Page 12 of 23 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 342

Thread: Suggeritemi che macchina comprare

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile

io so che per i neopatentati l'assicurazione della macchina costa i miliardi. è possibile comprare 1macchina (intestata a mio nome) ma farla assicurare a mia madre come seconda macchina sua(in questo modo dovrei cmq pagare di meno di assicurazione, anche se ignoro se la seconda macchina assicurata alla stessa persona - sempre che si possa fare - sia nella stessa fascia della prima o no)

la macchina la dovrei per forza intestare a mio nome cosi posso farmi rilasciare dai vigili il pass dei residenti per il posteggio in zona
    Esiste proprietario e contraente , La classe di merito e' data dal contraente della polizza , non dal proprietario della macchina...mi spiego , la mia macchina e intestata a me , la polizza e in 1°b ( ma e intestata a mio padre) , l'avevo fatto perche appena patentato appunto avrei speso veramente troppo per assicurarla...cmq il costo varia da tanti fattori , " marca del veicolo" ( Alcune sono piu rubate..ergo costa piu il furto ecc...) , eta del contraente ecc....in genere cmq se tuo padre/madre e nell'eta media e ha una classe bassa , paghi molto poco ( solo di Rca)...

(Do' consulenza informatica per una delle maggiori assicurazioni Italiane , e qualcosa sono costretto a capirne )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer kopl's Avatar

sì, ma la differenza è relativamente bassa (100-200€) se metto a nome mio o dei miei con l'aggiunta mia come guidatore.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by kopl
    sì, ma la differenza è relativamente bassa (100-200€) ...
    Non mi e chiara la tua frase....a parte che 200 euro sono 400 delle vecchie mila lire in piu ...se per te e poco , non credo tu debba farti tanti prob nel cercarne una piu conveniente ..

Allora se sei giovane , pagherai sempre di piu che i tuoi genitori , ...
    Quote Originally Posted by kopl
    ....) se metto a nome mio o dei miei con l'aggiunta mia come guidatore.
    Boh non comprendo....di solito appare una casellina in cui si specifica se oltre al contraente , altre persone ( con eta') guidino la vettura...ma che sappia io cambia poco ( ma veramente poco ) e in alcuni casi non varia proprio la tariffa ..

Cmq vi consiglio caldamente di provare anche le ass.ni on-line tipo la lloyd ....almeno provate i preventivi gratuiti in rete..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Boh non comprendo....di solito appare una casellina in cui si specifica se oltre al contraente , altre persone ( con eta') guidino la vettura...ma che sappia io cambia poco ( ma veramente poco ) e in alcuni casi non varia proprio la tariffa ..

appunto: cambia poco.

200€ per me non sono poco, condirera che per la mia zona una assicurazione bassa per un 22enne con patente da 4 anni è di 1800-2100€, a seconda dell'assicurazione.
    A quel punto mi sono chiesto: conviene risparmiare 200€ ma non avere un'assicurazione a mio nome? prima o poi ne avrò una e mi toccherà partire dalla classe 14° con conseguente premio.
    Meglio spendere ora e risparmiare dopo o viceversa?

Ho risolto con l'immatricolazione autocarro a nome dei miei
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

mhmmm spunto ora dopo un periodo di assenza su sto forum
    nn ho letto le 11 pagine precedenti pero' io come prima macchina anke se avevo possiblita' economiche (sono un po' cojone eh) mi sono fatto prendere una macchina del 95 piccolina...ora sono gia' 2 anni che ci giro e finalmente mi posso comprare la macchina da solo
    penso arrivera' a gennaio

http://www.infomotori.com/a_33_IT_15845_5.html

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

[QUOTE=Axet]
    Che BMW abbia svariati problemi con l'elettronica è un dato di fatto, non un invenzione. Come già detto, basta che segui un po il settore automobilistico
    QUOTE]

ti uppo in pieno visto che ho dovuto spingere una macchina da 60k di euro alle 3 di notte sotto la pioggia da solo.....
    E LE BWM NN SONO LE LOTUS PZ

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

sbav (restando nell'ambito di quelle realmente comprabili dal sottoscritto) é_é
    Last edited by Boroming; 21st November 2005 at 19:31.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming

sbav (restando nell'ambito di quelle realmente comprabili dal sottoscritto) é_é

eh si è bellina davvero ed a prezzi accessibili

Lieutenant Commander Kith's Avatar

bella la leon, cmq a me sinceramente piace moltissimo la grande punto, peccato ce ne sian poche in giro, macchina veramente rifinita bene (che era un po il problema delle fiat), gli interni più belli non hanno nulla da invidiare nemmeno a una mercedes
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

boh la grande punto l'ho provata e a me sia interni che esterni non paiono tutto questo splendore, per rifiniture e materiali

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Come linea però la Puntona è veramente bella. E rally è bella sburona come da buona tradizione Fiat (torrone Pietro, avevo detto torrone...)
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Come linea però la Puntona è veramente bella. E rally è bella sburona come da buona tradizione Fiat (torrone Pietro, avevo detto torrone...)
    la cosa bella è che costa veramente poco la grande punto...

la versione base costa 11k, esattamente il prezzo delle piccole corsa, yaris, ecc ...la 147 di base costa quasi il doppio (20k da listino)
    non mi spiego questi prezzi anche perche sono inferiori o competono con quelli vella punto vecchia, inoltre di fronte alla grande punto anche la stilo deve andare a nascondersi

ps: ho provato la m-jet e secondo me è una bomba di motore, l'assetto e il cambio sono ok come nella vecchia punto e generalmente meglio dei concorrenti, gli interni sono come quelli di un'auto della sua categoria (la 147 è piu curata indubbiamente)
    Last edited by bakunin; 22nd November 2005 at 11:41.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin
    la cosa bella è che costa veramente poco la grande punto...
    la versione base costa 11k, esattamente il prezzo delle piccole corsa, yaris, ecc ...la 147 di base costa quasi il doppio (20k da listino)
    non mi spiego questi prezzi anche perche sono inferiori o competono con quelli vella punto vecchia, inoltre di fronte alla grande punto anche la stilo deve andare a nascondersi
    ps: ho provato la m-jet e secondo me è una bomba di motore, l'assetto e il cambio sono ok come nella vecchia punto e generalmente meglio dei concorrenti, gli interni sono come quelli di un'auto della sua categoria (la 147 è piu curata indubbiamente)
    Bah ( preso da quattroruote).....se devo comprare Mjet almeno questa:

Punto 1.9 MJT 120 5p. Emotion 18.601

....Il giorno che spendero piu di 30 milioni anzi quasi 35 , per una fiat ( non dico lancia o Alfa) , ma dico >Fiat e perche l'arteriosclerosi ha preso il controllo su di me..

Fra l'altro con 18.000,00 euro un po di mesi fa compravi il vecchio modello della A3 tdi full optional di 6 mesi o km 0 , che sara pure il vecchio modello non lo metto in dubbio , ma Audi e tutta un altra favola..sempre IMHO ( prima che flammiate :P )
    Last edited by BlackCOSO; 22nd November 2005 at 11:58.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

....Il giorno che spendero piu di 30 milioni anzi quasi 35 , per una fiat ( non dico lancia o Alfa) , ma dico >Fiat e perche l'arteriosclerosi ha preso il controllo su di me..
    Fra l'altro con 18.000,00 euro un po di mesi fa compravi il vecchio modello della A3 tdi full optional di 6 mesi o km 0 , che sara pure il vecchio modello non lo metto in dubbio , ma Audi e tutta un altra favola..sempre IMHO ( prima che flammiate :P )
    Audi A3 Ambiente 1.9 TDI € 26490.00

Fiat Grande Punto Emotion 1.9 Multijet 120cv 5d 18500€ -.-
    costa la bellessa di 8000€ in piu...

inoltre la punto ha un motore migliore, come sicurezza è al top, come optional si equivalgono o quasi (la punto ha l'esp di serie su quella versione, l'audi no), la qualità in piu della audi in termini di finiture la paghi 8000€

non confrontare una km0 o un'usato che non c'entra una fava, potrei dirti che mi conviene comprarla nuova per garanzia assistenza gratuita e per il fatto che avendo un'azienda scarico l'iva

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    ti uppo in pieno visto che ho dovuto spingere una macchina da 60k di euro alle 3 di notte sotto la pioggia da solo.....
    E LE BWM NN SONO LE LOTUS PZ
    Dov'è andato a finire kolp?

No ma le bmw non hanno mai problemi!!11one!!!

Quote Originally Posted by Kith
    bella la leon, cmq a me sinceramente piace moltissimo la grande punto, peccato ce ne sian poche in giro, macchina veramente rifinita bene (che era un po il problema delle fiat), gli interni più belli non hanno nulla da invidiare nemmeno a una mercedes
    La leon.. vi dirò, appena ho visto la pubblicità ho detto "minchia che macchina della madonna che ha fatto sto giro la seat".
    L'ho vista in giro.. nera, coi cerchi.. fa abbastanza cagare, sembra fatta di plastica.. non so come spiegarlo, mi ha fatto un'impressione pessima.
    Molto meglio il modello prima imho
    Boh ti dirò, quel cazzone di mio padre sta dando via il mio celicuzzo ( ) e ha preso una punto 5p 1.3mjet 90cv emotion da 18.500 euro...
    Gli interni sono 2 spanne sopra la media della categoria, e sono alla pari se non meglio di quelli della polo.. ma da qui a dire che fa concorrenza alla casa della stella ce ne corre eh

Quote Originally Posted by rehlbe
    boh la grande punto l'ho provata e a me sia interni che esterni non paiono tutto questo splendore, per rifiniture e materiali
    Dipende a che auto la raffronti
    Se la paragoni a una 147, a3 o superiore, sticazzi che non è sto granchè

Btw, secondo me sulla nuova punto hanno fatto un lavoro immenso, l'unico particolare finito in maniera non all'altezza delle aspettative sono le plastiche laterali del cruscotto. Il resto è davvero >>>>

Black, ma sai quante se ne vendono di punto da quella cifra? Molte piu di quante immagini
    Se non ricordo male cmq, fiat ha gia avuto piu di 50k ordini dal giorno del lancio, e probabilmente le vendite supereranno entro fine anno le aspettative di 85k unità dal lancio.
    Io punto un dieci euro che tornerà ad essere l'auto piu venduta in europa.

Uppo baku cmq.

p.s.: giornali francesi han fatto test tra grande punto e clio III. Risultato? Punto stravince, nonostante i francesi siano sempre mooooolto di parte
    p.p.s.: riguardo all'affidabilità dei motori fiat/alfa: hanno fatto il test di resistenza su una 159 1.9mjet 150cv. 24 ore non stop alla media di 206km/h. Problemi? 0

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 12 of 23 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast