E' Aneurjsm se ricordo bene.Originally Posted by Morboz
E' Aneurjsm se ricordo bene.Originally Posted by Morboz
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Secondo il tuo modo di ragionare anche io avrei dovuto chiudere bottega quando i Fireworks si sono sciolti come neve al sole; cmq ho provato a fare qualcos'altro e ho joinato gli Afterhour, di cui l'unico che conoscevo era Locklin; ho conosciuto gente nuova anche lì e mi sono divertito.... spariti anche gli After, stiam puggando con gente che non conoscevo (cioè magari conoscevo ma insieme ci avevo giocato pochissime volte, tipo Koff, Lotty, Palhaniuk, Ajanna, Arcano e tutti gli altri con cui pugghiamo abitualmente, e sono tanti... diversi <O>, alcuni BD, qualche Tdl, etc).Originally Posted by C@stro
Cioè piuttosto che avere vita facile altrove (ovvero giocare con la cricca midda), magari avrei provato a cristonare qualche albionese che aveva voglia di giocare e provare a insegnargli qualcosa (ma molto spesso la gente che non si conosce non ha bisogno di nulla, ma cercano anche loro solo un party con cui affiatarsi un pochino che magari già se la cavano bene di loro).
Se no, visto che il livello medio del server è molto mediocre, perchè non riprovate su Exca, che almeno li trovereste gente del vostro livello di gioco? (ovviamente non vi sto dicendo di andare a giocare altrove, mi fa sempre molto piacere quando ci meniamo, ma questa è ovviamente solo una provocazione).
Per Morboz: se l'argomento non ti interessa sei liberissimo di non leggerlo e soprattutto sei liberissimo di non replicare per forza.
Non c'è nulla di peggio su sto forum che vedere un tuo intervento (sempre totalmente inutile, insignificante, stupido, senza senso e con l'unico scopo di attirare un briciolo di attenzione con le cazzate immonde che scrivi), ma perche non vai a giocare a wow o a fare qualsiasi altra cosa e ci liberi della tua fastidiosissima presenza?
Apri la finestra, prendi fiato, trattieni il respiro per qualche secondo e lanciati di sotto, facci sto favore, la comunità di daoc te ne sarà grata.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Vabbe dai, se vuoi ti presto lo sham e provi anche tu l'ebrezza delle mirabolanti traettorie che riesco a disegnare.Originally Posted by krieg
![]()
Originally Posted by AngerDany
... giuro che non ti faccio più chainmalattia ....
![]()
lol,morboz kat owna pure sul forum,non ci provare nemmeno![]()
Sta filosofia mi sa che ce l'avevamo solo su hib eh kri ^^?Originally Posted by krieg
Noto con piacere che Hal continua a giocare... che gran player![]()
Originally Posted by krieg
Su hib (e mid) e' facile, su alb un gruppo non si improvvisa.
Magari excalibur, ogni volta che ci penso mi viene il nervoso![]()
Si xkè invece gli interventi di cryal che si spara merda aoe co sti 4 celebrolesi di gr rappresentano intelligenza,saggezza e buon senso allo stato puro.Prima di postare qua leggete bene la scritta [W] US DAoC Community e cercate di capire che alla comunità us dei giocatori di daoc non gliene può fregare un emerito cazzo delle vostre menate su deira.Avete un forum apposito x queste cose e se fossimo interessati a tutto ciò saremmo lì a leggerlo;ragion x cui prima chiudono quest'obrobrio di thread meglio è.Originally Posted by krieg
Al di là degli interventi di Cryall (che non sto a discutere) ma se non vi interessa la discussione non leggetela, non rispondete e SOPRATTUTTO non rompete il cazzo.Originally Posted by Lorzmus
Ps cerebroleso dillo a chi ti ha messo al mondo.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
sono confuso, chi gioca sia in usa che in ita di che comunità fa parte?![]()
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Bella domanda.Originally Posted by Liam
Penso sia giorni pari qua, giorni dispari Gr.
extracomunitario.Originally Posted by Liam
Guarda che se c'è qualcuno che qua rompe il cazzo,di certo non siamo noi.Avete creato una discussione inutile in un thread che non ha nulla a che vedere con quello di cui state parlando.Volete parlare di deira?delle vostre cazzate e di quanto siete ritardati ad arrivare ad insultarvi per un gioco?benissimo,avete il vostro forum e potete riempirlo con tutta la merda che siete capaci di produrre (e da quanto vedo e' parecchia),ma evitate di spaccare le palle con queste discussioni da poveri dementi.
P.S:celebroleso non era riferito a nessuno in particolare,se ti sei sentito chiamato in causa probabilmente è xkè ritieni di esserlo.