Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 266

Thread: Assalto al consolato in Libia: Calderoli si dimetta

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Filosofia di Bortas uno di sinistra fa esternazini stupide e viene allontanato dal suo partito, fuori dalle liste, han fatto bene...
    Uno di destra fa esternazioni stupide e sistematicamente viene protetto dal suo schieramento anche se redarguito, sono dei coglioni...
    Pane al pane vino al vino...
    Tu e kith avete un ottica semplicina di quello che penso della politica, comincia ad essere dura avere dei confronti sensati con voi, con kith ormai lo so e ci limitiamo alle frecciatine, te ti facevo decisamente più maturo per capire quando sto ironizzando...

Ferrando non è stato allontanato dal partito (da quanto mi risulta, ma posso sempre sbagliarmi) è stato solo scartata l'ipotesi di candidarlo come parlamentare.

Restano sempre lady luxuria che è lì solo per propaganda e non per meriti, e Caruso DOCG featuring "10-10-1000 nassirya", quindi non vedo nessun allontanamento, anzi

Non siamo io e Jarso ad avere un ottica sbagliata, sei tu che in ogni tuo post devi sempre affermare in qualche modo che gli elettori di destra sono inferiori.
    Quando capirai che votare dex o sinistra è solo questione di opinione e non di QI forse si potranno avere "confronti sensati".
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Vota Antonio
    Vota Antonio
    Vota Antonio
    Vota Antonio
    Vota Antonio
    Vota Antonio
    Vota Antonio
    Vota Antonio
    Vota Antonio
    Vota Antonio

asd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    se vince la sinistra rimettono il militare obbligatorio! no grazie!
    stai scherzando ?

Ipnotik's Avatar

Io sono completamente daccordo con la posizione di Ferrando e trovo assolutamente ingiusta la sua esclusione dalle liste del PRC.

Io la mancanza di rispetto per le vittime di Nassiria nn l'ho proprio vista.Ferrando ha detto che rivendica "il diritto di ogni popolo a difendere la propria terra da forze di occupazione straniera e coloniale che sono lì per accaparrarsi le sue ricchezze e le sue risorse"

A Matrix l'altra sera ha parlato anche di un commissionamento dell'ENI per la spedizione a Nassiria perchè era interessata ai pozzi di petrolio, tutto scritto in un testo delle attività produttive (parole sue).

Poi vi ricorderete l'espressione "ANNICHILISCILO ANNICHILISCILO!" che da sola smentisce la nostra "spedizione di pace".
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    stai scherzando ?
    si, sta scherzando visto che è stata la sinistra stessa a togliere la leva obbligatoria.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Filosofia di Bortas uno di sinistra fa esternazini stupide e viene allontanato dal suo partito, fuori dalle liste, han fatto bene...
    Uno di destra fa esternazioni stupide e sistematicamente viene protetto dal suo schieramento anche se redarguito, sono dei coglioni...
    Pane al pane vino al vino...
    Tu e kith avete un ottica semplicina di quello che penso della politica, comincia ad essere dura avere dei confronti sensati con voi, con kith ormai lo so e ci limitiamo alle frecciatine, te ti facevo decisamente più maturo per capire quando sto ironizzando...
    Guarda che ero ironico anche io, non mi abbasso a scrivere in 2 righe una cosa del genere seriamente, lo sai benissimo che se ho da dire qualcosa la argomento

Sorry, pensavo si capisse che era una provocazione bonaria sto giro
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Io sono completamente daccordo con la posizione di Ferrando e trovo assolutamente ingiusta la sua esclusione dalle liste del PRC.
    Io la mancanza di rispetto per le vittime di Nassiria nn l'ho proprio vista.Ferrando ha detto che rivendica "il diritto di ogni popolo a difendere la propria terra da forze di occupazione straniera e coloniale che sono lì per accaparrarsi le sue ricchezze e le sue risorse"
    A Matrix l'altra sera ha parlato anche di un commissionamento dell'ENI per la spedizione a Nassiria perchè era interessata ai pozzi di petrolio, tutto scritto in un testo delle attività produttive (parole sue).
    Poi vi ricorderete l'espressione "ANNICHILISCILO ANNICHILISCILO!" che da sola smentisce la nostra "spedizione di pace".
    Un politico ha il DOVERE di non esprimere un concetto del genere sulla pelle di soldati morti, a prescindere dalla sua posizione nei confronti della guerra. Ne ha il DOVERE perché quei soldati hanno prestato un giuramento anche allo stronzo che è lui quando hanno giurato in nome della Repubblica Italiana.

