Spara poche cazzate dp.Dove minchia ti eri nascosto?Eri in fondo al mare con la sirenetta?Porca puttana dobbiamo pensare a tutto noi.
no stavo raccontando ad una mia amica come una prof sessantenne in uni da me oggi abbia voluto toccare le palle di un mio compagno per scongiurare la sfiga
no stavo raccontando ad una mia amica come una prof sessantenne in uni da me oggi abbia voluto toccare le palle di un mio compagno per scongiurare la sfiga
ora racconti tutto
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.
si ma io non ho capito checazz dobbiamo fare incontro di sumo?
In pratica devi dire di essere d'accordo per mandare Salta contro Achetron.Se dici di si mandiamo salta contro ache e dovremmo cavarcela a buon mercato.
In pratica devi dire di essere d'accordo per mandare Salta contro Achetron.Se dici di si mandiamo salta contro ache e dovremmo cavarcela a buon mercato.