Page 12 of 29 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 424

Thread: Black Tear Video 4 is out !!!1!!11!!!1

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

cmq pazzo stasera pensi di esserci ? (non ad orari da checche / pulcini / preti come ieri sera :P )

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

ti serve druido stasera brendah ?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Ingirird[KL]
    no
    Allora è un peccato cmq che l'abbiano bannati (poi per sta coglionata lyl), dal video contro i BT sembravano cmq un party competitivo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

nah non penso, stasera mi devo fare il caso Pennzoil vs Texaco, eccitantissimo

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ti serve druido stasera brendah ?
    stase sempre cere.. che ieri sera è stata una seratina orrida in rvr..solo zerg..) cmq ne palriam in msn stasera

[-- Bannato --]

premessa : buon vecchio cico ? -.- aho nn ho manco 23 anni -.-

Ci tengo a precisare che i the answer come gilda non hanno mai usato radar in party, se magari sn stati bannati è per i loro cazzi personali negli ultimi tempi, in cui eran rimasti pochi e neanche facevano party, così per cazzeggio si sn messi a usare il radar beta, dopotutto...ognuno con i propri pg ci fa quello che vuole, o no ? nel senso : se nn ti frega tanto del ban a te che il pg è tuo, perchè devono farne una questione di stato gli altri ?

Durand.
    Durand non l'ha mai usato il radar, e infatti il suo pg è lì, vivo e vegeto. quindi BT vari et similia non vedo perchè dobbiate farvi chissà quali pippe mentali sui the answer ( come gilda ), va detto invece che quando rellavate dai TA ( lo so lo so, rellavano di piu loro kley, tranqui ) era perchè avevano fatto una buona giocata, non di certo per programmini esterni.

Personalmente seppur consideri alcuni TA dei veri autentici cazzoni, spezzo cmq una lancia in loro favore....voglio dire, che fastidio da un vampiro che gira col radar beta per sgamare le ombre ?
    a me nessuno, mi rode di piu quando vedo un gruppo gilda radarizzare e jammare ogni mio inc.

ok , fine delle trasmissioni
    ah no dimenticavo, per il tipo che ha parlato di elro ( scusa ma nn ricordo il tuo nick ), elro non è capace ad usare il radar, anzi..a dirla tutta è gia un miracolo che sia capace di accendere il pc e riuscire a loggare il suo pg su daoc. ti dico solo che per fare la quickbar ha impiegato mesi.
    siccome ci ho giocato per anni,so bene che lui non riesce a trovare un nemico manco a pagarlo,a volte si girava ore senza trovare una fava, quindi dire che elro radarizzi è come dire che mia mamma è vergine.

ps : no, non sono stato adottato.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    stase sempre cere.. che ieri sera è stata una seratina orrida in rvr..solo zerg..) cmq ne palriam in msn stasera
    TRa un pò arriviamo a darvi pr non disperate
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

cmq riz non ce l'ho con voi, vi credo anche..
    è che vedi mi sono allergico alle troiate, e mi sta sul cazzo mosina:.
    taci n00b ,n00b sei e n00b resterai ,t ista sul cazzo mosina a coso ma evita
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Quote Originally Posted by Marphil
    Allora è un peccato cmq che l'abbiano bannati (poi per sta coglionata lyl), dal video contro i BT sembravano cmq un party competitivo.
    dispiace anche a me cmq la gilda era quasi diciamo morta quando sono stati bannati
    si è stato un bell'inc anche se quel periodo la gilda era ancora in assestamento dopo pausa estiva il nostro momento di punto sono stati i mesi di marzo aprile maggio dell'anno scorso

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Sjath
    ok , fine delle trasmissioni
    ah no dimenticavo, per il tipo che ha parlato di elro ( scusa ma nn ricordo il tuo nick ), elro non è capace ad usare il radar, anzi..a dirla tutta è gia un miracolo che sia capace di accendere il pc e riuscire a loggare il suo pg su daoc. ti dico solo che per fare la quickbar ha impiegato mesi.
    siccome ci ho giocato per anni,so bene che lui non riesce a trovare un nemico manco a pagarlo,a volte si girava ore senza trovare una fava, quindi dire che elro radarizzi è come dire che mia mamma è vergine.

ps : no, non sono stato adottato.

asd confermo e uppo lol

P.S.

Pazzo stasera loggami il pg e fammi pr piddddiiiiii !!!!
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

allora gruppate il mio VW

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Axemor
    Cari Bt mi piacciono i tuoi reply kley..che dici adesso di capire molte cose ma forse sl voi sapete le rellate ke vi siete fatti quando eravamo in gank pre estate
    quindi poco da dire ho usato radar ma nn di certo quando ero in gank perke stavo bene cosi smettendo durand e company di giocare ho scaricato radar e l'ho usato precisamente per 7 giorni facendo 260 k ...
    Anke xke nn me ne fotte un cazzo sto bene cn la mia sb
    grazie Brendah per il reply ma np conti tanto cm un 2 di picche a brisola GG
    Ripeto mi spiace x BT,Crimson etc ma ho usato radar 1 settimana e nemmeno +quando avevo durand e i miei druidi ,nn loggavo +e nn avevo +gildani e visto che mi ero rotto di fare pug giocavamo in 3/4 cn radar lo abbiamo fatto 1 settimana mi hanno terminato l'account.
    Ale

Caro radarista, mi divertono i tuoi replay.

Per quanto mi riguarda il sapere che abbiate usato radar anche solo per girare da soli non vi toglie dall'insieme "lamer del cazzo".

Che poi miassicuri che in 8v8 non lo abbiate mai usato boh, potrebbe starci, il vs driver non è bannato, ma rimane il fatto che se avete usato radar potreste anche averlo usato in "passivo" in 8v8 per prepararvi all'inc etc.

Le rellate ce le siamo prese come anche ve le abbiamo date, mai messo in discussione che eravate un'ottima sfida da affrontare e il mio post precedente lo conferma. I fatti "strani" che a volte si notavano erano il vs essere sempre in inc (facevate un sacco di inc a giudicare dagli spam) e il dileguarsi e non essere più visti subito dopo.

Quindi l'unione di idee che mi viene ora è la seguente:

- opzione1: Durand guida troppo bene, almeno 3 spanne sopra tutti

- opzione2: Si sapeva dove andare a ripararsi o dove incare avendo informazioni non accessibili a tutti

Imho la tua risposta propenderà per l'opzione1, ma il mio neurone continua a cocciare con l'opzione2...

Poi, finchè Durand non sarà bannato è cmq da ritenersi pulito, ergo il discorso lo circoscrivo a voi 4

Saluti&Baci
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Marphil
    TRa un pò arriviamo a darvi pr non disperate

Seeee soka te

So gia come andrà a finire asd.
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

[-- Bannato --]

il nostro momento di punto sono stati i mesi di marzo aprile maggio dell'anno scorso
    quando c'ero ancora io nei TA praticamente -.-

Page 12 of 29 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast