Unisci queste due parti di discorso, e capirai perchè hai un lavoro e perchè tutte le volte vi tocca ricominciare da capo a spiegare a uno nuovo come fare il lavoro. Ti aspettavo proprio qua

. Quanti soldi spendi a ricominciare da capo tutte le volte?
Rispondi alla domanda. Se mi rispondi che tanto sono operativi in breve, io me la rido perchè mi avete detto che ci voglio 6 mesi / 1 anno per essere operativi.
L'avete negato fino ad ora...
Se mi rispondi che non succede spesso che la gente se ne vada, allora non capisco perchè gente come te ha un lavoro.
Se mi rispondi che le leggi del mercato sono queste, allora mi chiedo quanto ancora resisteremo a india e Cina.
Prima o poi arriverà alla tua porta un cinese che si offrirà di lavorare a 400 euro al mese, e tu forse potresti mandare via uno che ne prende 800 .... e poi prendi un altro a 400. Non ho dubbi sul fatto che avere uno schiavo sia conveniente, non ho nemmeno dubbi sul fatto che non sia lecito continuare a puntare sul ribasso PERCHE' COSI IMPONE IL MERCATO. Allora andiamo tutti a vendere il culo in piazza che facciamo più mercato e frutta meglio, probabilmente farà male, non ne ho idea e non voglio saperlo, ti prendi le malattie, ma sicuramente con tutti i culattoni che ci sono si fanno un sacco di soldi e vivi più a lungo lo stesso perchè almeno mangi.
Oppure ti offri a 300 euro ?? Si ma la qualità??? La qualità non si svende, allora buttiamo pure le perle ai porci perchè coi porci ci mangiamo ???
Dai per favore, prestatemi un braccino che ve lo spezzo in allegria.