arrrruggè.. me schpafenti quazi..
oh.. domani verso l'ora di pranzo sono in zona Iomla.. tieni acceso il cellulino che se riesco se magnamo quarcosa?
arrrruggè.. me schpafenti quazi..
oh.. domani verso l'ora di pranzo sono in zona Iomla.. tieni acceso il cellulino che se riesco se magnamo quarcosa?
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Ah conta che io son fuori filiale dalle 13:40 alle 14:30, non ho tutto sto tempo, cmq se sei lì in giro vediamo chessepoffà
Sul film, guarda fidEtE... è una stronzatona col botto, non vale manco la pena scaricarlo figuriamoci pagare 5 euri e 90 come ho ahimè fatto stasera...
visto ieri sera
a me il film è piaciuto, almeno per il 90%
per il finale e cio che tirano fuori sarebbe da prendere a sberle spielberg lui e sta mania che c'ha da 20 anni...
cmq alla fine è indy, gag assurde, scene al di fuori di ogni logica fisica...mi son divertito. Se il finale fosse stato decente sarei stato piu che contento. Il bambino che era in me gia alla musichetta aveva deciso che era un bel film.
che poi le scene "impossibili" ci son sempre state... tipo atterrare sulle montagne con un canotto
Spoiler
Last edited by Darath; 29th May 2008 at 08:57.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
mamma mia che film di merda pd
quando sono uscito non me ne capacitavo...porca troia hanno rovinato una delle sage piu belle del cinema...
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
A me anche è piaciuto,ma per ragioni che vanno un attimino piu sul personale rispetto che al tecnico![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
In effetti la lucentezza era simile..mancava solo di colore![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
C'è cmq di peggio.
La leggenda degli uomini straordinari tipo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a me e' piaciuto... non l' ho trovato per niente diverso dagli altri suoi predecessori
Niente di iperteconlogico per le riprese tipo grandi effetti speciali etc... mi e' sembrato proprio il vecchio indy che da piccolo mi piaceva da morire per l' irrealita' delle situazioni e per le scazzottate ma che ora come ora riguardando i primi film mi farebbero dire Old + Noia
Che nn sia un filmone non ci piove, che sia irreale idem (almeno per i miei canoni) ma lo trovo un film piacevole da andare a vedere per farsi 4 risate con gli amici
P.S. ma nel film quanti anni dovrebbe avere?
purtroppo è un sequel che andava fatto subito.. è passato troppo tempo e anche le idee di registi e sceneggiatori secondo me si sono adeguate ai tempi e ai "temi" cinematografici attuali.. purtroppo Indy è un soggetto "vecchio" e come tale andava trattato..
all above, obviously imho![]()
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
C'è un errore solo nel tuo ragionamento che altrimenti è perfetto. Non andava necessariamente fatto subito, avrebbero potuto farlo anche ora ma senza lasciarsi trascinare dalla mtv generation.
Guarda l'inizio del film, con quella sequenza che accompagna i militari verso l'area 51, bellissima e molto vecchio stile. Poi sono saltate le remore e via di montaggio alla Bay con 10mila stacchi durante i dialoghi perchè sennò i cinni si annoiano.
Ma infatti parte bene e si regge fino a che non escono dal magazzino...poi è una schifezza che va in crescendo: inizia con la scazzottata, passa per tarzan ed approda ad un finale che nemmeno nella peggiore delle mie fantasie avrei potuto immaginare.
Probabilmente lo guardo con occhi diversi, ma i vecchi continuo a vedermeli e mi piacciono ancora. Questo va oltre il semplice essere fanboy, è obiettivamente una cagata sia lo si prenda come film a se sia lo si rapporti alla vecchia trilogia. Ha qualche spunto tipico solo perchè sarebbe stato impossibile snaturarlo totalmente, ma per il resto è una commercialata indegna.
Va bene che c'è di peggio, ma c'è di meglio...e il meglio è un buon 80%.
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler