Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 195

Thread: Scandalo Test ammissione Università

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    spiega un po.
    Sei un giovinastro, ma ora ti Illumino, ci sono Istituti o Centri che si occupano di Certificare la funzionalità le strutture la Qualità degli impianti, questi prendono Ing Meccanici esempio gli insegnano le normative UNI EN, quelle sulla saldatura, come mettere in sicurezza un Impianto e ti mandano in giro presso i grossi impianti a fare da certificatore, se poi riesci a immanicarti qualche direttore di grossi stabilimenti il gioco è fatto
    Inoltre sei sempre trattato bene da fornitori e cmq responsabili di impianti
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Ieri facevano le interviste a degli studenti.. Una mi ha fatto rotolare (nel male), faceva così:
    "Lei ha notato irregolarità durante gli esami di ammissione di medicina che fece anni fa?"
    "Beh, io non fui ammesso, ma mi è semppe rimasto l'amaro in bocca perchè potrei non esserlo stato per la presenza di "raccomandati". Con me a fare l'esame c'era il figlio di un dottore del mio paese, e a sostenere l'esame c'era anche suo padre. Ora, essendo suo padre medico, mi chiedo perchè volesse entrare di nuovo a medicina.."
    +
    Stai scherzando vero? Fake?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Crewman Dorlas's Avatar

ma vi sembra normale che annullino a bari, contro la decisione dell' avvocatura di stato e facendo ripetere il test anche agli indagati? tutto questo avendo la lista di tutti quelli che hanno ricevuto telefonate e sms durante la prova, elemento sufficiente ,secondo il bando, per l' esclusione di un candidato

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si è abbastanza ridicolo,anche sentir dire che il libro nn deve essere fotocopiato....
    allora nn me lo far pagare così tanto,anche perchè chi viene da fuori magari ha i genitori che gli mandano i soldi ogni tot tempo e deve pure farseli bastare per vivere....
    un professore di latino alla facoltà di lettere di genova (ora è morto da un pezzo) voleva che tutti comprassero le sue dispense altrimenti non faceva sostenere l'esame. Per accertarsi che non ci si presentasse con una copia prestata, controfirmava di suo pugno alla fine dell'orale la copia. chi aveva il libro già firmato, cicca, doveva comprarselo e ritornare ad un altro appello.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    un professore di latino alla facoltà di lettere di genova (ora è morto da un pezzo) voleva che tutti comprassero le sue dispense altrimenti non faceva sostenere l'esame. Per accertarsi che non ci si presentasse con una copia prestata, controfirmava di suo pugno alla fine dell'orale la copia. chi aveva il libro già firmato, cicca, doveva comprarselo e ritornare ad un altro appello.
    e se uno ripeteva l'esame?
    voglio sperare che in quel caso nn la firmava...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

no, se non passavi esame non firmava

Lieutenant Mirera's Avatar

lo faceva anche il mio docente di Istituzioni di Diritto Pubblico sempre a Genova... ai locali forse il nome Cuocolo dice qualcosa

peccato che il SUO libro di diritto che ristampava ogni 2 anni costasse nel 1993 ben 80.000 lire

Sturm's Avatar

E' un furto infatti,fanno pagare i libri uno svarione per poi essere utilizzati quanto? 3 mesi? 5 mesi? E poi lasciati a marcire nell armadio. GG prof.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Beh, al Politecnico di Bari c'era la prof di Dispositivi Elettronici che aveva fatto pubblicare il SUO libro, COPIATO pari pari da un titolo storico della McGrawHill e con solo un capitolo (inutile) aggiunto.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    E' un furto infatti,fanno pagare i libri uno svarione per poi essere utilizzati quanto? 3 mesi? 5 mesi? E poi lasciati a marcire nell armadio. GG prof.
    credo dipenda dalla tiratura . . .
    più alta la tiratura meno costano e viceversa . . .

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Già, è proprio per questo che i testi scolastici hanno tirature elevate, fanno pena e costano una tragedia.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    compra il galgano di civile

mc lo usavate anche da voi?

Lieutenant Commander gilda's Avatar

si una volta ho visto una cosa identica alle Iene....
    io credo che se tutti gli studenti si opponessero ad una cosa simile,forse nn ci sarebbero queste cose....

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Boh , io per fortuna ho quasi tutti libri usati o al max delle dispense da comprare nella cartoleria vicina all'uni ... a parte un paio di casi in cui i libri obbligatori sono quelli degli stessi prof....eh , cosa non si fa per arrotondare lo stipendio
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Boh , io per fortuna ho quasi tutti libri usati o al max delle dispense da comprare nella cartoleria vicina all'uni ... a parte un paio di casi in cui i libri obbligatori sono quelli degli stessi prof....eh , cosa non si fa per arrotondare lo stipendio
    si ma se tu nn fai fare l esame ad uno studente solo perchè nn ha il tuo libro oppure ce l ha usato sei un pò stronzo perchè allora nn mi stai valutando come persona che ha studiato la materia e sà,ma stai guardando solo ai tuoi interessi....

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast