lessi anni e anni fa il libro (che poi anche chiamarlo libro.... è un racconto breve)
il film non c'entra una mazza ma mi è cmq piaciuto lo stesso.
di sicuro chi non sa nulla del libro se lo gode decisamente di più.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
banda di busoni il baffetto era il mitico jesse the body ventura, ex wrestler e non so se pure ex culturista.
cmq sia...state spoilerando come troiazze in calore...senza aprire uno spoiler, anche se ziliardi di anni fa lessi il libro, avrei potuto capire una fracca di cose.
detto questo...speravo in bulgaria di vedermelo in lingua originale ma..al cinema dove sto ancora non ci sta....
cmq..dio che freddo fa qua......
ciao stronzoli
mi sa che ormai, visto che comunque ho pure visto "occhi bianchi sul pianeta terra", lo vedo senza leggere il libro. Così me lo godo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tra l'altro sto coglione figlio di una mignotta nn era solo e la sua tipa (gran troia) continuava pure lei con battute senza senso e commenti da adolescenti a cui ridevano solo loro 2 celebrolesi e il loro amico che probabilmente era appena uscito di galera visto l'intelligenza che faceva trasparire.
Tornando al film non va sicuramente tra i miei preferiti anche se decisamente Smith e' uno degli attori che adoro,mi e' sembrato molto veloce e mi ha dato l'impressione di saltare avanti con gli eventi per mancanza di "argomenti".
io l'ho visto e mi è piaciuto, quasi quasi leggo pure il libro
a me non ha detto un gran che.....anzi....il finale poi...