Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 245

Thread: ridomanda bansheeeeee

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Morboz
    ao brendah ma su msn ki azzo sei nn esiste piu brendah con la beta
    E' Aneurjsm se ricordo bene.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by C@stro
    cry alb per me è morta è lo sai QQ, mi hai visto pure ke giro solo pd...sto a fa il 10l a suon di vampiri al crau (poracci ahahah); di quelli ke giocavan con me nella 1.60 nn ne è rimasto manco uno, ed eran tanti, di conseguenza sono passato a mid per continuare giocare (e poi con rsh e alukard siamo amici in rl, quindi meglio di così;pure su hib so venuto dalla disperazione), sinceramente di tornare su alb e mettermi a pregare gli altri di tornare con me nn se ne parla.
    Secondo il tuo modo di ragionare anche io avrei dovuto chiudere bottega quando i Fireworks si sono sciolti come neve al sole; cmq ho provato a fare qualcos'altro e ho joinato gli Afterhour, di cui l'unico che conoscevo era Locklin; ho conosciuto gente nuova anche lì e mi sono divertito.... spariti anche gli After, stiam puggando con gente che non conoscevo (cioè magari conoscevo ma insieme ci avevo giocato pochissime volte, tipo Koff, Lotty, Palhaniuk, Ajanna, Arcano e tutti gli altri con cui pugghiamo abitualmente, e sono tanti... diversi <O>, alcuni BD, qualche Tdl, etc).
    Cioè piuttosto che avere vita facile altrove (ovvero giocare con la cricca midda), magari avrei provato a cristonare qualche albionese che aveva voglia di giocare e provare a insegnargli qualcosa (ma molto spesso la gente che non si conosce non ha bisogno di nulla, ma cercano anche loro solo un party con cui affiatarsi un pochino che magari già se la cavano bene di loro).
    Se no, visto che il livello medio del server è molto mediocre, perchè non riprovate su Exca, che almeno li trovereste gente del vostro livello di gioco? (ovviamente non vi sto dicendo di andare a giocare altrove, mi fa sempre molto piacere quando ci meniamo, ma questa è ovviamente solo una provocazione ).

Per Morboz: se l'argomento non ti interessa sei liberissimo di non leggerlo e soprattutto sei liberissimo di non replicare per forza.
    Non c'è nulla di peggio su sto forum che vedere un tuo intervento (sempre totalmente inutile, insignificante, stupido, senza senso e con l'unico scopo di attirare un briciolo di attenzione con le cazzate immonde che scrivi), ma perche non vai a giocare a wow o a fare qualsiasi altra cosa e ci liberi della tua fastidiosissima presenza?
    Apri la finestra, prendi fiato, trattieni il respiro per qualche secondo e lanciati di sotto, facci sto favore, la comunità di daoc te ne sarà grata.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Quote Originally Posted by krieg
    ...
    Vabbe dai, se vuoi ti presto lo sham e provi anche tu l'ebrezza delle mirabolanti traettorie che riesco a disegnare.

Quote Originally Posted by AngerDany
    @Morbo Ke a te dia fastidio ke si parli di un'altro server non me ne puo fregare un emerito cazzo... vieni a qui a fare il moderatore di sta minkia quando non lo sei. Prima di parlare e scrivere minkiate dallì alto dei tuoi 5000 post di stronzare galattiche e reply +1 informati un po dove è stata accorpata la sezione DAoC ITA queando è stata tolta da mezzo... (di certo non in questa sotto sezione meglio spiegarlo per i dementi). A detta di Wayne fare un post ogni tanto (come capita dato ke siamo sommersi dalle tue stronzate) nn c'è niente di male.

Quindi vedi dove te ne devi annaffanculo...
    ... giuro che non ti faccio più chainmalattia ....
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

lol,morboz kat owna pure sul forum,non ci provare nemmeno
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by AngerDany
    @Morbo Ke a te dia fastidio ke si parli di un'altro server non me ne puo fregare un emerito cazzo... vieni a qui a fare il moderatore di sta minkia quando non lo sei. Prima di parlare e scrivere minkiate dallì alto dei tuoi 5000 post di stronzare galattiche e reply +1 informati un po dove è stata accorpata la sezione DAoC ITA queando è stata tolta da mezzo... (di certo non in questa sotto sezione meglio spiegarlo per i dementi). A detta di Wayne fare un post ogni tanto (come capita dato ke siamo sommersi dalle tue stronzate) nn c'è niente di male.

Quindi vedi dove te ne devi annaffanculo...

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Secondo il tuo modo di ragionare anche io avrei dovuto chiudere bottega quando i Fireworks si sono sciolti come neve al sole; cmq ho provato a fare qualcos'altro e ho joinato gli Afterhour, di cui l'unico che conoscevo era Locklin; ho conosciuto gente nuova anche lì e mi sono divertito.... spariti anche gli After, stiam puggando con gente che non conoscevo (cioè magari conoscevo ma insieme ci avevo giocato pochissime volte, tipo Koff, Lotty, Palhaniuk, Ajanna, Arcano e tutti gli altri con cui pugghiamo abitualmente, e sono tanti... diversi <O>, alcuni BD, qualche Tdl, etc).
    Cioè piuttosto che avere vita facile altrove (ovvero giocare con la cricca midda), magari avrei provato a cristonare qualche albionese che aveva voglia di giocare e provare a insegnargli qualcosa (ma molto spesso la gente che non si conosce non ha bisogno di nulla, ma cercano anche loro solo un party con cui affiatarsi un pochino che magari già se la cavano bene di loro).
    Se no, visto che il livello medio del server è molto mediocre, perchè non riprovate su Exca, che almeno li trovereste gente del vostro livello di gioco? (ovviamente non vi sto dicendo di andare a giocare altrove, mi fa sempre molto piacere quando ci meniamo, ma questa è ovviamente solo una provocazione ).
    Sta filosofia mi sa che ce l'avevamo solo su hib eh kri ^^?

Noto con piacere che Hal continua a giocare... che gran player

Lieutenant

Su hib (e mid) e' facile, su alb un gruppo non si improvvisa.

Magari excalibur, ogni volta che ci penso mi viene il nervoso

Master Chief Petty Officer

Non c'è nulla di peggio su sto forum che vedere un tuo intervento (sempre totalmente inutile, insignificante, stupido, senza senso e con l'unico scopo di attirare un briciolo di attenzione con le cazzate immonde che scrivi), ma perche non vai a giocare a wow o a fare qualsiasi altra cosa e ci liberi della tua fastidiosissima presenza?
    Si xkè invece gli interventi di cryal che si spara merda aoe co sti 4 celebrolesi di gr rappresentano intelligenza,saggezza e buon senso allo stato puro.Prima di postare qua leggete bene la scritta [W] US DAoC Community e cercate di capire che alla comunità us dei giocatori di daoc non gliene può fregare un emerito cazzo delle vostre menate su deira.Avete un forum apposito x queste cose e se fossimo interessati a tutto ciò saremmo lì a leggerlo;ragion x cui prima chiudono quest'obrobrio di thread meglio è.

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Non avevo letto della "CRICCA MIDDA"

Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus
    Si xkè invece gli interventi di cryal che si spara merda aoe co sti 4 celebrolesi di gr rappresentano intelligenza,saggezza e buon senso allo stato puro.Prima di postare qua leggete bene la scritta [W] US DAoC Community e cercate di capire che alla comunità us dei giocatori di daoc non gliene può fregare un emerito cazzo delle vostre menate su deira.Avete un forum apposito x queste cose e se fossimo interessati a tutto ciò saremmo lì a leggerlo;ragion x cui prima chiudono quest'obrobrio di thread meglio è.
    Al di là degli interventi di Cryall (che non sto a discutere) ma se non vi interessa la discussione non leggetela, non rispondete e SOPRATTUTTO non rompete il cazzo.

Ps cerebroleso dillo a chi ti ha messo al mondo.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

sono confuso, chi gioca sia in usa che in ita di che comunità fa parte?
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    Bella domanda.
    Penso sia giorni pari qua, giorni dispari Gr.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    extracomunitario.

Master Chief Petty Officer

Guarda che se c'è qualcuno che qua rompe il cazzo,di certo non siamo noi.Avete creato una discussione inutile in un thread che non ha nulla a che vedere con quello di cui state parlando.Volete parlare di deira?delle vostre cazzate e di quanto siete ritardati ad arrivare ad insultarvi per un gioco?benissimo,avete il vostro forum e potete riempirlo con tutta la merda che siete capaci di produrre (e da quanto vedo e' parecchia),ma evitate di spaccare le palle con queste discussioni da poveri dementi.

P.S:celebroleso non era riferito a nessuno in particolare,se ti sei sentito chiamato in causa probabilmente è xkè ritieni di esserlo.

Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast