Siete solo delle merde, cmq np. Non vi rivolgerò più la parola.
Stronzi.
Siete solo delle merde, cmq np. Non vi rivolgerò più la parola.
Stronzi.
ciucciaOriginally Posted by Shub
calma , non lasciate che la violenza si impossessi delle vostre menti.
Vedo che sei esperto di tariffe, non lo sono altrettanto, non posso controbattere, ma qualche grande dirigente di qualche enorme compagnia Italiana va a Cuba e non nella repubblica Dominicana.Originally Posted by Estrema
Sarà questione di gusti...
Beh se il "Lider Maximo" non può fare ciò che vuole figurati i capi di governi democratici...Originally Posted by Kebur
Bah, calcolando l'eredità ricevuta, il contesto geografico e sociopolitico, lo definirei perlomeno bravo.Originally Posted by Shub
Si, rispondi a Controller che vive vicino al computer nella sua casuccia lol.Originally Posted by Estrema
Ho girato piu' paesi di quanti tu potresti dirmi le capitali, ma vai pure avanti che ci divertiamo.
Tutti che parlano di prezzi poi...ma siete na massa di puttanieri o avete trovato anche qualcuna che ve la da x il piacere di darvela??
Guarda che sei rimasto indietro il turismo da antistress chiamiamolo cosi è verso la Rep. Dominicana almeno da 2 anni a questa parte Cuba è molto più giovanile visto che non è un resident galleggiante.Originally Posted by Controller
Il piacere di darmela, sai che me ne frega quello lo lascio ai ragazzetti che ancora credono nell'ammore spensierato e disinteressato; io ho gia dato ora vado avanti con una massima che racchiude il senso del discorso. Più troia di una donna ce ne son dueOriginally Posted by Controller
![]()
lolOriginally Posted by Estrema
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Originally Posted by Controller
Come dicono i baci perugina, se non hai fatto il tour a prendere per culo le mignotte, allora non hai mai iniziato a vivere.![]()
bo mi pare fosse una cosa del genere
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by Estrema
no estre, a cuba è cambiato solo il modo di ricevere soldi
invece che in contanti gli paghi una cena o le porti fuori la sera, poi te la danno
(ma funziona così pure da noi...)
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
A Cuba sono comuniste e quindi troie rosse! Le peggiori, sicuramente più delle troie di destra...![]()
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non ho voglia di leggere 12 pagine di reply, cmq la frase va contestualizzata. In Italia il comunismo si lega indissolubilmente alla lotta partigiana per la liberazione dalla dittatura nazifascista, assumendo quindi prevalentemente significati positivi.Originally Posted by Semplice
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
EstregenioOriginally Posted by Estrema
![]()