Page 12 of 28 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 413

Thread: Sentenza di Appello _ Calciopoli

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    QUello che mi domando è: praticamente al Milan cos'è cambiato? Farà i preliminari invece di accedere direttamente alla fase finale della CL e partirà da -7 l'anno prossimo.
    Tanto valeva non dargli nessuna penalizzazione e gg.
    Buffoni loro e buffoni ancora di più quelli che seguono il calcio.
    Ma infatti cosi come sono messe le cose il Milan non ha praticamente subito penalizzazioni, tanto farà la Champions neanche a dire che perde qualcosa finanziariamente, nada di nada.

Campioni del Congo !

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

già che ci stavano potevano dare 4 sculacciate al milan a sto punto .

Io non ho capito il principio secondo il quale se fai delle porcate cmq stai in serie A .

mah
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by zendel
    Quoto, mi par di capite che sul forum prevale il tifo invece della ragione
    bhè in fin dei conti so tutti juventini; ma per favore spiegatelo ai genovesi che per molto meno han saltato 2 categorie.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

CARRARO DA 4 ANNI a 80k di euro muahahahahah

ridicoli !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Beh alla luce di quali erano i capi di imputazione verso il milan, in realtà è l'unica che si può definire colpita pesantemente, visto che non è stata modificato il concetto per cui la società non ha una responsabilità diretta ma solo oggettiva - il che esclude ad esempio la B - ed è decisamente meno importante di responsabilità DIRETTA di Fiorentina, Lazio e Juventus.
    ma io non parlavo di questo caso specifico. dicevo che nella storia piu' o meno recente casi come quello di bologna nel calcio sono quasi assenti.. mandare le cose in farsa e' un trattamento frequente.. e mi fanno ridere quelli che ora gridano allo scandalo.
    non c'e' mai stata grossa severità per le violazioni dei principi di sportivita'...
    tantissime squadre hanno avuto le loro beghe e le punizioni sono - mi sembra - proporzionate. Non trovi che nei confronti dei casi di
    - razzismo
    - vari casini col bilancio / plusvalenze
    - calcioscommesse
    - passaporti
    - fideiussioni

si sia in perfetta linea?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    Ma infatti cosi come sono messe le cose il Milan non ha praticamente subito penalizzazioni, tanto farà la Champions neanche a dire che perde qualcosa finanziariamente, nada di nada.
    Campioni del Congo !
    La cosa più SCANDALOSA è portare una squadra che ha comunque commesso un illecito in un campionato europeo.

Come dire, Cannavaro che si fa di una sostanza X vietata e lo mandiamo ai mondiali facendolo giocare solo dalla terza partita in poi.

Che pena di paese.

Oh, ma vi svegliate? Ma tu guarda se un romanista deve difendere il Milan... mi pare che l'antiberlusconismo vi accechi pure qui cazzo.

Già il primo grado aveva ESCLUSO la responsabilità del milan per ciò che riguardava l'articolo 6. Dal che ne seguiva già una mancata retrocessione, perché non prevista. Posso essere d'accordo sulla leggerezza ma per favore non andiamo oltre ocn le cagate, ragionate please.

Lo scandalo è che viene riconosciuta una responsabilità oggettiva per una società e contestualmente condannato il suo presidente e proprietario (cosa che galliani ad esempio NON E' per il milan, e comunque è stato inibito a 9 mesi per il suo ruolo di presidente di lega e non del milan), cosa assurda: La responsabilità del presidente E' la respnosabilità della squadra. Figuriamoci poi la carezza che han fatto alla Juve. Che schifo ho davvero i conati di vomito.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Io non ho capito il principio secondo il quale se fai delle porcate cmq stai in serie A .
    mah

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Quote Originally Posted by Kinson
    già che ci stavano potevano dare 4 sculacciate al milan a sto punto .
    mah
    Ma il fatto veramente divertente è che ora fanno pure le vittime e dicono che si appelleranno cmq al tar...
    Che tristezza

P.S. Mi riferisco a tutte le squadre, non solo al milan
    Last edited by Varhamir; 25th July 2006 at 21:26.
    Lethe
    In currents of cobalt
    You storm through my heart
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    Let sweep through the arteries
    In sharp stabs of pain
    Your talonlike fingers to kill me again

3 in meno. Dato che le altre condannate o processate (genoa, roma per i passaporti, ecc.) non lo sono state per illecito sportivo, e l'illecito penale non prevede retrocessioni. L'Illecito sportivo a norma dell'articolo 6 del codice si.
    ma ti sembra che eticamente tutti quei casi non sono da violazione del principio di lealta' sportiva?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib
    ma io non parlavo di questo caso specifico. dicevo che nella storia piu' o meno recente casi come quello di bologna nel calcio sono quasi assenti.. mandare le cose in farsa e' un trattamento frequente.. e mi fanno ridere quelli che ora gridano allo scandalo.
    non c'e' mai stata grossa severità per le violazioni dei principi di sportivita'...
    tantissime squadre hanno avuto le loro beghe e le punizioni sono - mi sembra - proporzionate. Non trovi che nei confronti dei casi di
    - razzismo
    - vari casini col bilancio / plusvalenze
    - calcioscommesse
    - passaporti
    - fideiussioni
    si sia in perfetta linea?
    Di questi, il calcioscommesse è l'unico illecito sportivo, e ti ricordo che l'ultima vicenda di questo tipo portò la Lazio in B 2 anni dopo lo scudetto del 74 (mi pare 2 anni dopo ma potrei ricordare male) e dei giocatori anche in galera per qualche giorno.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by ihc'naib
    ma ti sembra che eticamente tutti quei casi non sono da violazione del principio di lealta' sportiva?
    Eticamente me ne sbatto, per me andrebbero chiuse tutte, ma non puoi applicare l'etica che ti piacerebbe a un regolamento che è scritto e su cui devi basarti per giudicare.

Per Etica, il 99% dei politici sarebbe appeso a una corda per il collo, eppure non puoi farlo no?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Di questi, il calcioscommesse è l'unico illecito sportivo, e ti ricordo che l'ultima vicenda di questo tipo portò la Lazio in B 2 anni dopo lo scudetto del 74 (mi pare 2 anni dopo ma potrei ricordare male) e dei giocatori anche in galera per qualche giorno.
    5 anni dopo, e con lei il Milan

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tnx non ricordavo il frangente ed ero in dubbio per il Milan.

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

W l'ingiustizia sportiva!

Da un certo punto di vista dovrei essere felice, almeno l'anno prossimo non mi ritrovo Lazio e Fiorentina.Sarà per la prossima volta Gillo

Boh tanto lo sapevo che finiva così.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild