Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 174 of 174

Thread: Sono un realizzatore (biscione)

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

io non capisco perche se si parla di nazismo e fascismo e' preistoria che non ha niente a che vedere con la destra di oggi e se si parla di Sinistra (sinistra non comunismo) siamo tutti piccoli russi bolsceviti oppressi con la tessera del Grande Partito Comunista.

Vi ricordo che la gente era comunista "malgrado" ci fosse il Grande Partito Comunista
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Oddio, troppo divertente!!

Ihc = Don Quixotte.
    Kith = Mulino a vento.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Allora mo sono di sinistra azz... che visione profonda che hai
    Forse sei di sinistra e non lo sai, forse a te manca una parte di visione se ritieni la destra progressista, mi sembra una terminologia di gran lunga, ma di parecchio più attuale del vostro parlare di fascisti e comunisti, ma sono aperto alla tua visione illuminante su dove questi concetti tanto netti sarebbero solo superficiali...

Quote Originally Posted by Kith
    ps Bortas non siamo negli Usa, tantomeno in Inghilterra, se secondo te è "banale" dire destra=fascio sinistra=comunista , allora hai detto una cosa ancora più banale con il tuo reply.
    Non mi pare di essere quello banale tra i due, perchè fino ad ora quello che parla di comunismo e fascismo sei te, se non capisci semplicemente che adesso c'è una differenza abissale nel vedere la politica italiana, bhè sei solo un povero limitato che spara le cose nascondendosi dietro a concetti da guerra fredda e spauracchi bolshevichi, il confronto politico su idee e opinioni tali non può sussistere soprattutto se impostano un discorso sulle tue banalità, mettiti in testa che qui le cose in Italia sono cambiate e se vuoi essere preso un minimo sul serio ti conviene attualizzarti, confrontarti su idee e programmi magari ti farebbe bene...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma ti contraddici da solo?

Cè una differenza abissale nel vedere la politica italiana e dici conservatori = destra progressisti = sinistra.

Poi chi decide che è banale parlare di comunismo fammi capire?
    lol cmq sia,dopo sti 2 reply tu mi sembri un "povero ipocrita" a sto punto.

Io le mie idee le ho argomentate e spiegate, quindi caro Bortas se vuoi replyare fallo con cognizione, se reply offendendo significa che non sai nemmeno controbattere.

Poi lo sfigato di Galandil lo capisco d'altronde nella vita non ha di meglio da fare che prendere per il culo su un forum
    Last edited by Kith; 6th December 2005 at 09:24.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

ma ti contraddici da solo?

Cè una differenza abissale nel vedere la politica italiana e dici conservatori = destra progressisti = sinistra.

Poi chi decide che è banale parlare di comunismo fammi capire?
    lol cmq sia,dopo sti 2 reply tu mi sembri un "povero ipocrita" a sto punto.

Io le mie idee le ho argomentate e spiegate, quindi caro Bortas se vuoi replyare fallo con cognizione, se reply offendendo significa che non sai nemmeno controbattere.

Poi lo sfigato di Galandil lo capisco d'altronde nella vita non ha di meglio da fare che prendere per il culo su un forum
    Ma argomenti cosa? Stiamo parlando di politica attuale e mi esci con Pol Pot e Mao ma ti rendi conto che l'ipocrita sei te, rifondazione per quanto tu voglia tirarla in ballo non si avvicina manco anni luce alla politica dei regimi comunisti di stampo sovietico, attualizzati la politica è cambiata, abbiamo un differente sistema economico e abbiamo sempre avuto politiche differenti con i "Regimi" che vai tanto menando. Svii il discorso e ti arrampichi su specchi che non ci riguardano, solo per portare acqua al tuo mulino, per dire i comunisti mangiano i bambini, come avevo specificato nel mio post precedente non c'è da controbattere nulla con te, non sei semplicemente da prendere in considerazione. La storia la sappiamo tutti, se vuoi farmi lezioni di storia sui regimi comunisti possiamo discuterne, ma stai tirando fuori un argomento che non ci rientra un cazzo col 3d stai criminalizzando una parte politica italiana solo perchè non ti sta bene a te, quindi il tuo discorso non è un discorso è solo un accusa ridicola, come quando il Berlusca fa ridere tristemente mezza Italia con le sue solite frasi rigirafrittata "Comunisti di qui, Comunisti di qua", solo bla bla...

Ps: In dove la sinistra non sarebbe progressista, e in dove la Destra non sarebbe conservatrice?
    Forse se inizi a parlare ed analizzare le cose in questi termini non passi dal solito banale e inizi a fare un analisi più seria e possiamo forse confrontarci in politica, altrimenti sei aria fritta, ed ho tutti gli elementi per considerare la mia riflessione un miglior spunto di conversazione rispetto al tuo scontato "Comunisti criminaliiiii, gulag" etc etc...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Zitto bortas, sono stati stalin e compagni a crocifiggere gesu'
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Hai bisogno di una doccia ghiacciata.

E hai scambiato questo forum per quello di GR.
    Last edited by Galandil; 6th December 2005 at 12:01.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

sfigato gne gne gneeeeeeeee
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Hai bisogno di una doccia ghiacciata.
    E hai scambiato questo forum per quello di GR.

tu hai scambiato questo forum per un posto dove sfogare i tuoi istinti repressi, ma non hai proprio di meglio da fare nel tempo libero?

Se ti vuoi sfogare fallo con qualcunaltro, le tue prese per il culo tienitele buone per te.

Chissà come mai con Ihc ho parlato tranquillamente, spunti te e si incomincia a flammare....

@ Bortas, leggiti tutti i reply e magari poi possiamo discuterne, se non leggi è inutile che reply le solite cazzate in difesa del comunismo...
    Last edited by Kith; 6th December 2005 at 16:10.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112