Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 181

Thread: Il fenomeno vero...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il sondaggio della gazzetta ha visto kakà prevalere con il 42% dei voti su tutti gli altri, dove secondo è arrivato buffon. Sondaggio con 20.000 votanti, cazzi e mazzi.
    Capito..

Impara a leggere prima di replyare, ti eviteresti copiose figure di merda
    Quale figura di merda? Non ho capito una frase, e mi son fatto una risata al pensiero di un sondaggio brasiliano che comparava un portiere italiano con un attaccante brasiliano. Tu vedi le cose sempre troppo sul personale, ed e' una delle cose piu' nauseanti del tuo modo di discutere. La gente lontana da te non fa fatica ad ammettere di avere delle opinioni (non verita' assolute) e a renderesi conto di un fraintendimento..

Ah, per quanto riguarda il del piero pre-infortunio, guarda che hai 3 anni in più di me mica 20. Se lo hai visto tu non è che gli altri non l'han visto
    Che c'entra... io non parlavo degli "altri", parlavo di te.
    Ora, considerato che i Del Piero a cui si fa riferimento e' quello delle stagioni calcistiche 94-95 (scudetto) 95-96 (coppa campioni) 96-97 (scudetto, intercontinentale e finale di coppa campioni) si tratta di quelle che per me e' stato dai 12 ai 14 anni, ed ero un accanito tifoso juventino, ai tempi, e di te che avevi dai 9 agli 11 anni e tifavi Milan. Ora, senza sviare.. quante partite di quel periodo di Del Piero hai visto? Quando io avevo l'eta' che avevi tu a quel tempo (ovvero, piu' semplicemente, 3 anni prima), c'era una delle variazioni sul tema di "grande Milan". Ogni tanto capitava di vederlo giocare (c'era solo un posticipo domenicale, se non ricordo male) e in Europa qualche volta lo guardavo. Eppure non mi azzarderei a giudicare nessuno di quella squadra. Insomma, non c'e' niente di male nell'ammettere di non conoscere un giocatore, relativamente al suo periodo di massima forma avvenuto quando avevi 10 anni.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    ...
    Fra l'altro giusto oggi sulla repubblica è venuto fuori un altro sondaggio, visto che ti piacciono ti dico che il brasiliano che tanto ti piace è considerato quarto fra i brasiliani che han giocato in Italia...dietro a Falcao, Careca e Zico, contento?
    dei pipponi insomma...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Quale figura di merda? Non ho capito una frase, e mi son fatto una risata al pensiero di un sondaggio brasiliano che comparava un portiere italiano con un attaccante brasiliano. Tu vedi le cose sempre troppo sul personale, ed e' una delle cose piu' nauseanti del tuo modo di discutere. La gente lontana da te non fa fatica ad ammettere di avere delle opinioni (non verita' assolute) e a renderesi conto di un fraintendimento..
    Non è che la prendo sul personale, è che HAI fatto una figura barbina.
    Bastava leggere, era chiaro.

Che c'entra... io non parlavo degli "altri", parlavo di te.
    Ora, considerato che i Del Piero a cui si fa riferimento e' quello delle stagioni calcistiche 94-95 (scudetto) 95-96 (coppa campioni) 96-97 (scudetto, intercontinentale e finale di coppa campioni) si tratta di quelle che per me e' stato dai 12 ai 14 anni, ed ero un accanito tifoso juventino, ai tempi, e di te che avevi dai 9 agli 11 anni e tifavi Milan. Ora, senza sviare.. quante partite di quel periodo di Del Piero hai visto? Quando io avevo l'eta' che avevi tu a quel tempo (ovvero, piu' semplicemente, 3 anni prima), c'era una delle variazioni sul tema di "grande Milan". Ogni tanto capitava di vederlo giocare (c'era solo un posticipo domenicale, se non ricordo male) e in Europa qualche volta lo guardavo. Eppure non mi azzarderei a giudicare nessuno di quella squadra. Insomma, non c'e' niente di male nell'ammettere di non conoscere un giocatore, relativamente al suo periodo di massima forma avvenuto quando avevi 10 anni.
    In nazionale lo vedevo, la finale di coppa l'ho vista e l'intercontinetale pure se è quella dove ha segnato di tacco.

Senza contare che alla TV la menavano come la menano ora tra post-partita, dibattiti e cazzi vari.

Non lo conosco bene quanto te, siamo pienamente d'accordo. Ma qualcosa ne so pur'io.

E questo mi basta per affermare quel che ho detto. Che poi, ovviamente, è una visione esclusivamente mia e personale. Ma visto che è sposata da molti, più di quanti considerano DP gesu cristo, mi fa pensare di non essere nel torto.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il gol di tacco lo fece contro il borussia in finale di champions nel 96 mi pare quando si perse 3-1 .
    In intercontineltale si giocava a tokyo contro il boca juniors mi pare e fece gol su cross dalla destra ( o angolo ) , stop e puntone sotto la traversa sul secondo palo.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Allora non ho visto l'intercontinentale ma quella finale col borussia ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il gol di tacco lo fece contro il borussia in finale di champions nel 96 mi pare quando si perse 3-1 .
    In intercontineltale si giocava a tokyo contro il boca juniors mi pare e fece gol su cross dalla destra ( o angolo ) , stop e puntone sotto la traversa sul secondo palo.
    a si una delle 3/4 finali di fila perse dalla juve

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a si una delle 3/4 finali di fila perse dalla juve
    non avevano piu soldi per pagare gli arbitri delle finali..troppi soldi spesi in campionato...

ohhhh mio diooohh ho flammato!!!!!!!!!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

In nazionale lo vedevo, la finale di coppa l'ho vista e l'intercontinetale pure se è quella dove ha segnato di tacco.
    Come ti ha fatto notare Arthu, te lo ricordo cosi' bene che inverti CL persa con intercontinentale vinta.. non e' che ci sia nulla di male, eh. e' solo per farti notare che non te lo puoi ricordare tanto bene.. insomma, avevi sempre 10 anni e guardavi quelle partite saltuariamente. in nazionale aveva fatto in tre anni 13 partite alla fine delle stagioni di cui ti parlo..

Senza contare che alla TV la menavano come la menano ora tra post-partita, dibattiti e cazzi vari.
    E cosa dicevano?

Non lo conosco bene quanto te, siamo pienamente d'accordo. Ma qualcosa ne so pur'io.

E questo mi basta per affermare quel che ho detto. Che poi, ovviamente, è una visione esclusivamente mia e personale. Ma visto che è sposata da molti, più di quanti considerano DP gesu cristo, mi fa pensare di non essere nel torto.
    Guarda, se rileggi questo thread e' pieno di gente che dice che DP in quei tre anni era un fenomeno, e poi e' rimasto solo un buon giocatore. A te piacciono molto le giocate da funambolo: hai guardato quei tre link che ho messo?
    your daily mod

97. poi tutto giusto..
    your daily mod

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    non avevano piu soldi per pagare gli arbitri delle finali..troppi soldi spesi in campionato...

ti diro', non e' detto che non sia vero. Nel senso che anche al di la' di comprarli direttamente, se in Italia avevano talmente tanto potere da far pendere tutti a loro favore, in Europa ha passato dei brutti momenti .. quasi sempre era l'effetto "compensazione": non potendo fare quello che facevano in campionato, si innervosivano.. pero' c'e' un'unica partita in cui l'arbitraggio mi sembro' talmente brutto e talmente smaccato nello sfavorirla, che mi fece pensare che qualcuno non la volesse veder vincere, e fu proprio la finale con il Borussia. Ti ripeto, e' l'unica partita in 10 anni di coppe europee, per cui non e' che stia polemizzando o vittimizzando.. pero' fu veramente un brutto arbitraggio, e a senso unico: sopratutto perche' nei primi dieci minuti Vieri fu fermato due volte solo contro il portiere per fuorigioco inesistente e un fallo da ultimo uomo non fu neanche fischiato, mi sembra.. e' un peccato perche' quella juve (doping pendente a parte) avrebbe meritato quella vittoria molto piu' di altre vittorie di altre juventus..
    your daily mod

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq preparatevi xke quando il prossimo anno si torna in A e non c'e Moggi e ricomincerete a perdere xke avete le solite squadre di merda che avete sempre avuto non dovrete dare la colpa al palazzo ma vi toccherà ammettere che siete solo scarsi.

Scappato di Casa Palur's Avatar

no è che agli arbitri internazionali piacciono piu le mercedes che le fiat

Tuttologo Estrema's Avatar

Cmq preparatevi xke quando il prossimo anno si torna in A e non c'e Moggi e ricomincerete a perdere xke avete le solite squadre di merda che avete sempre avuto non dovrete dare la colpa al palazzo ma vi toccherà ammettere che siete solo scarsi.
    intanto pensa a vincere domani che il prossimo anno è unprogetto a lungo termine

Scappato di Casa Palur's Avatar

intanto pensa a vincere domani che il prossimo anno è unprogetto a lungo termine

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

il fatto che il male fosse "solo moggi" mi pare na grande stronzata, basta vedere com'è finito tutto a tarallucci e vino dopo il mondiale.

Ma a voi giuventini ha fatto comodo scaricare tutto su uno ( indubbiamente un punto importante) e GG.

Vabbè ciccia, tanto è ovvio che il calcio in italia è morto, poi c'è ancora chi utopicamente crede che il sistemahh è statoohh risanatooohh !
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast