Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 188

Thread: Milan - Roma

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

tolgono 2 giornate di squalifica e gliene danno 3 perchè uno "trattenuto" (quella roba non può chiamarsi trattenuta... ) per la maglietta che si butta in avanti è un genio del male.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    E ripetiamolo per la centesima volta, visto che ognuno legge quello che vuole:
    Qualunque siano state le motivazioni del volo del panterone, la sentenza del giudice sportivo è stata sconfessata perchè nella motivazioni adduceva che Zalayeta non era stato toccato da nessuno.
    Venute meno le motivazioni dovrebbero venir meno le giornate di squalifica.
    Qualcosa da dire riguardo quello che ho scritto?
    Penso che il napoli possa fare ricorso, e nel caso non so se sia ammissibile la prova televisiva.

Il vero assurdo (giuridico) di questa storia è che Buffon è stato ammoinito per un fallo che non ha commesso (come dimostra la condanna di Zalayeta per simulazione) e none siste alcun modo per la società di far ricorso per un cartellino giallo che lo stesso organo che l'ha comminato (la giustizia sportiva) ammette non dovesse essere dato...

Faccio presente la cosa solo per evidenziare l'incongruenza, non per altri motivi
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il giudice ha sbagliato a scrivere la sentenza.
    Doveva scrivere semplicemente che Zalayeta ha simulato l'intervento
    "giuridicamente" parlando hai ragione, ma non avverrà per un discorso "logico"

mmm no, essendo stato trattenuto, ha ACCENTUATO l'intervento. Stiamo camminando su una linea sottilissima, ma la differenza è assolutamente netta.

Cmq questo episodio butta moltissime ombre su un possibile uso futuro della moviola in campo.
    Se l'arbitro avesse visto solo le immagini che giravano fino a ieri non avrebbe dato il rigore, poi sarebbe uscita fuori la trattenuta di legrottaglie e il mondo intero sarebbe caduto.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Non è vero che i giocatori vengono ammoniti per le trattenute.Quelli della Roma ne han fatte 2 e niente cartellino.Ambrosini è stato espulso per 2 trattenute non mi pare una cosa molto equa sinceramente.
    quale parte di "metro soggettivo da parte degli arbitri" non era chiara in ciò che ho scritto?
    trattenere l'avversario è un fallo antisportivo, va sanzionato pesantemente. punto. e se le partite finiscono 7-9 11-7 per i rigori tanto meglio, magari si levano il vizio di strattonare.
    cmq forti a studiosport, mica l'hanno fatto vedere il filmato della trattenuta anche se ne parlano
    Last edited by SharTeel; 30th October 2007 at 14:09.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

le cazzate sparate da shar e co son veramente patetiche. son veramente curioso di sapere se avreste parlato cosi con questa pietosa crociata nei confronti di queste pseudo trattenute e tutte queste assurde giustificazioni sul carpiato di zalayueta se i rigori fossero stati dati alla juve.

Tuttologo Estrema's Avatar

bha sicuramente però se fosse stato un semplice napoli udinese si saebbe solo parlato delle solite sviste arbitrali senza crearne un caso nazionale

ovvio estre, ci sono dubbi?

pelushe non merita neanche risposta
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ovvio estre, ci sono dubbi?
    pelushe non merita neanche risposta
    del resto quando non si hanno argomenti la reazione è questa

non merita risposta chi replya solo per dare aria alla bocca e cercare di scatenare flame SENZA APPORTARE NESSUN CONTRIBUTO ALLA DISCUSSIONE

ti basta come motivazione?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Trovo ridicolo se danno giornate di squalifica a Zalayeta ...ha saltato il portiere , non ha detto nulla rialzandosi , semmai sono stati l'arbitro e i guardalinee totalmente incompetenti ..., ma cosa vi scandalizza ? il fatto che siano stati dati tutti e 2 contro la juve? o il fatto che siano stati dati 2 rigori inesistenti?

