ma ancora campa penniwise ?
vogliamo i nomiOriginally Posted by Sjath
![]()
![]()
![]()
![]()
I NOMIHHH!!
te pe ride basta che te guardi allo spekkio sempre se riesci a guardarti col quel nasone che haiOriginally Posted by Sjath
![]()
poi vabbe si e' visto ieri sera appena loggato savo che fine avete fatto
![]()
![]()
![]()
Al posto tuo avrei poco da ridere, ogni fine inc scappi come 1 coniglio! Corri Corri Forest Nasone!!Originally Posted by Sjath
![]()
![]()
oh sfigato 8 eravate voi + 4 le guardie =) che mongolo lolOriginally Posted by Sjath
cmq dai sisi tanto siete pro forti etc etc
Hmm appena siete usciti vi siete presi un 4-0 qq come mi disp, dai per piacere non dire cazzate non ne ho voglia =)
facciamo cosi'
tu > tutti ok?
TRUE STORY
ps. la gente window-dragga ? di tutta l'erba un fascio? ho detto nemanja. e lui spirala tutto l'inc, frap ftw =)
il naso sopratutto > allOriginally Posted by Pera
![]()
![]()
![]()
disse il represso privo di vita socialeOriginally Posted by Penniwise
![]()
( ..e dopo la sukata by 3 perfect subiti )
Originally Posted by ♀Diobrando♀
in effetti è vero... potresti evitare di scappare a fine inc che poi Ungrim si ingrifa te insegue per killarti e si aggra regolarmente 10 guardie viola (dopo averti spammato grazie a dio)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
dai mostrami il fraps in cui nemanja window-dragga come dici tu,Originally Posted by Pera
se hai ragione tu ti porgo le mie scuse , se ho ragione io ( ovviamente ) te ne torni nel tuo angolino che i tuoi 5 minuti di gloria li hai gia avuti![]()
this thread has a fucking great potential![]()
il punto è che buttano in ballo la RL proprio gente che RL non ne ha![]()
cioe' ma adesso vuoi dirmi che nemanja non spirala tutto l'inc?Originally Posted by Sjath