cartellini dati da ex mod restnao a vita x ricordare il lavoro svolto del ex mod
cartellini dati da ex mod restnao a vita x ricordare il lavoro svolto del ex mod
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
i cartellini hanno, a seconda dell'infrazione, una scadenza. cartellino per spam semplice = 5 punti di penalita' = scadenza fra 10 giorni. quindi se non ne beccate altri il cartellino sparisce dopo 10 giorni
io sto a quota 2 gialli cmq...ma poi al quarto giallo scatta la squalifica per una giornata come in campionato?![]()
se vuoi proviamo
EDIT : e qua' vedi quando scadono i tuoi cartellini : http://www.wayne2k1.com/member.php?u=625
io ne ho 1 rosso :/ da 10 punti QQ
io ne ho 3 rossi...2 da 5 e uno da 20 lol
Il rpimo lo avevo annullato dopo spiegazioni su msn, il secondo è scaduto e il terzo te lo tieni e nn rompi i coglioni
(son trascorse solo 20 ore dalla creazione del thread in trade di daoc e hai già uppato. Cartellino)
la classifica quando esce?Q_Q