Originally Posted by Pazzo
![]()
Originally Posted by Pazzo
![]()
zitto te novantenne arrapato -.-
Pero' ti amo da morire! Acheron sei il mio eroe!
-.-
ache nazista editer a tradimento -.-
Last edited by Pazzo; 20th April 2006 at 13:03.
Comunque dopo i miei dubbi iniziali, il gioco mi ha preso da morire. Quest fortissime, anche senza andare a scomodare quelle degli assassini e dei ladri, sono fortissime anche quella del sogno e quella dei cacciatori alla torre dell'orco, tanto per fare degli esempi..
A proposito di quest, ma quanto cazzo è dura quella della sentinella abbandonata? Quella dello spettro e della barca infestata dagli spiriti.. Non riesco a sfondarli, o meglio, finchè ne attiro uno per volta fuori passi, ma quando mi ritrovo a combattere nello stretto mi ownano, con quella cazzo di magia che ti sbatacchia come un fuscello (figata, tra l'altro)
Avete qualche consiglio da darmi?
...
Now Working..
imo incantesimi ad area, o se sei assassino/guerriero/altro con poco in distruzione ti incanti un arma con poche cariche di danno ad area bello alto... magari anche una creaturina evocata per prendersi addosso un po' di sberle aiuta
Potrebbe funzionare.. mi preparo e provo..Originally Posted by Pazzo
...
Now Working..
carica un qualsiasi incantesimo e ammazzali fps style, strafe e spara![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
eh il problema è negli spazi stretti tipo corridoio co 6-7 mob pd... in campo aperto è una pacchia
In campo aperto di arco sego qualunque cosa. Anche in stanze relativamente grandi. Ma nello stretto quei fantasmini mi aprono, soprattutto per quella cazzo di spell che ti sbatacchia, ti dotta e ti paralizza (e sticazzi?)Originally Posted by Pazzo
![]()
Ancora devo provare con un po' di cariche ad area sullo spadozzo
...
Now Working..
Hai preordinato Factions, lurido lamer?Originally Posted by Sintak
No, mai fatto preordini io.. Dici che non si trova in negozio quando esce?Originally Posted by Galandil
Al massimo uso il tuo account per fare GvG, tanto tu parti dalla panchina![]()
...
Now Working..
Ok, allora noi si comincia il 27, tu suchi.Originally Posted by Sintak
Per il GvG, si stanno tutti domandando che cazzo de fine hai fatto, io gli ho detto che ti stai nerdizzando su Oblivion, con la tua e mia assenza ieri hanno fatto 7 su 7.![]()
Perchè abbassare il livello allora con il nostro inserimento?Originally Posted by Galandil
![]()
Ho fatto la tesi meno una settimana fa, ora sono in fase di scarico, ero arrivato a livelli di stress da primato![]()
Ad Oblivion ci giocavo la notte, la sera ora come ora ho bisogno di aria
Edit: vedrò di fare questo preorder..
...
Now Working..