Page 12 of 48 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 708

Thread: primi exit poll

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

delle proiezioni interessa il giusto.. circoscrizioni scrutinate invece?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    xad ma dove vivi -_- Qua non si parla di ha fatto abbastanza o meno, semplicemente al nord (in lombardia soprattutto) c'è una maggioranza di borghesi/imprenditori/padroni di fabbrichetta/ricchi che trae e ha tratto vantaggi economici col voto a dx.
    riciclo una vecchia frase: uno vota berlusconi per due motivi, perchè è scemo o perchè ha interessi
    bhe nn e' che al nord il 56% dei votanti sono tutti borghesi/imprenditori/padroni.....e poi nn per forza si vota berlusconi, io ho votato AN, che anche se supporta la sua coalizione nn vuol dire che io voglia LUI.....anzi....purtroppo nn posso votare una coalizione che nn condivido totalmente e che nn mi ha dato alcun incentivo a votarla....dalla dx, con AN, questo incentivo l'ho avuto e l'ho fatto

bho cmq la vedi troppo limite la situazione, semplicemente, dal mio punto di vista, il divario nord-->sud e' ancora troppo marcato e le poche attenzioni date al meridione gli stanno costando le elezioni....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer kopl's Avatar

cax ma avete notato i due partiti nella lista della sx:
    lega lombarda per l'autonomia e liga veneta...

però a saperlo avrei votato AMBIENTA-LISTA con l'orsetto ricchione come simbolo
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    bho cmq la vedi troppo limite la situazione, semplicemente, dal mio punto di vista, il divario nord-->sud e' ancora troppo marcato e le poche attenzioni date al meridione gli stanno costando le elezioni....
    Infatti !!!! ma com'e possibile che solo l'8% di quelli che stanno bene abbiano pensioni per invalidita' ? ..che merda....
    Non riescono piu a intruffolarsi con parentele varie nelle pubbliche amministrazioni!!! ....che schifo !!!!!!
    Non hanno permesso che il pattume ( immondizia ) del sud finisse in ualche discarica del nord !!!! che schifo!!!! incivili!!!!

Bla bla!!!

P.S

Sono stracontento dell'esito delle votazioni......adesso aspetto meno tasse per tutti ( sembrava che solo la sx fosse in grado di farlo senza poi aumentarne altre ) , stipendi piu alti visto il carovita ...( ah gia il passaggio dell'euro e stato pompato dalla........ ) , jet privato e libertahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!

bla

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

[-- Bannato --]

mejo casini di berlusconi..

cmq :

18:47 - La terza proiezione Nexus vede una quasi parità tra le due coalizioni: Cdl: 49%, Unione 50%.

i voti SCRUTINATI li sto guardando qui:

http://www.repubblica.it/speciale/20...era/index.html

cliccando sulla tab potete switchare tra camera e senato.. c'e' un gran chiacchierare ma siamo a meno della metà delle circoscrizioni scrutinate.. mica è cosi' certa la vittoria del csx...

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Lo dico sempre io, masturbarsi con gli exit poll è da masochisti...
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

vabbe' ma la vittoria credo non si discuta, certo non una vittoria storica etc etc come pareva all'inizio per come vanno le cose, ma sempre vittoria, a meno di cambiamenti dell'ultima ora

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

I risultati non sono ancora sicuri , vi ricordo cos'è successo negli usa ...

Cmq , dando per scontata una vittoria del centrosinistra volevo solo dire una mia impressione.

Da destrista convinto e marcato quale sono , mi dispiace leggere commenti :"tanto durerete un anno" , non perchè non la pensi così , intendiamoci ne sono fermamente convinto , solo non lo spero , e nessuno dovrebbe sperarlo , perchè non c'è nulla di più dannoso per un paese che l'instabilità del governo.

Ho le mie idee su quello che è la sinistra odierna , e poca fiducia in essa , giustamente però , se come sembra avrà la maggioranza , spero che Prodi sappia tenere unito il gruppo , e che realmente riesca a mantenere le promesse fatte , perchè non sono male.

Io ho la mia situazione finanziaria ben sott'occhio , sia come dipendente che come "piccolo imprenditore" , se quando confronterò i contributi , guadagni , e pressioni fiscali per l'azienda , noterò anche solo un piccolo miglioramento sarò il primo pronto a riconfermare il centrosinistra , se così non sarà , significa che hanno raccontato solo un mucchio di balle.

Con il ladrostronzoconflittuoso berlusconi io sono stato decisamente bene , come Xadoom ho risalito una china che poteva essere catastrofica per la mia famiglia , e adesso ho le chiappe coperte , però come dite voi , magari il governo non significa nulla ed io sono solo l'eccezione.

Quote Originally Posted by Thor
    te lo ripeto, accetto scommesse senza problemi.

mo ti sei sfilato berlusconi dal culo ma sai in quanti ti ci si infilano dentro adesso?

beh.. con tutto lo spazio che lascia..

scherzo.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    Così, per curiosità, l'andamento della Borsa italiana nelle ultime ore..

? cioè?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    ? cioè?
    cioè Manfa, notoriamente incapace sia a livello politico che digitale e internettiano, ha voluto provare un link di un'immagine esterna.. ma non ti preoccupare.. gli dai una caramellina e lui torna ad accucciarsi buono buono nel suo angolo.. non è pericoloso, solo che ogni tanto gli parte l'alzheimer e fa cose incomprensibili

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

cdl sorpassa ulivo nella proiezione uscita poco fa al senato..

49,1% 152 seggi ulivo
    49,8% 157 seggi cdl

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    cdl sorpassa ulivo nella proiezione uscita poco fa al senato..

49,1% 152 seggi ulivo
    49,8% 157 seggi cdl
    Ma lol , l'ulivo era in testa fino a 4 min fa.........
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Camera in parità ^^

Page 12 of 48 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast