arrivato oggi da play.com, mi sapete linkare una qualche patch che aggiorni i nomi delle squadre e quelli dei giocatori...Man Blue che merda è?![]()
arrivato oggi da play.com, mi sapete linkare una qualche patch che aggiorni i nomi delle squadre e quelli dei giocatori...Man Blue che merda è?![]()
sarà il chelsea...
Cmq julio cesar è una gaccia incredibile...
Man Blue è il Manchester City, il Chelsea è London Fc......se vuoi qualche aggiornamento x i nomi guarda su pesmania. Li dovresti trovare tutto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bah...provato per un paio d'orette l'online, niente male anche se lol i portieri prendono dei gol improbabili a volta, e a volte fanno parate da gesù cristo
cmq, chi si vuole fare una partita addatemi su msn
Ok per via non ufficiali ho ottenuto pes6 per Pc.....minchia graficamente e molto superiore alla vers Ps2 nella fattispece WE10 , tuttavia per pc e di una semplicita allarmante..per non parlare di squadre che hanno giocatori come ronaldinho ....ma prendete anche solo Rooney del manchester , a difficolta ( 4 stelle me pare ) solo con lui driblo tutti e segno sotto il 7 -.- ...vabbe non sempre ma in area arrivo veramente easy
.....,..
edit: Fra l'altro devono aver messo a posto i lanci lunghi...o credo..visto che praticamente volendo taglio tutti le difese con lanci lunghi e precisi , se poi hai punte veloci e pure peggio -.-
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
mah, io evito di usare giochetti e dribblare...preferisco giocare di passaggi ed azioni costruite perchè mi diverto di più...e così diventa più difficile, perchè far arrivare bene il passaggio a terra è più complicato di prima.
x xbox360 la sensibilità di tiro e cross è totalmente random cmq, provato e riprovato in allenamento stessi tiri dalla stessa distanza con gli stessi giocatori allo stesso modo e a volte spari in tribuna altre segni
.
ci sono le statistiche di forma, la forma stessa del giocatore quando gioca...se ogni tiro fosse veramente gol apriti cielo....
a me pare ben fatto, nn mi sembra cosi easy come lo descrive black
cmq qualcuno mi sa spiagare come funziona il rating dell'online? se ero 502 e ho battuto 4-0 uno 500...come cazz è che so diventato 520?![]()
Oh zio bono ma proviamo a fare una partita PS2 vs PC please.. voglio rempire di mazzate kali![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bah non valido per me al di la che a me fa cagare....
non sono un fifano é_é
, perora gioco a :
-football manager 2007 ( bellissimo)
-fifa 2007 ( sarebbe carino se non ci volesse una workstation della nasa per farlo girare a 1600 con AA e FA al massimo )
-Pes 6 , che quest'anno non mi convince , tuttavia, resta cmq il miglior gioco di calcio , e mi gira a manetta con definizione massima e risoluzione massima![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Anche oggi N milioni di partite a pes-unifi![]()
Che novità....i giocatori forti è imbarazzante come tirino SEMPRE nello specchio da ogni posizione , adriano , ronaldinho , ronaldo , se caricano al massimo da 20 metri x male che vada è traversa.
L'arbitro mi piace un sacco , non ferma quasi mai il gioco.
Olanda-inghilterra è bellissima perche le squadre giocano in 30 metri di campo col fuorigioco alla lunetta.
Niente altre novità.