io speravo che The Witcher fosse un rpg tradizionale
poi ho scoperto che è un action rpg QQ le mie aspettative son calate di molto, ma è cmq sulla lista della "spesa"
io speravo che The Witcher fosse un rpg tradizionale
poi ho scoperto che è un action rpg QQ le mie aspettative son calate di molto, ma è cmq sulla lista della "spesa"
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
a me è appena arrivato l invito alla beta
hanno preso praticamente tutti
a me è rivato 1 ora dopo la fine della demo![]()
ma è decente come gioco?
ma la beta è per provarlo in multip no?
Se ha delle classi in più o un altro scenario magari la provo pure io![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
cosa c'è da capire
si paga l'abbonamento come fosse daoc
solo che questo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> daoc
daoc non è un mmorpg, cmq si, hgl ha anche una modalita singleplayer.
si ma chi sa la incula la modalità sp lol serve giusto x cittare e provare le varie build(tanto usciranno i vari cheat instant lev max e gg)
cmq x l'evoker ti posso dre che usa della armi particolari che si chiamano "focus items" (sono tipo guanti-cannone che si infilano nelle braccia, e dal 5 hai l'abilità x metterne 1 x braccio in modo da "sommare" la loro forza), e "casta" attraverso questi cosi. Il danno dei cast e il tipo di danno dipendono dalle armi (x dirla alla daoc: armi materia danno materia, armi caldo danno caldo ecc), ci sono cast di vari tipi, hai quelli "a cono" (spari una palla che si divide in 6-7 e prende un pò tutto davanti a te,e + va lontano + mob prende), quelli "trapassanti" (hai una freccia che trapassa i mob, quindi se sono in fila li prendi tutti),hai tipo mitragliatore che prende un pò tutto davanti a te (va bene da vicino xkè ha precisione nulla praticamente), hai drain life, power drain , paura ad area ecc, ci sono un bel pò di cose![]()