Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 166 to 180 of 202

Thread: chimera....

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    l'essere umano è il pensiero, è qualcuno che ha coscienza di sè. Un embrione di 14 giorni non pensa e tantomeno ha coscienza di sè, idem un feto di 1-2 mesi.
    un grumo di schifo di 10 giorni nn è più umano del mio sperma, non so se mi sono spiegato...
    Ipse dixit.

Ora dedica 50 minuti della tua vita a guardare quella cazzo di conferenza.

Quanto meno la parte 4 e 5.

blaze's Avatar

AO Hudlok.

Multiquote del PD, usalo!
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by blaze View Post
    AO Hudlok.

Multiquote del PD, usalo!

e il counter quando sale?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    tanto mo ci azzerano a tutti

datemi pure 5 punti per l'ot . . .

hador, ma dove cazzo ti hanno preso?

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...227#post910227 [pagina 11]

tanto non e' la prima volta che Hudlok usa le sue mancanze di vocabolario per dare addosso alle altre persone
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Zaider's Avatar

Per aiutarci siamo riusciti a concepire la macchina di turing e a trasformarla in computer, siamo consci dei nostri limiti infatti costruiamo utensili per aiutarci, è così da quando cacciavamo i mammuth con le lance.
    La macchina di turing è un modello che fù creato per rispondere al problema di decisione di Hilbert, ma è sempre e solo rimasta una teoria.
    Che io sappia alle spalle del pc c'è un altro ragionamento (cmq, a quale macchina di turing ti riferisci? magari mi devo informare meglio io)
    gratz.

Hador's Avatar

Devo riconoscere che susciti simpatia.
    eh? che centra? non sai leggere.
    Io sbaglio l'ortografia, tu usi parole a caso.
    non capisco cosa centri, buy dizionario cmq.
    Ipse dixit.
    Ora dedica 50 minuti della tua vita a guardare quella cazzo di conferenza.
    Quanto meno la parte 4 e 5.
    ma non ci penso neanche, fai appello a tutto il tuo vocabolario e prova a fare un riassunto (fallo in word magari almeno hai il correttore), dopodichè trovami il cervello in un embrione di 14 giorni.
    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    La macchina di turing è un modello che fù creato per rispondere al problema di decisione di Hilbert, ma è sempre e solo rimasta una teoria.
    Che io sappia alle spalle del pc c'è un altro ragionamento (cmq, a quale macchina di turing ti riferisci? magari mi devo informare meglio io)
    teoria dei linguaggi, una macchina di turing multinastro (ne bastano 2) ha la potenza computazionale di un computer, cioè è in grado di eseguire qualsiasi operazione esegua un processore (ovviamente ci mette decenni ), l'esempio voleva far riflettere su come un modello teorico semplice sta alla base di uno strumento tecnologico, cioè di come si riesca ad aggirare il limite impostoci dalla nostra intelligenza ragionando su teorie e su piccola scala e poi adattandole al generale.
    Il nostro cervello è limite in quanto mezzo che utiliziamo per i calcoli (nello specifico), senza i calcolatori e al giorno d'oggi il computer saremmo in grado di scriver teorie ma ci impiegheremmo anni per effettuare i calcoli necessari alle dimostrazioni. Volevo dire questo, ovviamente era un discorso troppo difficile hudlok per poterci arrivare senza bigino, parlare con lui è stimolante quando 2 dita in culo, a ogni reply uno deve spiegare qualcosa di quello precedente perchè non ti arrivano le cose. Quando torna mc?

Per l'ultima questione, l'hudlok filosofo sull'egoismo della razzah umanah, tutto è fatto ai fini della vita bella scoperta abbiamo solo quella, sono egoista perchè penso prima a me piuttosto che pensare a... mhn... a... a chi? a un embrione fecondato artificialmente in laboratorio che non potrà MAI svilupparsi? già hudlok come no.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

