"Perfezione gameplay" e "giocato col gamepad" sono una dicotomia.
"Perfezione gameplay" e "giocato col gamepad" sono una dicotomia.
Presa limited edition stop.
Dvd fuori dal supporto ed è rigato stop.
Bestemmie random a tutti i santi stop.
Se quando vado a casa non funziona evoco un elementale di bestemmia e lo scateno su chi ha progettato la scatoletta in metallo.![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
* periodico.
Comunque gametrailers ha buttato fuori la review, molti dovrebbero darci un occhio prima di venire a postare e' bello/e' brutto senza nemmeno averci giocato.http://www.gametrailers.com/player/25484.html
io sono indeciso se prenderlo o meno...consigli? diciamo che al 70% tendo a per il comprarlo ma nn vorrei prendere l' ennesimo gioco flop come mio solito :P
è che giocarlo con pad mi fa dubitare anche se poi uno nn ci fa piu' caso
L'unico pad che roxava per gli sparatutto su console era quello dell'n64 il resto suxa![]()
And many more lol
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
preso la limited.
sto provandolo adesso in campagna livello eroico.
non è affatto male e non è facile, si prospettano ore di divertimento
.
Infatti, a 'sti punti che si conosce il problema merita aprire la scatola davanti al commerciante. Apri, disco fuori dal supporto, lo giri, graffiato "me lo cambi, per favore". Ripetere fino alla scoperta di un disco non graffiato, o alla fine delle scorte![]()
...
Now Working..
io comprata, aperta appena fuori dal negozio, tutto ok e me la son tenuta...ma se fosse stato rigato rientravo in tempo 0