![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Bisogna intentare un dialogo , anche verso chi e ostile a noi , non e con la forza che si risolvono i problemi cari signori , e ovvio che se muori di fame per 100 anni , la prima cosa che fai e andare ad ammazzare all'ambasciata Italiana degli italiani , non e logico invece se hai fame , magari " rubare " per mangiare , quei popoli muoiono di fame , per colpa dell'america e dell'occidente che ci hanno mangiato per anni ,invece quei 4 sceicchi che possono permettersi il cesso d'oro e non finirebbero i soldi in 67.000 vite non creano problemi ad un economia abbastanza precaria ..........insomma proton finche si scerza va bene...
( si ok la smetto
)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
![]()
Appunto da qui si evince che le 2 religioni in questione professano condotte di vita diverse.Per il discorso di tagliare la gola alla gente il Papa non ci combina nulla nemmeno l'imam della moschea X , ma è l'istinto di sopravvivenza che ti spinge a compiere un atto del genere.In Cina (altro esempio ) in alcune zone rurali muoiono intere comunità per l'aids (ok in Africa è peggio era per variare un pò geograficamente ) ma anche in questo caso non si fanno esplodere eppure la religione è molto sentita in quel paese.
La verità , ma più che una verità , è una previsione a breve scadenza è che questi signori che hanno dichiarato guerra all'Occidente si stanno autocondannando ; perchè mentre loro stanno abbarbicati in cima ai minareti noi ci siamo muniti di signore bombe e se ci fanno girare i coglioni sono cazzi loro.
Io credo che l'errore di molti, a mio modesto parere, consiste nel giustificare gli integralisti sostenendo che la loro situazione va capita. Credo sia molto comodo dire che non bisogni vedere le cose o tutte bianche o tutte nere. Forse in parte è vero, ma questa frase spesso non è che un modo x stare nel mezzo e spostarsi dove fa comodo al momento oppurtuno. Ci sono certe realtà, certo fatti, certe azioni che non possono essere che sbagliate, se tutti assumiamo per vero che la pace sia un bene assoluto. Gli integralisti credono di ottenere qualcosa dallo loro guerra santa? Una guerra non è mai stata santa e mai lo sarà. Io credo che alla lunga questo atteggiamento sarà la loro rovina, xchè prima o poi come in tutte le cose esasperate, faranno qualcosa che va al di là di qualsiasi comprensione e perdono, e loro stessi saranno autori della rovina di una religione, che nasce credo come tutte con un messaggio di amore e di speranza ma che ormai sta diventando a parere di troppi, messaggera di morte nel mondo.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
si ma scusami tu la rimetti sulla base religiosa e ti ribadisco il concetto che al momento le condizioni di vita fanno si chi ci siano rapporti diversi nei confronti delle religioni; quando lro 1000 anni fa stavano meglio di noi e di gran lunga a livello sociale/economico siamo stati noi che per rubargli i soldini ci siamo aggrappati alla religione dopo 1000 anni la situazione si è invetita tra 1000 anni cosa accadrà; potrebbe arrivare una nuova religione che farà più o meno la stessa cosa prevalerà sulle 2 e sarà vista come il nuovo nemico.
Perciò metterla sul piano della religione come sempre è da ottusi tu non devi nuclealizzarli perchè sono islamici e non cristiani ma perchè loro minano alla nostra sopravvivenza sia alla tua di cristiani sia alla mia di laico sia a quella degli atei,è qui che io mi trovo in disaccordo con voi ripeto le questioni con priorità religiosa portano solo a grandi problemi e questo lo insegna la storia di ieri e di oggi dell'occidente e dell'oriente del nord e del sud.
Che non vuol dire "andate ed ammazzateli se non si convertono"...
La chiesa non è sulla via del dialogo ? Scherzi ? E' da anni oramai che la Chiesa fa di tutto per essere aperta al dialogo con le altre religioni,ed è l'unica religione che lo stà facendo. Pure in questa uscita il Papa ha dimostrato apertura e dialogo...cosa che invece non solo non è stata recepita ma è stata addirittura travisata...
Altra visione distorta della religione dimmi te quale religione è nata con il credo dell'amore; la ebraica? il popolo eletto che doveva prevalere su tutti? la cristiana? che come base ha l'ecumenizzazione di tutto il mondo, privandoti di qualsiasi cosa ti dia piacere e divertimento? l'islamica basata sul fatto che le regole del corano siano l'unico modo per vivere una vita degna e sana?
ma che visione distorta e visione distorta... come per tutte le religioni e' tutta una questione di interpretazione, come sia nata una religione non fa quello che e' la religione al giorno d'oggi, per il semplice motivo che la religione la fanno gli uomini che la seguono![]()
MM il dialogo dici? e quale sarebbe l'apertura della religione cristiana al dialogo? fammi 2 esempi il raduno annuale ad assisi forse? Ma scherzi vero solo il fatto di mettersi a capo del dialogo fatto sotto le regole cristiane implica un atto di superiorità nei confront delle altre religioni è per questo che il dialogo lo stanno facendo credere a te per prepararti bene quando sarà il momento di diventare il nuovo soldato crociato.
Si perfetto io adoro questa cosa la religione la fa l'individuo peccato che vada nettamente a cozzare con i dettami cristiani che implicano che ci sia una persona che vigili e sopratutto che t'indirizzi su quello che è giusto e quello che è sbagliato nel modo di rivolgersi a dio.
e la persona che vigila chi e'? sempre uomini sono, seppur intonacati
evolvono le persone, ed evolve pure chi e' preposto alla "guida" della comunita' cristiana.. piu' lentamente di quanto si spererebbe ok, ma pur sempre di evoluzione si tratta
oh stai parlando con un "forse" credente in qualcosa ma di certo non praticante ^^
dai Estrema lo abbiamo capito che sei come Peppone eh....
blateri blateri di sta cazzo di chiesa e di religione ma eri pur sempre tu con Giuseppe il georgiano come avatar eh...
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
La religione Cristiana, sebbene durante il Medioevo sia stata esasperata in tutte le sue interpretazioni per motivi che tutti conosciamo, non priva di nulla, insegna come d'altro canto insegnava la cultura ellenica a praticare la moderazione, il controllo della propia vita senza sprofondare nell'eccesso.
Certo capisco che questo dia fastidio a molti, tutti quelli che credono di essere padroni di loro stessi e di poter fare quello che vogliono. L'islam è una religione che non si è evoluta, ha 2000 anni di storia ed è rimasta com'era. Il Cristianesimo, con i suoi sacrifici e le sue lotte si è evuluto ed è diventato una religione di uomini liberi, di uomini che possono scegliere, che hanno alternative. Cosa puoi dirmi dell'Islam? Non ha nemmeno la decenza di comportarsi come qualsiasi persona educata farebbe in casa d'altri. E sai xchè? Xchè loro non vogliono coesistere, loro vogliono soggiogare, dominare, spazzare via gli infedeli e chi la pensa diversamente da loro. E' facilissimo evincerlo da un qualsiasi discorso di un capo religioso Islamico, non lo dico io lo dicono le loro parole e le azioni che ispirano le masse. Ragazzi sveglia questi ci vogliono conquistare, nient'altro!
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
si ma la differenza tra me e te è che io ammetto che sono laico e non mi riempo la bocca della parola chiesa quando mifa comodo perchè per me la chiesa è un entità tangibile mentre la religione è un entità astratta il che è una bella differenza.
Poi ci son tantissimi comunisti religiosi oggi giorno questà è un altra falsità storica; il comunismo non prevede di non essere religioso prevede solo di non identificare un idea religiosa con qualcosa di tangibile che possa condizionare le scelte dell'uomo.