Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 180 of 180

Thread: Qualcuno ah AJ....

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    oltre ad essere falsa e offensiva per noi sta cosa e pure un offesa per le molte altre gilde hibbe e albion che erano molto ma molto piu skillate e dure dei fonseng
    see vabbeh.. ok va.. ao raga se vi deve bruciare il culo, xkè ho detto che vi facevano, ritiro quello che ho detto ehh.. il mio era un modo x dire, che non erano tutto sto scarsume, anzi erano molto competitivi..
    party di lilli....
    a parte che tutte quelle che gli ho raccomandato a quei cinesi, dio solo lo sa..
    cmq incare un party caster gia piazzati, con sw a terra..richiede una certa skill che costa qc dolaro all'anno...

[-- Bannato --]

ah ungrim,
    per puro caso ho ri-scaricato il video di foxwing.

appena visti i primi 2 inc,

pug fong shen vs pug BT. ( io ero ancora gildato ZerO , la gilda di brendah )

pug fong shen perfecta 2 volte di file il party BT, era lo stesso giorno visto che mi ricordo pure che era tipo pomeriggio, e avete perso anche contando che in entrambi gli inc hanno addato altri middy.

complimenti a quel tank che continua a menare per 30 secondi foxwing nonostante sia sotto BG

poi che i BT fossero un pug pomeridiano e che i BT siano un ottima e competitiva gilda, questo non l'ho mai negato, ma dire che i fong shen te li facevi easy.....eh buggggggggia ^_^

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    cmq incare un party caster gia piazzati, con sw a terra..richiede una certa skill che costa qc dolaro all'anno...
    uppo

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

a questo punto proporrei un nuovo nome per il server:
    SKILLALOT
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

per me i fong sheng o come cazzo si chiamano piu che jammare non facevano, non ricordo un solo inc anche in pug (di lusso ok, non pug di merda) con cui quei gialli abbiano fatto qualcosa di meglio di killare uno del party.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Pazzo
    per me i fong sheng o come cazzo si chiamano piu che jammare non facevano, non ricordo un solo inc anche in pug (di lusso ok, non pug di merda) con cui quei gialli abbiano fatto qualcosa di meglio di killare uno del party.

e allora sarà che tutti gli inc ( anche filmati ) in cui venite asfaltati in perfect, voi eravate ubriachi e i fong shen sotto efedrina

Razj's Avatar

ora uscirà fuori che i fong shen son stati la gank piu forte di daoc ma nessuno se ne ricorda

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Razj
    ora uscirà fuori che i fong shen son stati la gank piu forte di daoc ma nessuno se ne ricorda
    evidentemente relli così in fretta che neanche riesci a leggere i nomi

mo ti floodo su msn, meriti di essere punito

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    evidentemente relli così in fretta che neanche riesci a leggere i nomi
    mo ti floodo su msn, meriti di essere punito

evidentemente le cazzate che scrivi non passano dal cervello

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Razj
    evidentemente le cazzate che scrivi non passano dal cervello
    eh purtroppo passano da lì, solo che filtro quelle intelligenti e le accantono

e allora sarà che tutti gli inc ( anche filmati ) in cui venite asfaltati in perfect, voi eravate ubriachi e i fong shen sotto efedrina

passamelo son curioso, io non ne ricordo di inc persi contro di loro con un party buono poi bho (esclusi quando incavano 2 sec dopo finito un inc tosto btw...)

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Pazzo
    passamelo son curioso, io non ne ricordo di inc persi contro di loro con un party buono poi bho (esclusi quando incavano 2 sec dopo finito un inc tosto btw...)
    beh ce ne sono anche nel video di foxwings, uno dietro l'altro ^^ tipo a distanza di mezz'ora ( reali, mentre nell'inc sono uno dietro l'altro ) fatti in perfect anche con assjam middo ( nel primo un bonedancer , nel secondo inc sciammo+qualcos'altro di indefinito )

no scusa Pazzo, sono stato un bambino cattivello, voi siete fortizimi e sgravatizimi, come potete perdere mai un inc ?

cavolo non riesco piu a flammarti -.- non entrare mai piu in vent o mi diventerai simpatico, ed è MOOOOOOoooolto grave.

Petty Officer 1st Class Anduril's Avatar

eh purtroppo passano da lì, solo che filtro quelle intelligenti e le accantono
    makke il tuo filtro e' rotto me sa
    Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot
    Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot
    Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot
    Spoiler
    addio cate grazie di tutto (03/05/06)
    addio caio grazie di tutto (18/07/06)

beh ce ne sono anche nel video di foxwings, uno dietro l'altro ^^ tipo a distanza di mezz'ora ( reali, mentre nell'inc sono uno dietro l'altro ) fatti in perfect anche con assjam middo ( nel primo un bonedancer , nel secondo inc sciammo+qualcos'altro di indefinito )
    no scusa Pazzo, sono stato un bambino cattivello, voi siete fortizimi e sgravatizimi, come potete perdere mai un inc ?
    cavolo non riesco piu a flammarti -.- non entrare mai piu in vent o mi diventerai simpatico, ed è MOOOOOOoooolto grave.

bho se hai tempo guarda un sec i nomi del party e addami in msn, che a me pare popo strano lol (parlo di quando eravamo GF cmq, coi NP mettevamo in giro il party intero troppo di rado, non eravamo mai stati competitivi, ma non mi apre che manco girassero molto i FS in quel periodo che abbiamo giocato)

[-- Bannato --]

ma infatti io parlavo di vari bt / noob's pie
    almeno nei video ci stan quelli :P

io quando voi eravate gf, manco ci giravo coi fong shen !

btw : qual'e tuo msn ?

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112