frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Allora x chiudere il cerchioh mi son preso l'Altea 1.9 TDi 105cv Stylance, color nero met, semestrale 7k km, immatricolata nel luglio 06, 16.5k € compresi bollo+passaggio di proprietà+2 anni di garanzia+1 tagliando gratuito+mi ritirano la mia vecchia e distrutta 147, a loro spese, che nessuno volevah.
Spero di aver fatto un buon affare.
Ringrazio tutti x i consiglih datih.