Perche allora fa scalpore il fatto che siano 2 , visto che di norma tutt'ora e anche nei campionati precedenti , gente come Gilardino , Inzaghi ,Pandev, Crespo ecc.ecc...calciatori da 85Kg di 190, al minimo tocco cadono per terra come broccoletti.....provocando rigori inesistenti , che sfalsano le partite....

Fare l'arbitro non penso sia facile, e di certo con i cascatori il lavoro diventa palesemente impossibile ....andrebbero penalizzati di 10 partite dopo aver guardato le riprese televisive da piu angolature , ma attenzione , non si puo squalificare gente che cade in area SU UN CONTRASTO e quindi con contatto effettivo fisico ; anche se il pallone gli e stato levato in modo regolare ,la fisica e la fisica , vanno puniti quelli che cadono trascinando mezz'ora prima la gamba , e quelli che cadono su contrasti che solo la madonna ha visto.., ma ribadendo sanzioni molto piu pesanti al giocatore e magari anche alla societa'..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Io non dico nulla o mi bannano
    Continuate a pensare che Zalayeta abbia saltato il portiere, voi si che siete leali

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    non si puo squalificare gente che cade in area SU UN CONTRASTO e quindi con contatto effettivo fisico ; anche se il pallone gli e stato levato in modo regolare ,la fisica e la fisica , vanno puniti quelli che cadono trascinando mezz'ora prima la gamba , e quelli che cadono su contrasti che solo la madonna ha visto.., ma ribadendo sanzioni molto piu pesanti al giocatore e magari anche alla societa'..
    Difatti il discorso è che non puoi squalificare lavezzi, in quanto anche se l'intervento di chiellini è puilito sulla palla ci sta che il giocatore poi caschi (discorso diverso è il melodramma recitato dopo la caduta... invito tutti a guardare su youtube le immagini di Van Der Saar in Olnda Portogallo ai mondiali per capire quanto simulano in generale i giocatori... li lui si prende un calcio in faccia ma visto che l'olanda deve recuperare in un secondo si rialza e gioca il pallone)

Nel caso di Zalayeta, viceversa, il contatto non c'è assolutamente con le gambe e anche se vogliamo ipotizzare che la trattenuta di legrottaglie sia tale da influenzare il giocatore, preoprio per un discorso di leggi della fisica sarebbe dovuto cadere con li corpo all'indietro, non in avanti (vedi caso di De Rossi questa settimana.. trattenuto da Ambrosini cade all'indietro).

Insomma se quello che dici è vero, allora Zalayeta è proprio il classico caso che va punito per palese simulazione:
    Posto che non è stato toccato alle gambe, la dinamica della caduta:
    1) se fosse stato trattenuto è contraria alle leggi della fisica;
    2) se avesse voluto saltare il portiere è contraria alle leggi della biomeccanica.

Edito per dire che a me personalmente la squalifica non fa ne caldo ne freddo.. anzi al limite è un ulteriore beffa visto che non favorisce certo la Juve ma le altre squadre che dovranno incontrare in seguito il Napoli..
    Last edited by jamino; 30th October 2007 at 15:10.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Se l'arbitro avesse visto solo le immagini che giravano fino a ieri non avrebbe dato il rigore, poi sarebbe uscita fuori la trattenuta di legrottaglie e il mondo intero sarebbe caduto.
    Guardate nel rugby:
    3-4 telecamere e passa anche 1 minuto prima di convalidare o no la meta.
    Esistono anche le polemiche ma alla fine finita la partita tutto come prima.
    La smettessero di fare 800 trasmissioni tv...

Quote Originally Posted by peluche View Post
    son veramente curioso di sapere se avreste parlato cosi con questa pietosa crociata nei confronti di queste pseudo trattenute e tutte queste assurde giustificazioni sul carpiato di zalayueta se i rigori fossero stati dati alla juve.
    Questo è normale pensarlo...
    se al posto della Juve ci fosse stata un'altra delle "potenze del calcio" o a parti invertite...
    searching for free time...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Difatti il discorso è che non puoi squalificare lavezzi, in quanto anche se l'intervento di chiellini è puilito sulla palla ci sta che il giocatore poi caschi (discorso diverso è il melodramma recitato dopo la caduta... invito tutti a guardare su youtube le immagini di Van Der Saar in Olnda Portogallo ai mondiali per capire quanto simulano in generale i giocatori... li lui si prende un calcio in faccia ma visto che l'olanda deve recuperare in un secondo si rialza e gioca il pallone)

Nel caso di Zalayeta, viceversa, il contatto non c'è assolutamente con le gambe e anche se vogliamo ipotizzare che la trattenuta di legrottaglie sia tale da influenzare il giocatore, preoprio per un discorso di leggi della fisica sarebbe dovuto cadere con li corpo all'indietro, non in avanti (vedi caso di De Rossi questa settimana.. trattenuto da Ambrosini cade all'indietro).

Insomma se quello che dici è vero, allora Zalayeta è proprio il classico caso che va punito per palese simulazione:
    Posto che non è stato toccato alle gambe, la dinamica della caduta:
    1) se fosse stato trattenuto è contraria alle leggi della fisica;
    2) se avesse voluto saltare il portiere è contraria alle leggi della biomeccanica.

Edito per dire che a me personalmente la squalifica non fa ne caldo ne freddo.. anzi al limite è un ulteriore beffa visto che non favorisce certo la Juve ma le altre squadre che dovranno incontrare in seguito il Napoli..
    No..non sono d'accordo , altri rigori sono stati dati su azioni palesemente identiche a quelle di zalayeta , giocatori che allungano il pallone con la punta del piede , e poi trascinando la gamba dietro fino a toccare il corpo del portiere , per poi buttarsi come sacchi di patate , Quello di zalayeta per me rimane un tuffo per saltare il portiere in se....non si riesce sempre a saltarlo come fosse un ostacolo....rimanendo in piedi..., Buffon e stato abilissimo a girarsi di schiena coprendo le mani , in modo da non toccarlo , ma forse il piu grande problema del calcio e che quando un portiere esce disteso a terra per fermare un calciatore ormai in area, finisce volente o meno ad ostacolare l'attaccante stesso , e ribadendo sempre le leggi della fisica , continua ad andargli addosso scivolando sul terreno....( vedi quel caprone si Muslera su gilardino ...)..cmq al di la di questo..jami come si sente a prendersi dei rigori insesistenti contro?...io sono abituato...mi ricordoqualcosa in un vecchio Lazio-juve o juve-lazio ( se non era del piero , cadeva inzaghi )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    No..non sono d'accordo , altri rigori sono stati dati su azioni palesemente identiche a quelle di zalayeta , giocatori che allungano il pallone con la punta del piede , e poi trascinando la gamba dietro fino a toccare il corpo del portiere , per poi buttarsi come sacchi di patate , Quello di zalayeta per me rimane un tuffo per saltare il portiere in se....non si riesce sempre a saltarlo come fosse un ostacolo....rimanendo in piedi..., Buffon e stato abilissimo a girarsi di schiena coprendo le mani , in modo da non toccarlo , ma forse il piu grande problema del calcio e che quando un portiere esce disteso a terra per fermare un calciatore ormai in area, finisce volente o meno ad ostacolare l'attaccante stesso , e ribadendo sempre le leggi della fisica , continua ad andargli addosso scivolando sul terreno....( vedi quel caprone si Muslera su gilardino ...)..cmq al di la di questo..jami come si sente a prendersi dei rigori insesistenti contro?...io sono abituato...mi ricordoqualcosa in un vecchio Lazio-juve o juve-lazio ( se non era del piero , cadeva inzaghi )
    Basta che leggi il topic su Napoli juve e vedrai che sono molto tranquillo...

Ripeto per me arriveremo terzi.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast