letto questo già mi veniva da ridere!!!Originally Posted by Italianpower
![]()
terra tralasciamo.
ice nessuno muore più su un box
fire: 2 dd potenti, un dd singolo 219 e uno aoe da 158. un root singolo. FINE. che sgravo![]()
letto questo già mi veniva da ridere!!!Originally Posted by Italianpower
![]()
terra tralasciamo.
ice nessuno muore più su un box
fire: 2 dd potenti, un dd singolo 219 e uno aoe da 158. un root singolo. FINE. che sgravo![]()
l'arcimago fa danno ma non ha utlity, e se nel party alb devi mettere 1 altro mago metti 1 teurgo 1 caba o uno strego speccato nell'altra maniera , evil un arci 11l di vortigern bishotta qualsiasi pg non tank con i suoi 2 bolt, idem un eld void, ma oltre ai danni non hanno altro potenziale![]()
Originally Posted by Hador
esatto...
inoltre il suo debuff lo ha il sorcio corpo, non proprio comodissimo a sua volta...
se su alb voglio un nuker, metto un cabalista e un sorcio corpo in assist![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
perchè oltre a nukkare e a debuffare caldo un sorcio che deve fare?Originally Posted by Tyruchi Neon.
![]()
Originally Posted by Kalgan
se ficchi un sorcio corpo devi ficcare un assist di un caba x il debuff a sua volta del sorcio, e sono gia 3 pg in assist che usano 2 debuff differenti...diciamo ke è lontano dal pg ideale da infilare, poi su exca party ke ne usavano un fisso in assist ne ho anche visto uno, ma nn è certamente un pg performante..
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
era una battuta^^
EDIT: anche perchè secondo me un sorcio corpo è uno spreco![]()
Last edited by Kalgan; 21st February 2006 at 16:20.
mene chierico chierico strego mente strego corpo caba trispec teurgo arcimago gggggggggggggggggggg ^^
strego corpo è una bufala per me. ditemi che utilità ha che non le capisco. e non ditemi debuffare per l'arci perchè vi sputo in un occhio! è_é
ok capisco che l'arci ha i suoi problemi ma ora venirmi a dire che il warlock sta messo meglio e' da ridere, il warlock ha le sue utility ma si castano in 89secondi e mezzo l'una , oppure se le vuoi castare veloci non casti piu' il danno, almeno un arci spamma un tastino e i suoi danni li fa
Originally Posted by Italianpower
Tralasciando il fatto che 1300 danni li fa su caster senza scudi(quindi o tordi o appena ressati)o con un critica straculato, mi soffermerei su questa int a 400. Io con avaloniano con +15int iniziale, acume a 3, arrivo con int rossa a 344. Questi 400 di int dove li hai visti?
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
prendi un arci, facci un giro in solo e poi mi raccontiOriginally Posted by Italianpower
no drainlife no negavista no malattia no cc decenti no speed no pet... il primo pg con una di queste cose che incontra un arci lo massacra.
E così a occhio qualunque classi ha una delle utility sopra citate.
perchè l'arci prende 2 punti intelligenza a livello?Originally Posted by Italianpower
prende un punto come tutti i maghi
grazie non ho bisogno che qualcuno mi insegni le skill di daoc che purtroppo so a memoria![]()
parlo del fatto che l'avalon parte con un botto di int, in ogni caso nemmeno il warlock tranne un piccolo snare ha i cc, non ha il pet, non ha la speed, e finisce il mana dopo 5sec di inc.. per cui con questa nuova patch arci>warlock e stop, anzi direi tutti i maghi>warlock
fa banelord come ml![]()