Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 183

Thread: Annozero , manifestazione e interviste

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Be vcerto, mille volte migliore di "ECCO ITALIANI COJONI, LEGGETEVI CHE HANNO FATTO I COMUNISTIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! E ORA DITEMI CHE VOLETE I COMUNISTIHHHHHHHHH AL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!"
    dai almeno una coalizione puntava a cercare di allontanare un capo di governo che e' stato un buffone per 5 anni, e questi son dati di fatto, non lo abbiamo chiamato solo noi cosi, ma tutto il mondo, mentre dall altra parte, Berlusconi pensava di fare propaganda in qualche piazza della cina o della russia sotto la statua di stalin o di mao............
    Si infatti nel Mondo/Europa sono tutti entusiasti del nostro governo e della finanziaria.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Si infatti nel Mondo/Europa sono tutti entusiasti del nostro governo e della finanziaria.
    bhè diciamo che del governo non hanno detto male della finanziaria i commenti più esileranti sono stati quelli che anche un bambino l'avrebbe saputa fare più tasse - debito pubblico.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ecco un altro che generalizza...
    Ihc, ma per favore, ora dimmi dove io avrei difeso Berlusconi in tale modo, trovami tutti i post ove Berlusconi e' stato difeso in tale modo.
    Gu? io facevo assolutamente riferimento a un sentimento popolare.. a ricordi di dichiarazioni e esternazioni di manifestanti in varie occasioni in cui B. si e' messo in pubblico.. solo due o tre volte negli ultimi hanni mi e' sembrato di riscontrare atteggiamenti del genere nelle persone di dx (qualche tempo fa ricordo che qualcuno disse "tu critichi B. perche' gli invidi i soldi e il successo".. e vabbeh..) ma non sei fra questi. Insomma, stavo certo generalizzando.. nel senso che facevo un discorso in generale.

Se c'e' un fanboy di Berlusconi non puoi dire ce tutti lo idolatrano come fosse il messia.
    No, il discorso e' diverso. Se ci pensi, B. e' l'unica persona per cui vale questa personalizzazione della politica, a destra o a sinistra. In un'intervista qualche giorno fa Casini faceva riferimento a B. come una persona che affascina le signore mature (le vecchine, per togliere l'eufemismo), per lo charme e la comunicativita', e' l'unico a cui prese di culo estetico hanno veramente attecchito (di tutti i politici attuali), e' l'idea fissa di ogni elettore di FI, che sa a mala pena i nomi di altre persone di quel partito, e non potrebbe neanche immaginare un successore. Nello stesso modo, di la', e' l'idea fissa di ogni elettore di sinistra...

Io e' da sempre che affermo che Berlusconi e' il problema dell'Italia, ma non nel senso che la gente scrive qui sopra, che Berlusconi e' satana e' sta vendendo l'Italia, perche' l'Italia l'ha venduta Prodi ai suoi amichetti.
    Penso che ridurre a una categoria politica questa colpa sia inevitabilmente sbagliato. La bruttezza del genere umano ci insegna che, quasi inevitabilmente, chi puo' , ruba.

Quindi, per cortesia, smettiamola di prenderci per il culo e guardiamo come ce lo sta mettendo in culo anche questo governo.
    Bohf. L'opinione sul governo per me e' diversa, ma sul discorso su B. e sui suoi effetti sulla societa' sono d'accordo.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Certo che è brutto quando i bambini non li caga nessuno i primi 5 anni di vita , poi li mandi a scuola e ti dicono :Hey chi cazzo li ha cresciuti?No ma noi non c'entriamo niente!!!!E' colpa della scuola e della televisione se sono cattivi!!!

Con le finanziarie da 25 euro di Silvio il mondo sembrava bello ma peccato non sia quella la realtà,i soldi prima o poi si devono pur tirare fuori.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Certo che è brutto quando i bambini non li caga nessuno i primi 5 anni di vita , poi li mandi a scuola e ti dicono :Hey chi cazzo li ha cresciuti?No ma noi non c'entriamo niente!!!!E' colpa della scuola e della televisione se sono cattivi!!!
    Con le finanziarie da 25 euro di Silvio il mondo sembrava bello ma peccato non sia quella la realtà,i soldi prima o poi si devono pur tirare fuori.
    O suvvia, un ci prendiamo per il culo, te mi vuoi dire che se oggi non stiamo bene e' perche' Berlusconi ha governato 5 anni?
    Dai che mi aspetto di piu' da te che non flammare peso senza cervello

O suvvia, un ci prendiamo per il culo, te mi vuoi dire che se oggi non stiamo bene e' perche' Berlusconi ha governato 5 anni?
    Dai che mi aspetto di piu' da te che non flammare peso senza cervello
    E' veramente cosi non è che ci voglia un genio eh.
    Vatti a rivedere i resoconti delle vecchie finanziarie , ovvio che erano tutti contenti.

E' veramente cosi non è che ci voglia un genio eh.
    Vatti a rivedere i resoconti delle vecchie finanziarie , ovvio che erano tutti contenti.
    Quindi te mi vuoi dire che gli aumenti degli stipendi che regolarmente si sono dati i governi di sinistra appena insediati, i relativi aumenti di portaborse, le pubbliche assunzioni, sono tutti palliativi per limitare la spesa pubblica?
    Perché a me pare che queste tasse aumentino non per tornare in servizi, ma solo per permettere di sputtanare ancora più soldi a giro...

Poi, se ben ricordo, non é che fece meglio il vecchio governo prima di Berlusconi, a già, ma li invece la colpa era del precedente governo Berlusconi.
    No, aspetta, mi sfugge qualcosa, non mi torna, quando la destra é in carica la colpa é del governo attuale, quando la sinistra é in carica, é colpa del governo prima, c'è qualcosa che mi sfugge...

Quindi te mi vuoi dire che gli aumenti degli stipendi che regolarmente si sono dati i governi di sinistra appena insediati, i relativi aumenti di portaborse, le pubbliche assunzioni, sono tutti palliativi per limitare la spesa pubblica?
    Perché a me pare che queste tasse aumentino non per tornare in servizi, ma solo per permettere di sputtanare ancora più soldi a giro...
    Poi, se ben ricordo, non é che fece meglio il vecchio governo prima di Berlusconi, a già, ma li invece la colpa era del precedente governo Berlusconi.
    No, aspetta, mi sfugge qualcosa, non mi torna, quando la destra é in carica la colpa é del governo attuale, quando la sinistra é in carica, é colpa del governo prima, c'è qualcosa che mi sfugge...
    In realtà quando c'e silvio è silvio che fa cagare in un modo , la sinistra fa cagare in un altro.
    Ma gli altri non si aumentano mica gli stipendi loro sono puri e casti!
    Scusa se spammo e basta ma devo giocare a zelda invece di sentire tutte ste perle sui mali della sinistra e i beni della destra

In realtà quando c'e silvio è silvio che fa cagare in un modo , la sinistra fa cagare in un altro.
    Ma gli altri non si aumentano mica gli stipendi loro sono puri e casti!
    Scusa se spammo e basta ma devo giocare a zelda invece di sentire tutte ste perle sui mali della sinistra e i beni della destra

Ue', nessuno qui ha detto che a destra son solo beni ed a sinistra solo mali.
    Pero' mi risulta che quando la destra torno' al governo, gli stipendi ai parlamentari vennero abbassati...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Arthu io capisco essere di parte, ma per dio se il ministro stesso dell'economia attuale padoa schioppa dice:
    "per il debito pubblico e le coperture bastavano 14 miliardi, per lo sviluppo effettivamente e stare sotto al 3% ne bastavano 25, ma noi la facciamo da 30+"
    dio bbono mi spieghi come cazzo fai a sorridere mentre te la mettono in culo? per dio hai un ministro che ti dice bastava una finanziaria da 25 miliardi ma ve la piazzo da 34, senza dare una cazzo di motivazione che non sia "ehhh ragioniamo a lungo termine" ma senza dire un cazzo di più, per la madonna, come fai ancora a stare a sorridere e dire è necessario per i danni del precedente governo!!!! per dio lo ha detto IL TUO CAZZO DI GOVERNO CHE NE BASTAVANO 14-25!!!!

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Arthu io capisco essere di parte, ma per dio se il ministro stesso dell'economia attuale padoa schioppa dice:
    "per il debito pubblico e le coperture bastavano 14 miliardi, per lo sviluppo effettivamente e stare sotto al 3% ne bastavano 25, ma noi la facciamo da 30+"
    dio bbono mi spieghi come cazzo fai a sorridere mentre te la mettono in culo? per dio hai un ministro che ti dice bastava una finanziaria da 25 miliardi ma ve la piazzo da 34, senza dare una cazzo di motivazione che non sia "ehhh ragioniamo a lungo termine" ma senza dire un cazzo di più, per la madonna, come fai ancora a stare a sorridere e dire è necessario per i danni del precedente governo!!!! per dio lo ha detto IL TUO CAZZO DI GOVERNO CHE NE BASTAVANO 14-25!!!!
    Ma Padoa Schioppa non era un cretino?Ora che vi fa comodo è di nuovo un genio?Mi ricorda Tremonti

Ma Padoa Schioppa non era un cretino?Ora che vi fa comodo è di nuovo un genio?Mi ricorda Tremonti

siamo a corto di risposte sensate eh

per me un ministro (e un presidente del consiglio) che dicono ne bastavano 15 in meno ma la facciamo cmq da 30+ miliardi la finanziaria e come unica giustificazione dicono "eh lo capirete fra 5 anni" certo che è un cretino, ma mi viene da interrogarmi pure su chi come te si mette a 90 si invasella il buco del culo si allarga le chiappe e continua a dire è necessarioh! quando il suo ministro ha detto che ne bastavano meno. Certo, a meno che anche tu non consideri un cretino il tuo ministro, il tuo governo, e hai un deciso spirito masochista.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    siamo a corto di risposte sensate eh

per me un ministro (e un presidente del consiglio) che dicono ne bastavano 15 in meno ma la facciamo cmq da 30+ miliardi la finanziaria e come unica giustificazione dicono "eh lo capirete fra 5 anni" certo che è un cretino, ma mi viene da interrogarmi pure su chi come te si mette a 90 si invasella il buco del culo si allarga le chiappe e continua a dire è necessarioh! quando il suo ministro ha detto che ne bastavano meno. Certo, a meno che anche tu non consideri un cretino il tuo ministro, il tuo governo, e hai un deciso spirito masochista.
    Ma io sono ricco sfondato posso votare chi cazzo mi pare

è interessante vedere che come vi si porta la discussione su fatti (non pugnotte!!!) la si butta in caciara e in troiate perchè non si sa più come controbattere, gg.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Fatti? Al momento la finanziaria e' alle camere e tu parli di fatti?

Vediamo alla fine dell'anno prossimo e, se pagheremo piu tasse e tutto andrà cmq come prima (probabile), allora parleremo di fatti e nessuno potrà dire niente (che non sia una strunzata almeno).

Finora su questa finanziaria ci siamo fatti solo delle gran pugnette, coadiuvati dalla pressione dei media (più o meno "pilotata").

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast