In questi giorni la situazione si fa incandescente:
Venerdì Ancellotti conferma in conferenza che "il Milan farà di tutto per riprendere Sheva", notizia confermata anche ieri sera da Damiani a Controcampo che aggiunge anche che ad oggi da quel che sa lui l'obbiettivo N.1 è Eto'o.
E Ronaldinho dopo l'1-1 col Betis e la Liga che si allontana inizia a pensarci...![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
però scusate... o viene sheva o viene etò... se vengono tutti e due come fai?
ammesso e non concesso che vada via gila (secondo me resta) hai cmq etò sheva inzaghi ronaldo kakà e pigli pure rionalinho? naaa secondo me viene una punta di nome , o sheva o etò , rimane gilda e ranaqldinho non viene
quindi:
GILA
ETO' / SHEVA
INZAGHI
RONALDO
---------
KAKA'
Allora secondo le opzioni tattiche in base agli acquisti:
Se arriva Ronaldhino il Milan gioca con il famoso Abete con Kaka e dinho 3/4tisti dietro Gilardino o Ronaldo, Ambrosini e gattuso in mezzo a fare da guardaspalle a pirlo
se arriva Sheva o Eto'o torna lo schema 2 punte con seedorf a destra e Kaka trequartista.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
![]()
![]()
p.s. non so se sperare che gila vada via , ho paura che se messo in una squadra diversa possa farci tanto tanto male...però qui è totalmente deleterio...
inzaghi spero capisca che non può fare 40 partite l'anno e che rimanga fino alla fine della carriera facendo il tappabuchi senza fare troppi gnegne....
se arriva la foca non arriva eto'o se arriva eto'o non arriva la foca primo perchè si odiano secondo eprchè ancora i trasferimenti a tappi di gassosa non si fanno...
Pigliano RIbery e la Foca e giocano sempre con l'abete che va meglio.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dove c'è da firmare per avere istant Foca + Eto'o al posto di Oliveira e Gilascarso?
Apparte gli scherzi, il Barça massimo ne vende uno, figurarsi se li vende entrambi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io Oliveira non lo venderei mai... fa tenerezza vederlo giocare... mi ricorda quando avevo 4 anni... bellissimo!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si ma Ribery non gioca nel ruolo di Kakà.
E' un gran bel giocatore ma nn credo sia facile trovargli posto nel rombo del Milan. E a me nn piace per due ulteriori motivi: è brutto e il secondo lo tengo per me per non agitare la discussione![]()
EDIT: ho letto male, scrivevi di giocare con 2 mezze punte...allora può essere..peccato che solo lui costi piu di 20 mln
Rovesciata di Eto'o contro il Betis...![]()