E la gravità delle tue affermazioni può essere giustificata solo con la cecità politica. Quanto all'espressione che citi, vorrei vedertici a te quando la guerriglia ti spara addosso se pensi solo a portargli un fiore o se hai voglia di eliminare la minaccia...

E ti ricordo ancora, perché a quanto pare non te lo ricordi (volutamente direi), che missione di pace non significa "fatti sparare addosso e porgi l'altra guancia". Il Peacekeeping è una strategia, ma non prevede che i soldati si facciano ammazzare per non rispondere al fuoco. Ha solo regole d'ingaggio diverse da una azione ostile. E questa da parte tua o è ignoranza di regole militari (giustificabile), o è falsità politica, e questo NON E' giustificabile in una persona intelligente.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non ho parole. Gente così mi disgusta.

Avanti, insieme compagni: dieci, cento, mille nassyria.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Un politico ha il DOVERE di non esprimere un concetto del genere sulla pelle di soldati morti, a prescindere dalla sua posizione nei confronti della guerra.
    Non capisco cosa vuoi dire... che intendi per "esprimere un concetto del genere sulla pelle di soldati morti"?
    Ferrando non ha mancato di rispetto a nessun soldato morto.
    Ha detto che è ovvio che se vai in guerra o, come lo chiami tu, in peacekeeping, i padroni del territorio non stanno fermi immobili come bersagli umani ma si difendono da un invasione coloniale.
    Inoltre ha rivendicato la colpa del Governo (e più precisamente del ministro degli esteri Fini) di aver inviato dei poveri ragazzi a morire per gli interessi dell'ENI.
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

bello vedere come se ferrando DICE di aver visto dei documenti che PROVEREBBERO un intervento del nostro paese dovuto a interessi economici di qualche tipo allora la teoria diventa credibile

come mai ferrando si merita tutta questa fiducia, spiegalo

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    bello vedere come se ferrando DICE di aver visto dei documenti che PROVEREBBERO un intervento del nostro paese dovuto a interessi economici di qualche tipo allora la teoria diventa credibile

come mai ferrando si merita tutta questa fiducia, spiegalo

Mah così, visto che ho creduto al coso della Coca Cola ho deciso di credere anche a questo.

da repubblica

Siamo a Nassiria per il PETROLIO
    Da un'inchiesta di RaiNews 24 emerge un dossier commissionato dal Ministero delle attività produttive 6 mesi prima della guerra. Vi si indica il luogo migliore per una presenza italiana: è proprio Nassiriya. E si parla dell'oro nero e di un affare da 300 miliardi di dollari. Il sottosegretario Cosimo Ventucci ammette: "E' stata una scelta intelligente"

dall'unità (il giornale che ti piace tanto)

Nassiriya, una missione all'ombra del petrolio
    C’è il petrolio dietro la missione italiana in Iraq. Secondo un’inchiesta del settimanale Diario e di Rainews24, a portare l’Italia laggiù è stato «l’oro nero». Un mese prima dell’inizio della guerra, il governo italiano riceve un voluminoso dossier redatto per conto del ministero delle Attività produttive. Al centro dello studio la possibiltà di sfruttare le risorse petrolifere di Nassiriya e Halfaya.
    Last edited by Ipnotik; 20th February 2006 at 23:06.
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

tutto chiaro ^^

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

"Catchin oillll , preserving freedom by catchin oilll"
    "hey , a towel-head , i've seen 'em on fox , let's shot him"

Pure Pwnage , episode 5.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Shub
    nessuno ti vieta di pregare allah o di fermarti durante l'orario lavorativo per pregare il tuo Dio
    Un signore mio amico, nonchè imprenditore edile ha trovato 2 dipendenti mussulmani in preghiera in casa di una cliente (d'altronde era venerdi pomeriggio bisogna pure capirli -.-), erano belli piegati culo all'aria, li ha lanciati a 1 metro di distanza a calci in culo. Mo non pregano piu' in casa degli altri.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si, sta scherzando visto che è stata la sinistra stessa a togliere la leva obbligatoria.
    bella sta stronzata

non ho parole,anzi si una si:

VERGOGNATI.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast