Sto Gramas ce sta a pijà le pwnate
Sto Gramas ce sta a pijà le pwnate
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
quanto tempo che non leggevo un "gettalaiifffff"![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
un gettalaif su un gioco che ancora non è uscito... azz troppo avanti
gettalaif è da perdenti nel 99% dei casi
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
http://www.gamespot.com/news/6166560.html?sid=6166560
scannatevi anche su questo![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Una storia veramente troppo lunga..xo rende l'idea,no?
So che è complicato ma tornate IT.
Karidi vi ha dato uno spunto.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Già, peccato che non è proprio così.... spesso l'equip buono per fare pvp è quello pve,ed invece per fare pve si parla delle ward, che ci sono anche nei set pvp....l'unico problema è che il set pvp 1 lo fai anche veloce, ma ora come ora gli altri set pvp possiamo dimenticarli, dato il fatto che del conqueror prima di fare la cittadella ti devi accontentare di 2 pezzi, di cui gli stivali hanno un drop rate troppo infimo; io spero nel revamp degli item che dicono arriverà presto e soprattutto che mettano a posto ste cittadelle che ora come ora non sono fattibili![]()
io non so voi... ma faccio una fatica a sto gioco...
premesso che detesto perdere tempo con le quest... faccio quasi solo scenari dove mi diverto ( a meno che non ci sia neanche un cristiano che curi ). le quest sono troppo lunghe, monotone, e oggettivamente dispersive. se volevo fare quest tutta la vita continuavo wow....
/ponder ( rinnovare o non rinnovare ... questo e il dilemma !!! )
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
giochi Order vero? no perchè lato Destru avresti scritto "faccio quasi solo scenari dove non mi diverto ( a meno che non ci sia almeno un cristiano che curi )"
per il rinnovo bho vedi tu, è soggettiva la cosa. Io ho dovuto interrompere anche perchè mi scatta abbestia negli scenari causa pc pacco e non mi divertivo a giocare così (ovviamente in attesa di tempi migliori, miei e della Mythic).
Ho pagato fino al 9/12 ma manco mi va di loggare purtroppo...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Un topic un pò + vecchio no?
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.