mi han detto in 4 che fa cagare, mi devo fidare? QQ
mi han detto in 4 che fa cagare, mi devo fidare? QQ
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
boh, io ho provato la demo per x360 e sinceramente non mi ha convinto piu' di tanto....vabbe' devo anche ammettere che è da un po' di anni che non mi fa scimmiare pes...boh staro' invecchiando
ps: proavato anche la demo di fifa08 e anche quella non mi ha colpito....essi' sara' la vecchiaia![]()
Spoiler![]()
![]()
Io credo che non si debba star molto a disquisire sulla qualità di pes.I cambiamenti che ci siano o no fanno si che il gioco rimanga più o meno sempre lo stesso e quindi sempre godibile.Ci sarà la solita cosa che il triangolo la passa al portiere invece di filtrare con una logica , le solite menate che vai sul fondo la passi bassa e fai gol perchè il portiere rimane morto sul primo palo ( dicesi anche gol-spam ) , etc .Ma più o meno pes è sempre bello al solito modo.Detto questo piuttosto direi di indagare senza tanti pregiudizi su fifa,anche perchè è fifa che fino a prova contraria fa sempre cagare,se è migliorato ben venga.
And many more lol
Ma solo la versione ps3 ha questo problema o anche le altre 2? cmq la cosa mi tocca relativamente perchè io odio i replay (almeno, ogni tanto mi riguardo un gol particolarmente bello, ma non sono uno di quelli che salva le azioni sull'hdd per riguardarsele con gli amici) ma son sicuro che la konami farà qualcosa (però cazzo, non mi pare cosa da poco, non potevano sistemare PRIMA?).
A me han detto tutti che è il solito pes, sempre più arcade e con miglioramenti davvero piccoli (più che altro smussamento di errori qua e là).
Personalmente oggi come oggi apprezzo di più la EA (Dio mi fulmini per questo.. ma è vero) perchè con fifa ha provato (e continua a provare) sempre nuove strade per rendere il gioco più competitivo ed intrigante.
Che aggiungere? per ora parlo per sentito dire in quanto ho giusto provato le demo di entrambi i giochi (e neanche così bene, giusto una quindicina di minuti l'una), quando avrò l'occasione di provare per bene il tutto magari scriverò le mie opinioni in modo più obiettivo.
Buon gioco a tutti!
Last edited by Zaider; 25th October 2007 at 12:48.
gratz.
Molto lontano dal voler scatenare un flame...
cioe nella rete sui forum...non c'e ne uno contento al 100% del gioco , anzi al posto di sottolienare le cose belle che puo avere ,fanno pesare la scarsa qualita del gioco...., fra l'altro da quanto ho letto , di alcuni utenti ( di cui mi fido come valutazioni ) , che hanno sia 360 che ps3 , sembra che la versione Ps3 sia migliore in quanto a velocita del gioco , nel senso che sulla 360 e si vedeva gia dalla demo , la velocita di gioco era troppo elevata..., mentre s quella sony sembra piu ponderata ,ma al di la di questo , la fisica dei rimbalzi ecc...viene definita " merdosa " , idem ad esempio i cambi fascia ( e merdoso anche sulla 360 )....., insomma io una mia idea me la sono fatta...
I fan boy di PES lo vedranno bellissimo ( come e sempre stato nelle diatribe fifa vs pes ) , e in piu quelle persone ( e spero che nessuno si senta preso in merito) che stanno attendendo un titolo valido su PS3 per ; non lo so ; diciamo giustificare l'acquisto della console stessa; tendono a vederlo un capolavoro...
Questa sera volevo uscire a comprarlo , poi ho visto che costa 70 euro....magari opto per prenderlo di 2° mano ..ma per ora rimane sullo scaffale.
Last edited by BlackCOSO; 25th October 2007 at 13:07.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
mi metto a giocare ora con pes per 360 poi nel pomeriggio vi faccio una bella recensione comparativa dei due titoloni ...
Guarda è molto semplice come cosa, se ti piace PES allora ti piacerà anche questo capitolo, visto che il gioco è sempre sulla stessa falsa riga (giusto i replay dicono che scattano ma questo è cmq su tutte le versioni).
Se PES non ti ha mai particolarmente entusiasmato guarda altro.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il gameplay della versione ps2 è molto simile a quello di pes6, mentre per quanto concerne la versione ps3 non c'entra un cazzo.
O meglio, è sempre pes, ma è tutto diverso.
Dribbling, passaggi, tiri, movimenti con la palla, animazioni, portieri, cross.. un po' tutto.
Poi giusto per evitare che la solita gente se ne esca con affermazioni inutilmente puntigliose, non è assolutamente una rivoluzione, ma un PESANTE miglioramento dovunto anche e soprattutto alla console next gen.
Per quanto riguarda gli scatti, ho risolto installando il gioco sull'hdd. In gioco non scatta più e và liscissimo, nei replay scatta lievemente e raramente.
Una patchettina da konami ci stà di diritto cmq, per il resto promosso a pieni voti.
Tra poco arriva un mio amico con altri 2 controller ps3 e vi dico com'è giocare in 4![]()
-----
Wolfo butta via quella baracca che c'hai Fifa.
A proposito stasera fatti beccare che mi serve uno sparring partner per allenarmi che domenica ho il torneo![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Non mi trovi assolutamente d'accordo, il gameplay è veramente ottimo
Discorso insensato, se l'avessi reputato migliore avrei preso fifaI fan boy di PES lo vedranno bellissimo ( come e sempre stato nelle diatribe fifa vs pes ) , e in piu quelle persone ( e spero che nessuno si senta preso in merito) che stanno attendendo un titolo valido su PS3 per ; non lo so ; diciamo giustificare l'acquisto della console stessa; tendono a vederlo un capolavoro...
Questa sera volevo uscire a comprarlo , poi ho visto che costa 70 euro....magari opto per prenderlo di 2° mano ..ma per ora rimane sullo scaffale.
Btw mi ero ripromesso, e l'avevo anche scritto sul forum, di comprare e provare questo pes7 e poi decidere se tenerlo oppure rivenderlo e pigliarmi fifa.
Dopo averci giocato per tutta mattina non ho il minimo dubbio![]()
-----
Cmq sto sukando pd, esami di merda![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io nn so che pensare, troppe discordanze quest'anno, cmq 70€ son tatni, vabbè che posso sempre cambiarlo con altro....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bah non so, questa sera cmq passo in negozio nel tentativo di cercare sta benedetta postazione per il volante " a un buon prezzo "..se c'e la postazione PS3 faccio che provarlo li ( sopratutto per vedere la fisica del pallone , su 360 sembra di cemento..) ....effettivamente avendo solo provato quella 360 era molto fastidiosa l'alta velocita di gioco , puo darsi che se fosse rientrata nella normalita , l'effetto del gameplay sarebbe stato molto diverso...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -