Originally Posted by Sakugochi
Sti cazzi l'Hentai lo capisco pure se non c'e' scritto un cazzo![]()
Sti cazzi l'Hentai lo capisco pure se non c'e' scritto un cazzo![]()
Ah, allora ti garba solo il lesbo hentai, capitoOriginally Posted by Acheron
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ciuccia![]()
Perchè cìhan fatto un hentai di Shen mue ? Mica lo sapevo...
hentai sbavvv!!
cmq shagaz, a me spesso è capitato di ammazzare qualcuno di una quest, e mi appariva il messaggio di fine missione..
tipo se ammazzi l'orco nell'arena, senza terminare la missione che ti ha affidato.. lo ammazzi e termini la missione..
in oblivion, manca solo la possibilità di bombare!! e poi ci siamo! ma cazzo anche loro come fanno a fare un giocone simile senza il sesso!
wtb oblivion+hentai![]()
ma è possibile fare il mage puro senza sukare a palla? o è come ultima che fai il magowarriorladroarcerechierico
nono puoi fare quello che ti pare.. il percorso che preferisci.. (c'è anche la telecinesi LOL)Originally Posted by Kith
io ad esempio da buon guerriero..nell'arena, sopratutto contro quelle puttante di gemelle elfe, usavo solo arco e palle di fuoco in da face
evocazione pure deve essere una ficata..
cmq si puoi fare il mago puro..
naaa è pure fico, non mi piace la dinamica del salto in 3 persona, fatta non molto bene imho.. cmq qui va a gusti.. io preferisco 1° persona..Originally Posted by Iscariot
ma è come morrowind che alal fine del gioco sei un super guerrieropaladinomagoincantatorestregonenegromante rangerladrobardo esperto in ogni arma e in 3 colpi killi il boss finale?
mandale83 on PSN
Spoiler
Io ti posso dire che al primo liv certi pesci erano più facili che al 6, so diventati più tosti e menano da fare schifo.
Io preferisco la prima persona perchè ti da una sensazione particolare, specialmente nei combattimenti contro altri guerriri ed è ovviamente curato per la prima. Alcuni movimenti in terza sono macchinosi...
la difficolta rimane sempre la stessa ovvero: il pesciolino che killavi al lvl 3 con un po di difficolta lo killerai al 20 con la stessa difficolta (vabe poi avrai abilita nuove) dato che il livello del mob si basa sul tuo, tranne alcuni boss di alcune quest ed altre eccezioni il cui lvl e' superiorema sempre basato sul tuo
es:
tu lvl 5
boss orcolvl 8
tu lvl 10
boss orco lvl 13
![]()
era cosi anche in morrowind ma dopo i primi livelli(molto equilibrati) appena iniziavi ad avere qualche item potente diventava tutto troppo facile anche se il livello dei mob si alzavaOriginally Posted by Shagaz
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
questa cosa è molto migliorata in oblivion, è molto piu equilibrata la "skill" del nemico dato che si basa sui tuoi attrivbuti e livelloOriginally Posted by Tibù