eh? che centra? non sai leggere.non capisco cosa centri, buy dizionario cmq.
    ma non ci penso neanche, fai appello a tutto il tuo vocabolario e prova a fare un riassunto (fallo in word magari almeno hai il correttore), dopodichè trovami il cervello in un embrione di 14 giorni.teoria dei linguaggi, una macchina di turing multinastro (ne bastano 2) ha la potenza computazionale di un computer, cioè è in grado di eseguire qualsiasi operazione esegua un processore (ovviamente ci mette decenni ), l'esempio voleva far riflettere su come un modello teorico semplice sta alla base di uno strumento tecnologico, cioè di come si riesca ad aggirare il limite impostoci dalla nostra intelligenza ragionando su teorie e su piccola scala e poi adattandole al generale.
    Il nostro cervello è limite in quanto mezzo che utiliziamo per i calcoli (nello specifico), senza i calcolatori e al giorno d'oggi il computer saremmo in grado di scriver teorie ma ci impiegheremmo anni per effettuare i calcoli necessari alle dimostrazioni. Volevo dire questo, ovviamente era un discorso troppo difficile hudlok per poterci arrivare senza bigino, parlare con lui è stimolante quando 2 dita in culo, a ogni reply uno deve spiegare qualcosa di quello precedente perchè non ti arrivano le cose. Quando torna mc?

Per l'ultima questione, l'hudlok filosofo sull'egoismo della razzah umanah, tutto è fatto ai fini della vita bella scoperta abbiamo solo quella, sono egoista perchè penso prima a me piuttosto che pensare a... mhn... a... a chi? a un embrione fecondato artificialmente in laboratorio che non potrà MAI svilupparsi? già hudlok come no.
    Hador, sei acido peso ultimamente eh ? eheh.

Comunque uppo, a parte la diatriba con Hudlock, che va avanti da un po' troppo e in tanti post diversi.

Avete considerato la possibilità di ignorarvi a vicenda ?

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Io non sono contro questa sperimentazione, sono contro l'ipocrisia.

Sperimentazione sull'embrione? Va bene. Ma sia chiaro che è egoismo puro. Che certo non giova alla specie umana. Ma solo ai singoli individui malati.
    Ti sei contraddetto ( 2 volte)
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Hador, sei acido peso ultimamente eh ? eheh.
    Comunque uppo, a parte la diatriba con Hudlock, che va avanti da un po' troppo e in tanti post diversi.
    Avete considerato la possibilità di ignorarvi a vicenda ?
    ma dai vabbè sembra di parlare con un rincoglionito, cioè invece di seguire la conversazione cerca in quello che scrivi qualcosa su cui ridire, per lo più non riuscendoci affatto o scrivendo cose al limite dell'intelligenza (tipo il quote su mente e mezzo). E' impossibile farci una conversazione, solitamente evitavo infatti e mi sa che riprenderò a farlo.

Questione cervello a 14 giorni.

1) Si considera embrione fino all ottava settimana quindi fino a 56 giorni.
    2) Vai a cercare, non mi sorprenderebbe che tu non l'abbia letto, il discorso sulla nerua neruolazione che si conclude al 28° giorno.

Se la legge che passa è "liberi di fare quel che si vuole degli embroni"---> Allora si arriva quanto meno al 56 giorno.

Questo è quello su cui si da la libertà di sperimentare.

blaze's Avatar

Non sale più se iniziamo a metterti cartellini per spam per tutti i double reply che fai.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

non ho assolutamente voglia di stare a tradurre i reply di hudlok, rispondo dopo una lettura veloce di quello che ha scritto.
    Discorso matematica: ma sai ESATTAMENTE cosa comporta il teorema di godel?
    In ogni caso ti ha già risposto necker, il limite della matematica al più è la nostra testa ma se esistesse qualcosa di non spiegabile con la matematica allora forse sarebbe la prima prova dell'esistenza di un dio. E risparmiati il search su wikipedia.
    Discorso feto dolore e compagnia bella STICAZZI, se non credo nell'anima sto lavorando / uccidendo grumi di cellule (nel caso del topic) o di sangue e schifezze varie (nel caso di aborto o immaginari esperimenti), per lo più ricreabili in laboratorio quindi di dubbia provenienza divina.
    Bona, se anche una cellula provasse dolore STICAZZI tanto non può lamentarsi.
    Hador comincia pure a ignorarmi, te ne sarò grato. Io, fin che uno esordisce in questa maniera, sarò ben lieto di buttargli merda.

La legge passata in inghilterra consente la creazione di embrioni, con dna misto 99 percento umano resto animale, al fine di ottenere cellule staminali che vengono distrutti entro il 14 giorno.

14 giorno non è male . . .

Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast