Cominciamo a guardare i Tutorial passo a passo ok ?Originally Posted by Axet
Cominciamo a guardare i Tutorial passo a passo ok ?Originally Posted by Axet
Io con l'Ogre3D ho fatto la mia prima applicazione, riesco a vedere la capocciona dell'orco e a girarci intorno!(eee come sono pro è l'applicazione di default lal)
Ora provo a farci caricare la navetta texturizzata; spero funzioni...
P.s. Alka, c'è un tool chiamato "Deep Exploration" che converte tantissimi formati di 3D (con texture annesse) tra di loro, spaziando da mappe .bsp a mesh o scene di 3D Studio, da modelli di Q3 a oggetti o scene di Lightwave... Tratta anche formati .x (DirectX) e altro, cmq il succo del discorso è che scelto un tool di modellazione poi è facile trovare o convertire un formato in un altro adatto ad essere convertito nel .mesh di Ogre3D, quindi no problem credo sotto quest'aspetto!
P.p.s. camper di Stella Solitaria e "Nave-Chitarra" in preparazione... ma Alka, tu intendevi questa (click) nave?
P.p.p.s. per uppare un file nel wiki c'è il link apposito in fondo al menu' a sx![]()
Last edited by Nazza; 23rd January 2006 at 20:30.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Non me lo fai vero un bel Millenium Falcon?![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il mio intervento non voleva essere una chiusura totale (anche xchè non sono nella posizione di dettar legge), solamente che mi pare abbastanza limitativo per diversi aspetti il .Net. S/Fortunatamente in Italia bisogna tenere gran conto dei problemi legati alle licenze degli OS dopo l'uscita del tool di validazione. Vero anche però che non mi pare che M$ vieti la redistribuzione via web del software, quindi si potrebbe ovviare inserendo una versione "redist" nel sito. Però mi pare più una "toppa bonaria all'italiana" che una soluzione vera e propria.Originally Posted by Alkabar
Se poi ho frainteso il tuo intervento me ne scuso![]()
Imho voleva dire che visto i contro che hai citato, conviene utilizzare ogre3d piuttosto che crystal spaceOriginally Posted by Tunnel
ok ^^Originally Posted by Alkabar
Last edited by Axet; 23rd January 2006 at 21:20.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sì immaginavo anche io, ma nel dubbio ho preferito chiarireOriginally Posted by Axet
Oggi è stata una giornataccia ma mi auguro il mio reply non suonasse acido xchè questo non voleva essere
io sono un po incapace di modelli 3d , dopo gli esami mi ci metto un po , è roba fattibile da imparare o mi attacco ai bozzetti a mano ? ^^
Originally Posted by Tunnel
No asd, non ce l'ho con te, è stata una giornataccia perchè ho fatto la spola tra Cervia e Forlì in un periodo in cui avrei bisogno di tutto il tempo possibile per studiare.
Exactly.Originally Posted by Axet
Si ! quella !Originally Posted by Er_NaZZa
Cmq: speriamo che sia come dici tu Nazza. no buono il formato unico, era meglio se mettevano qualche formato per l'importazione diretta di modelli (come fanno gli altri motori, che però in confronto sono scarzi pz !!!!) .
Originally Posted by Wayne
Come si decripta questo ?
guarda QUA http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=151Originally Posted by Alkabar
![]()
![]()
sembra che il Grande Fratello Wayne vede e sente tutto....![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ho cannato il link
Sorry... quello di Suppa e' quello giusto![]()
Grande Wayne![]()
P.s. aperto pure il sito, con un nome per il gioco (lo so non è un gran che ma io e Nefion siamo stati 3 ore a provare tutti i nomi uber possibili, tutti già registrati/esistenti >_<):
www.galaxypioneers.com
P.p.s. Alkabar hai mica messenger/icq/altro?
P.p.p.s. chiederei ad Acheron di lucchettare qui ora che abbiamo una nostra sezione![]()
Last edited by Nazza; 24th January 2006 at 19:56.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun