tranquillo a targettare e killare la gente...tutti fenomeni...
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Leggere i post di Ungrim è come guardare una carta semi-lorgaritmica.

E mo che sto sotto l'effetto di un cannone micidiale, so tentato a tracciare sopra le sue parole un diagramma di Bode.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    E mo che sto sotto l'effetto di un cannone micidiale, so tentato a tracciare sopra le sue parole un diagramma di Bode.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    soprattutto Ungrim ha un concetto tutto suo di paragrafo e di interlinea...

PZ che mal di testa che fa venir

Petty Officer 3rd Class

pero' ha scritto cose tutte giuste...

togliendo ieri sera dove abbiamo fatto 3 inc contro gli stigmanta....domenica lunedi martedi abbiamo sempre vinto noi a parte forse una volta....

abbiamo anche vinto con kley che giocava shammo....

si e' vero abbimao sempre incato a sos carico x quel che mi ricordo....

x il nostro serup comunque non e' eccessivametne difficle vincere contro gli stigmata con qualche ra fondamentale carica...

sta di fatto che sti loop diventano sempre + lunghi......
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Indios
    pero' ha scritto cose tutte giuste...
    eh il problema rimane riuscire a leggerle ._.

Page 12 of 16 FirstFirst ... 28910111213141516 LastLast