Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 187

Thread: Il comunismo è terrore, paura, miseria e morte...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Siete solo delle merde, cmq np. Non vi rivolgerò più la parola.
    Stronzi.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Siete solo delle merde, cmq np. Non vi rivolgerò più la parola.
    Stronzi.
    ciuccia
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Scappato di Casa Palur's Avatar

calma , non lasciate che la violenza si impossessi delle vostre menti.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Estrema
    Guarda il turismo del sesso dei paesi comunisti è finito con la caduta del muro di berlino; ora la prostituzione è ne più e ne meno come nei nostri amatassimi paesi di stampo semi capitalistico, è solo leggermente più a buon mercato.
    Poi che ne so prendi la repubblica dominicana paese non di certo comunista governato dalle holding e vedi che a turismo sessuale stanno molto peggio che a cuba che è a 2 passi.
    Sei veramente la fiera dei luoghi comuni, oppure hai postato qualche scherzo perchè oggi è carnevale?
    Vedo che sei esperto di tariffe, non lo sono altrettanto, non posso controbattere, ma qualche grande dirigente di qualche enorme compagnia Italiana va a Cuba e non nella repubblica Dominicana.
    Sarà questione di gusti...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kebur
    Il punto è che Fidel non può fare tutto quello che vorrebbe, forse i cubani che scappano, perchè non possono protestare della loro situazione sull'isola non si rendono conto che sono tenuti in quello stato dagli usa.
    Gli stati uniti tengono sotto embargo cuba per un unico motivo, la paura che una stato di natura comunista possa riuscire. Stessa cosa hanno fatto dirigendo il golpe contro Allende.
    Se Cuba potesse commerciare liberamente ci sarebbe molta più prosperité sull'isola. E se pensi che con la morte di Fidel le cose andranno meglio ti sbagli. non dovesse essere sostituito al potere da un altro "dittatore" l'isola cadrebbe nelle mani di trafficanti e mafiosi, come lo era prima della rivoluzione. Le bambine ringrazieranno.
    Beh se il "Lider Maximo" non può fare ciò che vuole figurati i capi di governi democratici...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Shub
    Putin è un poco di buono ok.
    Bah, calcolando l'eredità ricevuta, il contesto geografico e sociopolitico, lo definirei perlomeno bravo.

Warrant Officer

Guarda io rispondevo in sostanza a controller che ha detto dei luoghi comuni assurdi, io ci sono stato ho girato molto all'est pre muro e dopo ti posso dire che adesso la protistuzione è come da noi devi propio trovare il paesello sperduto della Romania per spuntare un prezzo ridicolo; tanto per farti capire a Mosca o te la danno gratis o ti tocca far fuori qualche bel Bigliettone verde.
    In Ungheria da sempre la protistuzione rappresenta la fonte di guadagno maggiore per la malavita forse seconda solo alla droga ex jugoslavia scordiamocela che non so mica morti di fame non lo erano prima figuriamoci ora.Polonia per l'amor del cielo, ormai ripeto per un tozzo di pane la fica non te la danno più nemmeno in cambogia.
    Si, rispondi a Controller che vive vicino al computer nella sua casuccia lol.
    Ho girato piu' paesi di quanti tu potresti dirmi le capitali, ma vai pure avanti che ci divertiamo.
    Tutti che parlano di prezzi poi...ma siete na massa di puttanieri o avete trovato anche qualcuna che ve la da x il piacere di darvela??

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Controller
    Vedo che sei esperto di tariffe, non lo sono altrettanto, non posso controbattere, ma qualche grande dirigente di qualche enorme compagnia Italiana va a Cuba e non nella repubblica Dominicana.
    Sarà questione di gusti...
    Guarda che sei rimasto indietro il turismo da antistress chiamiamolo cosi è verso la Rep. Dominicana almeno da 2 anni a questa parte Cuba è molto più giovanile visto che non è un resident galleggiante.

Tuttologo Estrema's Avatar

Si, rispondi a Controller che vive vicino al computer nella sua casuccia lol.
    Ho girato piu' paesi di quanti tu potresti dirmi le capitali, ma vai pure avanti che ci divertiamo.
    Tutti che parlano di prezzi poi...ma siete na massa di puttanieri o avete trovato anche qualcuna che ve la da x il piacere di darvela??
    Il piacere di darmela, sai che me ne frega quello lo lascio ai ragazzetti che ancora credono nell'ammore spensierato e disinteressato; io ho gia dato ora vado avanti con una massima che racchiude il senso del discorso. Più troia di una donna ce ne son due

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Più troia di una donna ce ne son due
    lol

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Come dicono i baci perugina, se non hai fatto il tour a prendere per culo le mignotte, allora non hai mai iniziato a vivere.

bo mi pare fosse una cosa del genere
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer kopl's Avatar

Guarda che sei rimasto indietro il turismo da antistress chiamiamolo cosi è verso la Rep. Dominicana almeno da 2 anni a questa parte Cuba è molto più giovanile visto che non è un resident galleggiante.

no estre, a cuba è cambiato solo il modo di ricevere soldi

invece che in contanti gli paghi una cena o le porti fuori la sera, poi te la danno

(ma funziona così pure da noi... )
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Bortas's Avatar

A Cuba sono comuniste e quindi troie rosse! Le peggiori, sicuramente più delle troie di destra...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by Semplice
    Il comunismo è terrore, paura, miseria e morte...
    Non ho voglia di leggere 12 pagine di reply, cmq la frase va contestualizzata. In Italia il comunismo si lega indissolubilmente alla lotta partigiana per la liberazione dalla dittatura nazifascista, assumendo quindi prevalentemente significati positivi.
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

IPiù troia di una donna ce ne son due
    Estregenio

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast