Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 169 of 169

Thread: Chiede 15 centesimi ---> dov'e' l'inganno/ fine?

Lieutenant Commander gilda's Avatar

secondo me lo fate apposta perchè su ogni thread di questa sezione quando dico basta nessuno capisce il messaggio poi qualcuno si lamenta se cancello o chiudo....
    alla prossima cancello nn si può leggere che UOMINI(perchè naturalmente voi siete superiori a noi donne....lo dite sempre.... )litigano come bimbette di 4 anni su chi ha la Barbie più bella....
    discutete se avete cose da dire ma nn per ribadire"io ho capito tutto sei tu che nn capisci ti arrampichi sugli specchi"
    "tu nn capisci io so leggere tu no" "gne gne gne io dall alto della mia stupidità so che loro ci uccideranno tutti"....
    basta e ripeto basta alla prossima cancello....

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    (perchè naturalmente voi siete superiori a noi donne....lo dite sempre.... )
    ovvio vuoi le statistiche pure di questo?

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Ma non potete offendervi tramite pm o altro? Ormai il thread è svaccato.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non ho i mezzi culturali? Su che base lo puoi affermare? Assolutamente su nessuna.
    Quindi, ome al solito mi stai attaccando visto che come al solito non hai nulla su cui controbattere. Oppure vuoi ancora insistere sulla veridicità o sull'imparzialità dei dati del ministero degli interni?
    Fammi capire, le persone con cui tu reputi di discutere seriamente sono quelle che non mettono in crisi quel che dici? E' tutto chiaro. E' bortas!
    I miei commenti non interessano a nessuno? Non mi pare proprio
    Cmq non vorrei mettere in crisi la tua grande capacità di comprendere, ma i dati li ho commentati più volte. Capisco che per te è la norma inventarti le cose per cercare di sminuire gli altri, in piena filosofia comunista, ma datti un minimo di contegno.
    O quanto meno impara a leggere
    Non hai i mezzi culturali perchè non hai portato niente alla discussione se non offese, mentre io ho discusso con gli altri e offeso solo te che non meritavi niente di meglio, ancora non hai capito che quelle percentuali e quelle proiezioni non vogliono dire un cazzo, perchè la percentuale dei maschi da 16 a 50 anni è maggiore negli immigrati rispetto alla popolazione italiana ad esempio, il campione dei dati è su base secca dei reati rispetto a etnie se ne evince che gli immgrati hanno percentuali maggiori di galera, grazie al cazzo, ma non ci chiarisce altro, ad esempio il tipo di reati, sono dati incopleti che danno solo na visione che può essere tranquillamente letta da più punti, tipo su 10.000 reati 9000 sono di Italiani 1000 da stranieri su percentuale di proporsione c'è sicuramente un dislivello ma sul dato oggettivo resta una sproporsione a nostro sfavore, stessa cosa per le tendenze molti reati sono diminuiti negli ultimi anni e aumentati altri, quindi anche in questo caso le tabelle non sarebbero molto più affidabili, visto che son di 4 anni fa prese da quelle dell'Istat come richiesta dal ministero...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112