Ohddio dov'era quel video del fight durante l'E3... faceva morire:
"Just Me Man!"
"Oh ok!"
![]()
![]()
![]()
![]()
trovatemelo pleaseeeeeeeeeeeeee![]()
Ohddio dov'era quel video del fight durante l'E3... faceva morire:
"Just Me Man!"
"Oh ok!"
![]()
![]()
![]()
![]()
trovatemelo pleaseeeeeeeeeeeeee![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Più bello da giocare va inteso come mouse & tastiera >>>> joypad, non per altro ^^
Ah si? E, di grazia, vorresti quotarmi quali dati alla mano si sono rivelati ciofeche e/o false chimere?
E cmq cos'è che vorresti dire? Che Halo è migliore dei giochi da me citati? Se sì, ti consiglierei una bella visitina alla neuro
Aspetta, ora dimmi perchè non dovrei capire un cazzo e in che modo mi farei influenzare dalla mia fanboyaggine da ragazzino viziato (che poi lol@sta cosa, già finiti gli argomenti e si passa agli insulti? Sembri kali..questo quote, è veramente geniale.. non solo NON CAPISCI UN CAZZO, ma ti fai influenzare dalla tua FANBOYAGGINE da ragazzino viziato.
vedremo cmqaspetta a mazro intanto la tua PS3..poi dimmi quanto roxa il BR
)
Lo scenario è verosimile quanto mai: la ps3 grazie al nome e alle KA, nonostante il ritardo, stravenderà.. su questo penso siamo tutti abbastanza d'accordo.
Il Wii grazie all'innovazione e al prezzo molto abbordabile, stravenderà. E direi che anche su questo siamo tutti d'accordo.
Ora vorrei capire per quale ragione non capirei un cazzo lolPerchè dico che la x360 rimarrà indietro rispetto ai due colossi giapponesi nelle vendite a livello mondiale? Magari non sarà così, ma sicuramente è lo scenario di gran lunga più probabile
edit: contando inoltre che la M$ è come se vendesse su di un mercato in meno, cioè quello jappo, che è completamente soggetto allo strapotere Sony & Nintendo ^^,
Last edited by Axet; 8th September 2006 at 15:51.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non vorrei dire, ma Halo è stato progettato integralmente x essere girato su Xbox. ma c'hai mai giocato ?
x dati, mi riferivo al database creato con le vagonate di cagate che hai detto nel tempo sulla ps..un esempio? il clamoroso quote che ti ho messo alla fine.(La x360 imho non può reggere il passo (inferiorità tecnologica, line-up inferiore, brand meno consolidato, mancanza di giochi-icona)
minchia mica ti offenderai se ti chiamo binbominchia viziato ? non ti voglio offendere anzi! (se ti sei offeso, chiedo scusa )
mi fai passare il tempo in ufficio
e che scrivi da stolto e da binbominchia viziato, e io te lo faccio notare, non dovrebbe essere n'offesa..
Last edited by Warbarbie; 8th September 2006 at 16:02.
Muahahhaahah mo che legge sto thread, ad Ache gli scoppia il cuore.![]()
![]()
Personalmente preferisco spendere 600 euro per una bella accoppiata come : Nintendo Wii + X360, il primo per il nuovo sistema di controllo, la seconda per la grafica Next-Generation..
E non credo che sarò l'unico a fare cosi, dato che la PS3 (da sola, versione base) costerà la stessa cifra, se non di più.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Ma solo a me è venuta voglia di prendermi la box dopo aver letto tutto sto papiro di thred??
Cmq è vero che la potenza della Ps3 è superiore, ma dipende sempre da come la sfruttano.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()