View Poll Results: Fumate ?

Voters
130. You may not vote on this poll
  • Si

43 33,08%
  • No

69 53,08%
  • Solo il Sabato

5 3,85%
  • Una Di Tanto in Tanto

13 10,00%
Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast
Results 166 to 180 of 214

Thread: Curiosità

Quote Originally Posted by Nyphs
    Per il resto rimango un forte sostenitore del fatto che ogni uno di noi e' libero di fare le scelte per se stesso e non rompere le balle agli altri.....
    Ecco tutto il succo della questione.

Fumare rompe i coglioni anche agli altri. Eccome.
    Punkt.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Punkt.
    bah...nn mi sembra che io e ache ecc vi abbiamo rotto + di tanto al raduno e cmq...con le cazzo di leggi in vigore adesso il rompimento ti coglioni è abbastanza relativo,visto che nn si può fumare praticamente da nessuna parte...

Petty Officer 1st Class

non fumo se so che a qualcuno puo' dare fastidio .... il fumo e' un piacere e per goderne devo avere dei momenti buoni.
    Dopo cena in terrazza o sul balcone seduto su una poltrona mi gusto la mia sigaretta senza impuzzolire nessuno al di fuori di me.....
    Le leggi che hanno fatto sono giustissime, io fumo e avevo fastidio dei colleghi che fumavano in stanza, non puoi capire le litigate che mi sono fatto per quanto mi davano fastidio .....

Quote Originally Posted by Jarkheld
    il rompimento ti coglioni è abbastanza relativo,visto che nn si può fumare praticamente da nessuna parte...
    E cosi' dev'essere.
    Dev'essere una tua scelta di fumare, cosi' come dev'essere una MIA scelta quella di non farlo... com'erano le cose prima, potevo solo adeguarmi alla volonta' altrui.

Hador's Avatar

Punkt.
    vero ma nel momento in cui i fumatori sono in numero maggiore dei non allora dovrebbero essere i secondi ad adeguarsi e non i primi nu?
    in ogni caso la legge ha tagliato la testa al toro, ora non potete più lamentarvi di niente

Fashion's Avatar

E cosi' dev'essere.
    Dev'essere una tua scelta di fumare, cosi' come dev'essere una MIA scelta quella di non farlo... com'erano le cose prima, potevo solo adeguarmi alla volonta' altrui.
    hai perfettamente ragione

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    vero ma nel momento in cui i fumatori sono in numero maggiore dei non allora dovrebbero essere i secondi ad adeguarsi e non i primi nu?
    in ogni caso la legge ha tagliato la testa al toro, ora non potete più lamentarvi di niente
    che vuol dire, siamo noi fumatori ad avere il vizio e non lo trovo giusto imporlo anche ha chi non lo possiede!!! La legge è giusta anzi giustissima e poi ci hanno solo fatto un mega favore anche noi!!!

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by fashion
    che vuol dire, siamo noi fumatori ad avere il vizio e non lo trovo giusto imporlo anche ha chi non lo possiede!!! La legge è giusta anzi giustissima e poi ci hanno solo fatto un mega favore anche noi!!!
    non è giusto imporlo a chi nn lo ha come non è giusto non permetterlo a chi lo sa se è la maggioranza, prima tu accettavi di entrare in un locale sapendo che dentro si fumava, scelta tua.
    Poi sono il primo a dire che molti locali (ristoranti in primis, mangiare con puzza di fumo è odioso) ne han guadagnato, ma del punto di vista democratico/filosofia spiccia non era una ingiustizia.

Quote Originally Posted by Hador

infatti. cmq, per rispondere alla domanda, la lesione della liberta' dei non fumatori di avere dei polmoni puliti e evitare il fumo passivo e' un po' piu' grande della liberta' dei fumatori di stare al calduccio e al coperto mentre si avvelenano. Sarebbe come dire che se in un pub entrano 60 persone che amano sfondarsi i timpani con musica a volume folle allora i 30 clienti presenti sono costretti a sentire il volume delle casse al massimo o a sloggiare...

cmq. non ho letto il thread ma volevo fare una domanda: perche' fumate?
    Cioe' - per diana - quando eravate dei cinni e avete cominciato a farlo lo sapevate che vuol dire dipendenza e cancro ai polmoni, non c'e' la scusa del "non lo sapevo" che avevano 30, 40 anni fa. Cioe', ma proprio non v'e' venuto in mente che forse vi stavate bruciando degli anni di vita?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Hador's Avatar

bho io dall'alto dei miei 20 anni lo faccio in previsione comunque di smettere (idem per le canne, idem sfondarmi di alcol quando esco), suona decisamente male ma lo dico sinceramente...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    cmq. non ho letto il thread ma volevo fare una domanda: perche' fumate?
    Cioe' - per diana - quando eravate dei cinni e avete cominciato a farlo lo sapevate che vuol dire dipendenza e cancro ai polmoni, non c'e' la scusa del "non lo sapevo" che avevano 30, 40 anni fa. Cioe', ma proprio non v'e' venuto in mente che forse vi stavate bruciando degli anni di vita?
    penso che ognuno cominci pensando: massì, giusto per provare, tanto poi a breve smetto...che poi è quello che ha detto hador.

Per quanto mi riguarda sono stato fortunato perchè, essendo parecchio lunatico ( ), capita che mi passi la voglia delle cose da un momento all'altro. Così è successo per le sigarette (e le canne ), un giorno fumavo e il giorno dopo mi è passata completamente la voglia...

Hador's Avatar

no io ho iniziato a fumare così, anche per emulazione, e ho continuato perchè mi piace.
    ma sono ben conscio che non è un vizio che dovrò portarmi avanti tutta la vita... ripeto, ho 20 anni (anzi, ancora 19) qualche cazzata me la concedo senza troppe paranoie

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    penso che ognuno cominci pensando: massì, giusto per provare, tanto poi a breve smetto...che poi è quello che ha detto hador.
    bah...quando inizia io..nn iniziai assolutamente per questo motivo

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld
    bah...quando inizia io..nn iniziai assolutamente per questo motivo
    che c'entra manco io se è per questo

anzi io ho cominciato perchè tutti i miei amici fumavano, io no(sigarette eh), e ogni volta mi dicevano "non cominciare a fumar sigarette per favore!"...

...alla fine mi son rotto il cazzo e ho attaccato a fumare pure io, che si fanculizzassero

ma e' proprio li' che risiede la stupidita': non e' un vizio temporaneo. il grosso problema del fumo e' evidentemente che crea dipendenza. se fossero piccoli danni alla vita di ogni giorno, che uno accetta pur di fare il ganzo (perche' tutti mi hanno detto che iniziare a fumare non e' una soddisfazione... insomma, non e' piacevole) anche anche. Ma a questo si deve aggiungere l'ipocrisia e l'arroganza di chi pensa che le proprie cellule nervose siano superiori ai fenomeni della chimica , e di conseguenza di poter scansare la dipendenza. Smettere non sara' cosi' facile per nessuno di voi, se un giorno vorrete provarci. Cosa pensate in questo momento del fenomeno della dipendenza? pensate che non vi riguardi?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast